Opinione su LaFeltrinelli: Servizio veramente deludente

Servizio veramente deludente

10/01/2018

Vantaggi

So per certo che non acquisterò più nulla sul vostro sito

Svantaggi

Poco funzionale, poco sicuro, inefficente


Servizio è disponibilità degli operatori molto scadente.
In caso di problemi con gli ordini, come i ritardi o la mancata reperibilità del prodotto acquistato, non vi è una comunicazione tramite e-mail (cosa che invece è indicata nel sito web riguardante gli acquisti online).
Inoltre, per quanto riguarda sconti o rimborsi, la Feltrinelli dovrebbe essere chiara nell'indicarli e far ricevere al cliente le informazioni richieste in tempi brevi. Quello che avviene, invece,è: se non si insiste inviando diverse mail all'assistenza non si ha la minima traccia del rimborso e non viene minimamente preso in considerazione il proprio ordine.
Vi è, quindi, davvero un disinteresse completo del cliente.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile Federica, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione che verrà condivisa con i nostri operatori al fine di migliorare la nostra assistenza.
Eventuali problematiche legate agli ordini vengono comunicate tramite mail. La invitiamo gentilmente a fornirci il numero d'ordine a cui fa riferimento per verificare se ci sono state delle anomalie.
Le ricordiamo che per qualunque futura evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli
federica2

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

  • mariopizzonia
    opinione inserita da mariopizzonia il 29/08/2024
    Buongiorno, raramente nella mia vita mi sono sentito preso in giro come dalla Feltrinelli e dal suo fornitore GLS. Ho ordinato un libro il 19/08 pagando un sovrapprezzo di 3,8 euro per avere la conseg...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessun vantaggio
    inadeguato
  • feltrinellando
    opinione inserita da feltrinellando il 26/08/2024
    Tanto per cominciare ogni volta che si fa un ordine online si aprono tutta una serie di interrogativi - quando arriverà, visto che le date indicate sul sito non hanno alcun peso? Arriveranno tutti i p...
    Continua a leggere >
    grande catalogo
    scarsa igiene
  • fb-10232888833587694
    opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare
  • covalooney
    opinione inserita da covalooney il 08/10/2023
    Ho effettuato un preordine, purtroppo l'uscita dell'articolo è stata posticipata più volte, senza mai ricevere aggiornamenti al riguardo, e questo a detta dell'assistenza è "normale". Dopo 9 mesi fina...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Nessun aggiornamento sullo stato dell'ordine. Tempistiche dell'ordine imbarazzanti. Assistenza clienti pessima.
  • alex51
    opinione inserita da alex51 il 25/05/2023
    LaFeltrinelli.it è un sito molto utile per ordinare libri online, e l'ho utilizzato spesso. Il servizio è efficiente, i pagamenti semplici e la consegna puntuale. Tuttavia mi infastidisce ogni volta u...
    Continua a leggere >
    Efficiente, rapido, comodo
    Ricerca difficoltosa se non si sa già quale libro o autore cercare in una certa categoria