• 2 persone su 3 non lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per Lanzal - Gambero Argentino
Ordina per
Visualizza opinioni
  • federicotorino
    Una vergogna, pranzo di Natale rovinato
    opinione inserita da federicotorino il 26/12/2020
    Veramente una vergogna. Se non avessimo avuto un piano B, il pranzo di Natale sarebbe stato rovinato! Non comprateli se avete un minimo di palato e non volete stare male!!! Consistenza gelatinosa, teste nere e formazioni vicino la testa verdastre, simili a muffa! Sarebbero davvero da denuncia all'Asl! Non è possibile nel 2020 trovare dei prodotti di questo livello!! Un prodotto surgelato dovrebbe essere senza alcun dubbio fresco, nel senso che non dovrebbe avere alcuna alterazione o peggio ancora non può emanare brutto odore, questi sembrano marci appena si apre la scatola! Direi che non c'è nient'altro da aggiungere!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Immangiabile
  • ariannalvr
    Sapore di marcio
    opinione inserita da ariannalvr il 24/12/2020
    Abbiamo acquistato questi gamberi per mangiarli stasera, 24 dicembre. LI ho scongelati sotto l'acqua tiepida per fare prima con tutta la scatola, poi li ho aperti e sciacquati visto che non emanavano un buon odore. Poi li ho cotti abbastanza semplicemente con olio aglio e succo di limone e arancia, con una fettina di zenzero. Ci aspettavamo un sapore fresco invece erano molto neri nella zona della testa, che ovviamente abbiamo staccato, ma abbiamo dovuto levare anche il pezzo della coda vicino la testa, in quanto quest'ultima emanava odore di marcio. Anche facendo così li abbiamo dovuti sputare mentre li mangiavamo perché erano disgustosi, se ne sono salvati 3 in tutta la scatola. Ho voluto recensire subito il prodotto perché una cosa del genere non era mai capitata in anni di acquisti di prodotti surgelati, che di solito hanno la polpa meno buona rispetto quelli freschi ma non sono disgustosi di odore e gusto, veramente sembravano andati.. spero di non sentirci male visto che sono anche incinta.. mai più questi gamberi, neanche regalati
    Segnala contenuto
    nessuno
    odore e sapore rancido
  • fb-913946928708324
    Gamberi economici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/03/2020
    Il gambero argentino dovrebbe essere uno dei gamberi più buoni che vi sia visto che in quella zona di oceano ci sono le condizioni ideali per la crescita dei migliori gamberi. Devo dire però che questi qua confezionati da Lanzal pur essendo di origine prettamente argentina non sono molto buoni perché erano un pò scuri e veramente giganti però solo dal guscio. Mi è sembrato di vedere dei gamberi un pò vecchiotti e non molto succosi ma dei gamberi spenti con un guscio molto duro e la polpa veramente blanda e piccola. Il sapore non è stato proprio buono perché mi aspettavo di più, soprattutto che erano più teneri ed invece non è stato così, il prezzo è basso e quando li ho comprati ho capito il perché, sicuramente c'è di meglio sul mercato ma dovete spendere di più.
    Segnala contenuto
    Economici, grandi e compatti
    Sono un pò duri, sembrano gamberi vecchi e la qualità non è molto alta