Opinione su Lastminute.com: Hotel lastminute per lavoro

Hotel lastminute per lavoro

14/08/2013

Vantaggi

Risparmio

Svantaggi

Non è Sempre Conveniente


Un paio di mesi fa ho prenotato un breve soggiorno in hotel attraverso il sito web lastminute.com. Ho fatto una semplice ricerca su internet, perché dovevo trovare un posto dove passare due notti con il mio compagno, per motivi di lavoro, e all'ultimo minuto non avevo né il tempo materiale di recarmi in un'agenzia, né la possibilità di spendere troppo. Grazie a lastminute.com sono riuscita a trovare un piccolo hotel nella località in cui avrei dovuto recarmi di lì a poco, ad un prezzo davvero conveniente. All'inizio ero un po' titubante, poiché ho sempre diffidato dei posti che offrono un prezzo stracciato rispetto ad altri, ma ho deciso di provare, anche perché, in fin dei conti, si trattava di due sole notti. Mi sono quindi iscritta a lastminute.com ed ho prenotato il soggiorno, seguendo le indicazioni molto semplici dello stesso sito, e pagando con la mia carta di credito prepagata. Ho controllato anche che la prenotazione, in caso di cancellazione, venisse rimborsata, ed ho prenotato una camera matrimoniale con bagno in camera, con colazione a buffet e tasse di soggiorno incluse nel prezzo, in un piccolo hotel a due passi dal centro di Milano, destinazione del mio viaggio, vicinissimo sia alla stazione centrale sia alla metropolitana. Prima di concludere la procedura però. vista la mia diffidenza, ho fatto anche una telefonata in hotel, per essere sicura delle tariffe indicate dal sito, e sono stata rassicurata anche su questo. Arrivata in hotel, tutto era proprio come descritto in lastminute.com, dalle stanze al bagno alla colazione. La mia esperienza personale con questo sito è stata positiva, e sicuramente in futuro, se mi dovesse servire, lastminute.com sarà la mia prima scelta.




Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

stellapiunti

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Lastminute.com

  • tidigei
    opinione inserita da tidigei il 17/08/2023
    E' da oltre un mese che aspetto un rimborso e ogni volta che provo a chattare con un operatore mi viene detto qualcosa di diverso! Spesso la chat si interrompe misteriosamente senza ottenere risposta!...
    Continua a leggere >
    quali?
    servizio clienti fallimentare. Nessuno sa dove sia finito il rimborso
  • clementina
    opinione inserita da clementina il 01/08/2023
    Abbiamo prenotato una vacanza abbiamo pagato e quando siamo arrivati in Aeroporto non ci hanno fatto salire dicendo che la prenotazione era stata annullata. Ma da chi????? Fino alla sera prima è arriv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    molti
  • grosgianc
    opinione inserita da grosgianc il 31/07/2023
    Viaggio di 4 notti a lisbona dal 25/07/2023 al 29/07/2023.Tra voli sopressi e cambiamenti di orari è stato molto faticoso arrivare a Lisbona.Le uniche persone con cui siamo riusciti a parlare dopo mol...
    Continua a leggere >
    Essenziale ed economico
    Molto complicato
  • fb-10223074007934922
    opinione inserita da Luigi Maroncelli il 20/07/2023
    Ho prenotato una settimana a Maiora in all inclusive tramite il portale ed ho ricevuto anche assitenza telefonica per alcuni dubbi. In tempo reale contattavano la struttura via mail per avere info che...
    Continua a leggere >
    veloce e efficiente
    ti devi fidare di quello che ti dicono :)
  • fb-10230304693950049
    opinione inserita da Elena Castellazzi il 25/05/2023
    1) MANCANZA TOTALE DI ASSISTENZA, anche in caso di errori loro. Hanno sbagliato a scrivere uno dei nostri cognomi all'emissione di un biglietto aereo. La compagnia estera, che abbiamo contattato più v...
    Continua a leggere >
    Facilità prenotazione
    Vantaggi economici solo apparenti