Opinione su Lastminute.com: MAI PIU'!
MAI PIU'!
25/06/2018
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
servizio clienti scadente, pagamento doppie penali in caso di cambi
Due mesi fa decido di acquistare un pacchetto volo+hotel sul sito booking.com
Quasi subito dopo aver effettuato il pagamento capisco che il volo non l'ho comprato su booking.com ma su lastminute.com (cosa assolutamente NON chiara quando si acquista!)
Inizio quindi a chiedermi per quale motivo ho dato i miei soldi ad una seconda
agenzia online quando potevo farmi il biglietto comodamente sul sito della compagnia aerea.
La mia intenzione iniziale che mi ha portato a prenotare un pacchetto era quella di accedere ad eventuali tariffe agevolate o comunque avere la comodità di non dover gestire le cose con due enti diversi.
Va bene insomma decido che per quest'anno andrà così e l'anno prossimo farò il biglietto separatamente.
Purtroppo 1 mese dopo aver prenotato il tutto mi sono trovata a dover disdire, PER MOTIVI MOLTO GRAVI, il pacchetto che avevo prenotato.
Booking ha provveduto a cancellare la prenotazione dell'hotel senza nessun costo.
Il servizio clienti di Lastminute.com fa a dir poco inorridire, le persone che ti rispondono sono maleducate e in nessun modo cercano di aiutarti.
L'unica ragazza gentile che ho trovato (dopo 10 chiamate circa) mi ha spiegato in modo educato che il volo non poteva essere rimborsato e che avrei perso i miei soldi.
L'unica cosa che avrei potuto fare era contattare direttamente la compagnia aerea e vedere se loro potevano fare qualcosa.
Così ho fatto e devo dire che sono rimasta stupita dalla gentilezza di queste persone che, capita la situazione, hanno provveduto a darmi un voucher.
Se dovete prenotare un volo andate sul sito della compagnia aerea altrimenti ,in caso di problemi, vi troverete a dover risolvere le questioni con due compagnie diverse con regolamenti diversi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento