Opinione su Lastminute.com: vendono pacchetti per hotel chiusi

vendono pacchetti per hotel chiusi

17/04/2023

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

abbiamo dovuto cenare al ristorante tutte le sere pur avendo pagato la mezza pensione


In data 3 aprile mentre ero all'aeroporto ricevo una vostra telefonata nella quale mi si informa che l’hotel prenotato una settimana prima è chiuso perchè non operativo in quel periodo (premetto che la prenotazione era avvenuta 8 giorni prima) e che a pari servizio mi sarebbe stato applicato un upgrade in altro hotel.
Nell’orario in cui sono stata contattata, io sarei dovuta essere in volo, pertanto impossibilitata a ricevere questa informazione. Ciò è stato possibile solo perché l’imbarco è stato ritardato.
Qui la vostra malafede per cui, per una settimana non mi avete fornito alcuna informazione circa la sistemazione che mi avreste proposto in sostituzione, ma avete provveduto a farlo in un orario in cui sapevate che non avrei potuto rispondere.
Si fa presente inoltre che nel caso in cui l’imbarco fosse stato in orario, io non solo non avrei potuto rispondere alla vostra comunicazione, ma tale sarebbe stata confermata in automatico come da voi indicato, se non si risponde entro 2 ore (cosa del tutto impossibile, perché è la durata del volo).
Tuttavia dalla mia app verifico che viene cambiata la struttura ma non le condizioni come sotto riportate: 4 notti, 2 adulti, 1 bambina, mezza pensione.
Nella mail invece indicate “only room”.
Arrivati alla struttura da voi indicata ci viene spiegato che non hanno ricevuto alcuna istruzione in merito alla mezza pensione.
Ci troviamo fino alle 20.00 di sera in mezzo alla strada con una minore ad aspettare l’indicazione di una nuova struttura che possa fornire quanto pagato nel pacchetto ma mai fruito.
Abbiamo dovuto provvedere per 5 giorni in autonomia per i pasti pagati nel pacchetto ma mai fruiti.

Si fa presente inoltre che il totale pagato € 812,00 dal quale si decurta un importo di 261,00 per il volo, da un residuo di € 551,00 per 4 notti, decisamente oltre il prezzo che la struttura che ci avete indicato applica per il periodo in cui abbiamo soggiornato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

patrizia77

  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Lastminute.com

  • tidigei
    opinione inserita da tidigei il 17/08/2023
    E' da oltre un mese che aspetto un rimborso e ogni volta che provo a chattare con un operatore mi viene detto qualcosa di diverso! Spesso la chat si interrompe misteriosamente senza ottenere risposta!...
    Continua a leggere >
    quali?
    servizio clienti fallimentare. Nessuno sa dove sia finito il rimborso
  • clementina
    opinione inserita da clementina il 01/08/2023
    Abbiamo prenotato una vacanza abbiamo pagato e quando siamo arrivati in Aeroporto non ci hanno fatto salire dicendo che la prenotazione era stata annullata. Ma da chi????? Fino alla sera prima è arriv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    molti
  • grosgianc
    opinione inserita da grosgianc il 31/07/2023
    Viaggio di 4 notti a lisbona dal 25/07/2023 al 29/07/2023.Tra voli sopressi e cambiamenti di orari è stato molto faticoso arrivare a Lisbona.Le uniche persone con cui siamo riusciti a parlare dopo mol...
    Continua a leggere >
    Essenziale ed economico
    Molto complicato
  • fb-10223074007934922
    opinione inserita da Luigi Maroncelli il 20/07/2023
    Ho prenotato una settimana a Maiora in all inclusive tramite il portale ed ho ricevuto anche assitenza telefonica per alcuni dubbi. In tempo reale contattavano la struttura via mail per avere info che...
    Continua a leggere >
    veloce e efficiente
    ti devi fidare di quello che ti dicono :)
  • fb-10230304693950049
    opinione inserita da Elena Castellazzi il 25/05/2023
    1) MANCANZA TOTALE DI ASSISTENZA, anche in caso di errori loro. Hanno sbagliato a scrivere uno dei nostri cognomi all'emissione di un biglietto aereo. La compagnia estera, che abbiamo contattato più v...
    Continua a leggere >
    Facilità prenotazione
    Vantaggi economici solo apparenti