4 Opinioni per Laurella - Assorbenti giorno Ultra con ali, 14 pezzi
  • agave
    Molto meglio di quelli sintetici
    opinione inserita da agave il 21/07/2020
    Da quando ho scoperto gli assorbenti Laurella in cotone sono diventati la mia scelta preferita per quei giorni. I motivi risiedono nel prezzo, assolutamente conveniente se paragonato agli analoghi in cotone di altre marche, al comfort e infine alla capacità assorbente. Questi da giorno in bustine,per esempio, costano solo 1,99 €. Grazie alla prevalenza del cotone i problemi di fastidio, specie d'estate, e odori sono praticamente azzerati. In più la lunghezza di questi assorbenti è maggiore di quella media, un vantaggio per quanto mi riguarda. Per essere sottili poi assorbono molto, chiaramente per i 2 giorni in cui il ciclo è molto abbondante può essere meglio usare quelli a spessore normale, specie se manca la possibilità di cambiarsi con frequenza. Ultimo vantaggio, la composizione quasi interamente in cotone rende questi assorbenti meno inquinanti.
    Comfort, prezzo, capacità assorbente, impatto ambientale minore rispetto agli assorbenti tradizionali
    Così così!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2020
    Non riuscivo proprio a capire la differenza tra assorbente notte e "giorno ultra con ali" così ho deciso di comperare questi ultimi durante un giro di spesa al Tuo Dì per svelare l'arcano. La confezione contiene 14 assorbenti ripiegati ed incartati singolarmente per un prezzo non in offerta di poco superiore ad un euro. Praticamente la lunghezza è a metà tra un assorbente da giorno ed uno da notte. Più corto di quelli da notte e più lungo di quelli da giorno, mi ha soddisfatta a metà. Non mi fido ad andarci a dormire perché avrei paura di sporcare tutto, durante il giorno però se non ho un flusso troppo forte li uso volentieri ed assorbono bene per diverse ore. Sono sottili e le ali permettono un'aderenza ottimale con la mutandina. Non mi convince molto questa mezza misura perché devo sempre e comunque continuare ad acquistare gli assorbenti da notte per poter stare tranquilla durante il riposo!
    più lunghi dei classici da giorno
    non sostituiscono quelli da notte
  • bimbabisti
    assorbono abbastanza
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2020
    Apriamo la giornata con un tema al femminile ma che anche gli devono comprendere, i famosi assorbenti normali che si attaccano agli slip. Il marchio di oggi è Laurella e la tipologia di oggi è la versione Ultra Giorno Con Ali. Solitamente tendo a non acquistare più quelli da "giorno" poiché sono meno lunghi rispetto a quelli "notte", ovvio! Poiché ogni ha il suo tipo di ciclo. Io mi sento più sicura con quelli più lunghi poiché il mio flusso è molto abbondante, cioè la versione "notte" la utilizzo anche per il "giorno". Però non li boccio poiché le ali lo tengono ben fermo l'assorbente. Ed inoltre costano scarso €2 e all'interno ci sono 1 pezzi.
    buoni
    no per i flussi abbondanti
  • emynoda89
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da emynoda89 il 22/01/2020
    Da quando mi han fatto notare che l'iva per prodotti di prima necessità come gli assorbenti è altissima, preferisco acquistarne di più economici, anche perché spendere più di due euro per questi prodotti usa e getta è praticamente una follia. Al che ho voluto per una volta provare quelli a marchio "Laurella" che francamente avevo sempre evitato per l'errata convinzione che fossero troppo scadenti ed invece care mie, udite, udite: sono ottimi. Innanzitutto, una modesta confezione da 14 pezzi di assorbenti ripiegati e confezionati singolarmente costa solo 90 centesimi. Avete letto bene. Inoltre la qualità non lascia affatto a desiderare: assorbono e si adattano perfettamente sia allo slip che all' ergonomia del corpo. Credo che sarà il primo acquisto di una lunga serie.
    ottimo rapporto qualità prezzo, ripiegati e confezionati singolarmente
    pregiudizi