Ottimi frollini
Quando vado all'MD faccio spesa di biscotti del marchio Le Bon, che ritengo molto valido e dall'ottima qualità, poi spesso li trovo anche in offerta.
In questo caso ho preso i frollini alla panna, molto simili alle macine della Mulino Bianco, pagate in offerta a 1.59 euro per il pacco da 700 grammi.
Ideali per una sana e salutare colazione, li mangio spesso sia con latte che con il tè, anche se con il primo da i suoi migliori risultati.
Senza OGM, senza coloranti, senza conservanti, senza grassi idrogenati, senza olio di palma(viene usato l'olio di semi di girasole).Prodotti a Ferrara o Ravenna per conto dell'MD.
Si sente molto la panna, nel latte si sciolgono senza problemi, come sapore addirittura li preferisco alle classiche macine.
Li consiglio a tutti.
Segnala contenuto