Una scoperta...golosa!!
Avete presente quando si ha voglia di una buona torta fatta in casa ma avete scordato di fare la spesa o non volete aspettare i lunghi tempi di cottura del forno?
A me è capitato di recente così ho deciso di recarmi nel mio negozio bio di fiducia alla ricerca di qualche dolce capace di soddisfare le mie aspettative. Su uno degli scaffali ho trovato la “Ciambella- Le Piumette”, un prodotto dolciario da forno preparato con ingredienti genuini e biologici; l’impasto, infatti, contiene: farina di tipo 0, zucchero di canna, olio di semi di girasole, uova fresche, latte, yogurt e lievito… come la farebbe la nonna, insomma!
Presenta una consistenza morbida e leggermente umida e sembra quasi sciogliersi in bocca, è caratterizzata da un gusto delicato e dolce al punto giusto ed è facilmente digeribile (punto a favore).
Questa ciambella è ideale da gustare durante la prima colazione, come spuntino pomeridiano e, perché no, anche come dolce di fine pasto. Ogni confezione pesa 320 gr. e ha un costo di 4,45 €; si può trovare sia nei negozi bio (fisici) sia sui relativi negozi di shopping online (esempio NaturaSì).
Sono rimasta molto entusiasta di questo prodotto e, nonostante non sia propriamente economico, lo riacquisterò in futuro . Ciambella promossa a pieni voti e altamente consigliata.
Segnala contenuto