Un quadrotto tira l'altro!
Quando parliamo di Loacker, sempre di wafer si tratta.
Classici e rettangolari, ricoperti di cioccolato a mo' di tavoletta, questa volta tagliati a quadrotti, il denominatore comune è una bontà che non ha rivali!
Questo sacchettino di plastica colorato contiene circa 300 grammi di quadrottini per un prezzo di circa 3 euro a volte in offerta.
Esistono vari gusti dai più classici a quelli più particolari per cercare di soddisfare il maggior numero di clienti possibili.
Nello shop Loacker di Bolzano li avevo comperati al gusto tiramisù, all'Auchan dove faccio la spesa settimanale li ho scelti nella versione Napolitaner alla nocciola.
Ultimamente esistono parecchie versioni farcite con crema alla frutta che però non mi piacciono.
Si tratta di strati e strati di fragrante, sottile e profumata cialda come solo Loacker sa fare ben farciti con la cremina di turno.
Della misura perfetta per essere tuffati nel caffè latte la mattina, magari come golosa colazione domenicale, sono anche perfetti da accompagnare ad una tazzina di caffè per togliersi quella voglia di dolce dopo pranzo.
Il sacchetto è molto pratico anche da trasportare durante le gite fuori porta e se chiuso bene permette di conservare al meglio tutta la fragranza di questi wafer!
Segnala contenuto