• Impegno
3 Opinioni per Loctite Super Attak Easy Brush
  • dennis
    Per riparazioni Super importanti
    opinione inserita da Anonimo il 23/01/2019
    Da sempre mi diletto nel fai da te in casa e me la cavo piuttosto bene, la pratica mi ha portato a migliorarmi e a conoscere sempre nuovi prodotti che sono poi quelli che aiutano nella riuscita del lavoro. In casa si rompe sempre qualcosa dall'oggetto più stupido o inutile ma che ha una storia, un ricordo a quello più importante che dev’essere a ogni costo rimesso a nuovo, altrimenti la pena da pagare è dura. A volte mi sento un elefante in un negozio di cristalli, mi è capitata la sfortuna di rompere un bellissimo soprammobile di ceramica, inutile dire che sono uscito di corsa per andare in ferramente a comprare un prodotto non idoneo, di più! Mi è stato consigliato Loctite Super Attak Easy Brush adesivo liquido ciano acrilato trasparente, non fa spessore, ha una perfetta aderenza e veloce anche come aderenza dai 5 ai 30 secondi, mi ha dato comunque il tempo di unire le due parti da ricomporre perfettamente, difficile individuare il punto di giunzione. Ideale per: ceramica, metallo, gomma, plastica, cuoio, legno, carta e cartone, prima dell’applicazione la superficie deve essere pulita e asciutta, non è invece indicata per oggetti che dovranno contenere liquidi, la boccetta è da 5 g, il prezzo l’ometto non voglio spaventarvi.
    delicato e resistente
    prezzo
  • elenoire
    Loctite
    opinione inserita da elenoire il 01/11/2018
    Oggi vi parlo del prodotto Loctite - Super Attak Easy Brush del marchio Henkel, che ho acquistato recentemente; si tratta di un adesivo liquido istantaneo che consente una facile applicazione ed una precisione assoluta, grazie al pratico pennellino che troviamo nella confezione. Questo prodotto è ideale per incollare il metallo, la gomma, la ceramica, il cuoio, la pelle, il legno e diversi tipi di plastica; personalmente, mi sento di consigliare questo articolo perché è efficace, inodore e di facile utilizzo. Potete acquistare questa colla in tutti i supermercati e nei negozi specializzati ad un prezzo medio di 5 € per la confezione da 5 grammi.
    Prodotto efficace e pratico;
    Mi raccomando, attenetevi scrupolosamente alle indicazioni riportate sulla confezione!
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 22/12/2016
    A tutti è nota la potenza del collante super attak che essendo un adesivo universale ed istantaneo ha il difetto di avere una presa fin troppo immediata, tale da offrire solo una manciata di secondi per dispporre il collante medesimo sulle aree interessate e prima che si solidifichi. Da ultimo ho ac...
    comodo inizialmente, non sporca le mani
    pennellino si consuma