carino, da leggere sotto l'ombrellone
Libro piacevole e scorrevole, un po' noioso sulle parti di sesso che sono davvero troppe e non necessarie perché la trama regge. Confesso che dopo la terza le ho saltate le altre perché rendevano la lettura noiosa, ma una volta saltate il romanzo è diventato davvero carino. Stile Ragazza del treno, lo si legge volentieri quando si vuole divagare, in vacanza o come dico io sotto l'ombrellone. Il libro lo lasci volentieri per fare un bagno ma comunque lo riprendi altrettanto volentieri perché è un passatempo non impegnativo.
La protagonista è una giovane presso una prestigiosa casa d’aste che arrotonda il suo stipendio lavorando in un club esclusivo per soli uomini, grazie al suo invidiabile fisico. Si capisce immediatamente che questo deriva da un'infanzia difficile, resa ancor più difficile dall'intelligenza della ragazza.
Purtroppo l'ambizione e voglia di riscatto la portano a virare e da eroina diventa diciamo un carnefice che vuole realizzare i suoi scopi percepiti come onorevoli. Il finale è aperto su quello che sarà il sequel del volume (chissà se l'ultimo?).
Segnala contenuto