Opinione su Maisons du Monde: Mai più

Mai più

04/01/2018

Vantaggi

Divano economico. Personale molto competente e gentile nel negozio di Castelletto Ticino (NO).

Svantaggi

Il Servizio cliente non fa assistenza ai clienti se un divano consegnato rotto non viene sostituito.


Ho avuto una pessima esperienza ordinando due divani Jules da Maison du Monde. Sono stati consegnati i due divani che a prima vista erano bellissimi. Dopo circa 7-10 gg mi rendo conto che la struttura interna di uno dei braccioli è completamente rotta, tra l'altro spunta fuori un pezzo molto affilato sotto la stoffa che si sente solo toccando con la mano. Non si vede a occhio nudo. Faccio subito reclamo, vado anche in negozio. Mi chiedono di inviare foto del problema che faccio anche se ho spiegato che non si vede a occhio nudo, si sente toccando il bracciolo che è rotto. Esito negativo, non mi sostituiscono il divano rotto. Adesso è passato poco più di un mese e ho trovato la cerniera di uno dei cuscini rotta. Ma dove sta la qualità in questi prodotti?? Mai più un mobile grande da Maison du Monde!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

oskarma

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde

  • fb-6433515330051384
    opinione inserita da Elisa Terrasi il 28/08/2023
    Articoli di pessima qualità e decisamente troppo cari per quel che sono. Pessima esperienza dalla consegna al servizio post-vendita. Le consegne vengono fatte in tutta fretta senza dare il tempo di fa...
    Continua a leggere >
    Ampia gamma di prodotti
    servizio post-vendita pessimo
  • fabriz35
    opinione inserita da fabriz35 il 22/09/2022
    Ho un divano Maisons du Monde consegnato a gennaio 2022. Arrivato e montato in una casa ancora non abitata stabilmente (dimostrabile) e pertanto utilizzato pochissimo, infatti esteriormente è perfetto...
    Continua a leggere >
    Non saprei
    Qualità, Servizio clienti
  • fb-5088342191256226
    opinione inserita da Pierlucio Rizzo il 19/04/2022
    Se potessi vi darei 0 stelle! Alcuni mesi fa presso il punto vendita MdM di via La Malfa mi è stata fatta una nota di credito per il reso di un prodotto. Sabato 16 Aprile ci tornai per sfruttare la no...
    Continua a leggere >
    100%
    prodotti di design carini con buon rapporto qualità prezzo
    assolutamente no solving problem
  • fb-10226019085600473
    opinione inserita da Gabri Ella il 24/01/2022
    Forse il peggior servizio online mai reso. Ordino due sedie (acquistabili solo in coppia) con i saldi 8 (Ordine Sito web N° 1003152156 du 09/01/2022). Prendo un giorno di ferie, oggi, per attendere il...
    Continua a leggere >
    nessuno: visto il tempo speso e la totale chiusura al dialogo
    tutti: se si teine conto che devi restare a casa per attendere prodotti che non arrivano e poi ti dicono che a parte il reso non possono fare nulla anche se sei disponibile a cambiare il prodotto.....
  • fb-614892363284981
    opinione inserita da Roberta Fadda il 30/11/2021
    Ho acquistato vari prodotti senza particolari problemi, oggetti graziosi a prezzo ragionevole. La prima volta che compriamo un oggetto un pò delicato, una lampada con diversi globi in vetro da montare...
    Continua a leggere >
    oggetti graziosi e prezzi ragionevoli
    servizio post vendita scarso e assenza di pezzi di ricambio anche per gli articoli più costosi e/o delicati