Opinione su Maisons du Monde: Non rispettano i termini del contratto
Non rispettano i termini del contratto
23/10/2020
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Poco professionali, non rispettano il contratto, niente assistenza
Noi abbiamo preso le misure e secondo noi ci passano, ma al di là di questo è inammissibile che un trasportatore di mobili non effettui la consegna utilizzando metodi alternativi, come passare dalla finestra (si tratta di un primo piano), dato che avevamo spiegato com'era la casa.
Il trasportatore non si assume nessuna responsabilità perché insiste nel dire che non c'è spazio abbastanza, e ha preso l'iniziativa di rispedire i nostri mobili, già pagati per intero, addirittura a Mantova.
Il personale di Maisons du Monde non ha nessun potere di trattativa né con il trasportatore né con il proprio servizio clienti ubicato in Francia. Praticamente sono dei semplici commessi, non offrono assistenza o risarcimenti, non risolvono i problemi e si limitano a riportare quello che dice il servizio clienti.
Il servizio clienti è in Francia e non sa quello che succede nei negozi e non è al corrente di quello che fanno i trasportatori.
Per due settimane abbiamo dovuto inseguire al telefono i commessi del negozio che promettevano di richiamarci e non lo facevano, il servizio clienti e il trasportatore. Tutti si rimbalzavano le responsabilità e alla fine nessuno ha risolto il problema.
Dopo due mesi dall'ordine ci ritroviamo senza mobili perché loro li hanno rispediti indietro, e ora ci dicono che dobbiamo aspettare altri due mesi, oppure richiedere il rimborso!
Offrono un servizio di consegna al piano e poi non rispettano il contratto.
Noi abbiamo perso due mesi, ora perderemo altro tempo perché siamo dovuti andare in un negozio di mobili a ordinare altra roba, i nostri soldi sono ancora in mano a Maisons du Monde e in più ci hanno raccontato un sacco di frottole perché continuavano a prometterci per iscritto che la consegna sarebbe stata riprogrammata a breve.
Pessimi dall'inizio alla fine, il personale del negozio è totalmente inutile.
Inoltre, è meglio ordinare online perché almeno si può fare il reso, mentre se si compra in negozio NON si può esercitare il diritto di recesso. Pazzesco!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento