Opinione su Maisons du Monde: ordine perso e mai arrivato

ordine perso e mai arrivato

16/11/2016

Vantaggi

mobili carini

Svantaggi

assistenza clienti nulla, corrieri utilizzati non professionali, costoso, servizio generale pessimo


Ho acquistato mobili Maisons per il mio studio. Il mio ordine è stato spedito il 20 ottobre 2016 e attualmente al 16 novembre 2016 non mi è stata ancora consegnata la merce acquistata. Il Centro assistenza Maisons lento e inaffidabile. Più volte al telefono mi hanno garantito la consegna, che puntualmente per un motivo o un altro non è mai avvenuta. Mille scuse, mille promesse, telefonate promesse ma mai ricevute. Direi che il servizio clienti è PESSIMO. Dopo varie chiamate ho scoperto che il mio ordine è stato spedito, ma si è perso nelle varie filiali distributive della rete Maisons. L'errore non è stato gestito, tant'è che a un mese dalla spedizione ancora devo ricevere la merce. I danni causatemi sono ingenti: slittamento della data di inaugurazione dello studio, perdita di soldi per stampa e pubblicità dell'evento, perdita del mese di affitto. Per uso professionale sconsiglio vivamente l'acquisto da Maisons du Monde. I corrieri utilizzati non approssimativi e non professionali.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lix3000

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde

  • fb-6433515330051384
    opinione inserita da Elisa Terrasi il 28/08/2023
    Articoli di pessima qualità e decisamente troppo cari per quel che sono. Pessima esperienza dalla consegna al servizio post-vendita. Le consegne vengono fatte in tutta fretta senza dare il tempo di fa...
    Continua a leggere >
    Ampia gamma di prodotti
    servizio post-vendita pessimo
  • fabriz35
    opinione inserita da fabriz35 il 22/09/2022
    Ho un divano Maisons du Monde consegnato a gennaio 2022. Arrivato e montato in una casa ancora non abitata stabilmente (dimostrabile) e pertanto utilizzato pochissimo, infatti esteriormente è perfetto...
    Continua a leggere >
    Non saprei
    Qualità, Servizio clienti
  • fb-5088342191256226
    opinione inserita da Pierlucio Rizzo il 19/04/2022
    Se potessi vi darei 0 stelle! Alcuni mesi fa presso il punto vendita MdM di via La Malfa mi è stata fatta una nota di credito per il reso di un prodotto. Sabato 16 Aprile ci tornai per sfruttare la no...
    Continua a leggere >
    100%
    prodotti di design carini con buon rapporto qualità prezzo
    assolutamente no solving problem
  • fb-10226019085600473
    opinione inserita da Gabri Ella il 24/01/2022
    Forse il peggior servizio online mai reso. Ordino due sedie (acquistabili solo in coppia) con i saldi 8 (Ordine Sito web N° 1003152156 du 09/01/2022). Prendo un giorno di ferie, oggi, per attendere il...
    Continua a leggere >
    nessuno: visto il tempo speso e la totale chiusura al dialogo
    tutti: se si teine conto che devi restare a casa per attendere prodotti che non arrivano e poi ti dicono che a parte il reso non possono fare nulla anche se sei disponibile a cambiare il prodotto.....
  • fb-614892363284981
    opinione inserita da Roberta Fadda il 30/11/2021
    Ho acquistato vari prodotti senza particolari problemi, oggetti graziosi a prezzo ragionevole. La prima volta che compriamo un oggetto un pò delicato, una lampada con diversi globi in vetro da montare...
    Continua a leggere >
    oggetti graziosi e prezzi ragionevoli
    servizio post vendita scarso e assenza di pezzi di ricambio anche per gli articoli più costosi e/o delicati