Opinione su Maisons du Monde: Pessimi su tutta la linea

Pessimi su tutta la linea

16/05/2018

Vantaggi

i mobili sono carini

Svantaggi

rapporto qualità/prezzo non al top, il servizio di consegna è scadente, il servizio post-vendita è inesistente, se qualcosa di rompe fai prima a buttarlo


Pessimi su tutta la linea.
I fattorini si sono rifiutati di portar via gli imballaggi (cosa prevista al momento dell'ordine), lasciandomi montagne di cartone e polistirolo da smaltire.
Uno dei mobili, il più grosso, pagato 700€, non aveva il kit di montaggio per le gambe. Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che non avevano kit sostitutivi e di andare in ferramenta. 700€ di mobile e non hanno parti di ricambio, indecente.
La loro offerta di pace: 20€ di buono sconto. Ne ho spesi 2.300 per un servizio che non vorrei neanche gratis.
Prendete esempio dalla Svezia, loro questo business lo sanno fare!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ramensoup

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde

  • fb-6433515330051384
    opinione inserita da Elisa Terrasi il 28/08/2023
    Articoli di pessima qualità e decisamente troppo cari per quel che sono. Pessima esperienza dalla consegna al servizio post-vendita. Le consegne vengono fatte in tutta fretta senza dare il tempo di fa...
    Continua a leggere >
    Ampia gamma di prodotti
    servizio post-vendita pessimo
  • fabriz35
    opinione inserita da fabriz35 il 22/09/2022
    Ho un divano Maisons du Monde consegnato a gennaio 2022. Arrivato e montato in una casa ancora non abitata stabilmente (dimostrabile) e pertanto utilizzato pochissimo, infatti esteriormente è perfetto...
    Continua a leggere >
    Non saprei
    Qualità, Servizio clienti
  • fb-5088342191256226
    opinione inserita da Pierlucio Rizzo il 19/04/2022
    Se potessi vi darei 0 stelle! Alcuni mesi fa presso il punto vendita MdM di via La Malfa mi è stata fatta una nota di credito per il reso di un prodotto. Sabato 16 Aprile ci tornai per sfruttare la no...
    Continua a leggere >
    100%
    prodotti di design carini con buon rapporto qualità prezzo
    assolutamente no solving problem
  • fb-10226019085600473
    opinione inserita da Gabri Ella il 24/01/2022
    Forse il peggior servizio online mai reso. Ordino due sedie (acquistabili solo in coppia) con i saldi 8 (Ordine Sito web N° 1003152156 du 09/01/2022). Prendo un giorno di ferie, oggi, per attendere il...
    Continua a leggere >
    nessuno: visto il tempo speso e la totale chiusura al dialogo
    tutti: se si teine conto che devi restare a casa per attendere prodotti che non arrivano e poi ti dicono che a parte il reso non possono fare nulla anche se sei disponibile a cambiare il prodotto.....
  • fb-614892363284981
    opinione inserita da Roberta Fadda il 30/11/2021
    Ho acquistato vari prodotti senza particolari problemi, oggetti graziosi a prezzo ragionevole. La prima volta che compriamo un oggetto un pò delicato, una lampada con diversi globi in vetro da montare...
    Continua a leggere >
    oggetti graziosi e prezzi ragionevoli
    servizio post vendita scarso e assenza di pezzi di ricambio anche per gli articoli più costosi e/o delicati