Pessimo servizio e pessimo servizio al cliente
Ordini annullati dopo il black friday, a giochi fatti, per mancanza di stock in magazzino. Di solito viene offerta una alternativa allo stesso prezzo, invece, se voglio il prodotto ora lo pago a prezzo pieno.
Siete solo uno specchio per le allodole.
Chiuso account. Pessimi veramente e servizio al cliente inutile.
Durante il periodo del black friday ho comprato un cappotto con sconto molto alto, 50%. Anzi, ne avevo comprati due per errore, perchè l'app è pietosa.
Annullato da me stesso il secondo ordine, il primo sarebbe stato consegnato in negozio. Giusto anche per facilitare Mango nelle spedizioni.
Dopo il periodo di sconto mi è stato rimborsato l'ordine perchè il prodotto non era più in stock. A parte che non mi è mai accaduta una cosa del genere, neanche comprando dai siti cinesi, avrei gradito che mi venisse offerta una taglia alternativa al medesimo prezzo. Taglia tuttora in stock.
Contattando il servizio clienti ho trovato veramente persone sgradevoli e comunque non in grado di risolvermi il problema.
Mi dicono, se le piace il prodotto può comprarlo ora ma a prezzo pieno.
Quindi, bello specchio per le allodole.
Al prossimo black friday non usufruirò assolutamente più del servizio di Mango. Tra le altre cose, durante il periodo di sconto mi arrivavano notifiche di preparazione in atto della mia spedizione. Finito il Black Friday, ordine annullato e prezzo tornato pieno...
Direi che a pensare male non si sbaglia...
Segnala contenuto