Mappa Prodotti
Pagina 318 di 326
Ordina per
-
My Nintendo Picross: The Legend of Zelda: Twilight Princess2 Opinioni - - 1 consiglia - 1 indeciso
- Gratis
- Nulla di memorabile
- Non malvagio
- Sinceramente nulla di particolare
-
My Pokémon Ranch4 Opinioni - - 2 consigliano - 1 non consiglia - 1 indeciso
- Grafica carina
- gameplay noioso e inesistente
- L'antenata della pokebanca
- Datato ed oggi ingiocabile
- Si possono accudire tantissimi Pokémon diversi
- Dopo qualche settimana inizia a diventare troppo ripetitivo.
-
My Realcommerce2 Opinioni - - 2 consigliano
- Prezzo, qualità, velocità nella consegna
- Nessuno
- Risultato ottimale, pulizia professionale,
- Alcuni pezzi hanno prezzi da rivedere
-
My Secret Case7 Opinioni - - 1 consiglia - 5 non consigliano - 1 indeciso
- ECONOMICO
- SPEDIZIONE E ASSISTENZA CLIENTI DA MIGLIORARE
- Nessuno, visto che sono solo andata a buttar via i soldi
- Pratiche disoneste, servizio clienti insoddisfacente
- Non lo so
- Servizio clienti scadente.
-
My Sims2 Opinioni - - 1 consiglia - 1 indeciso
- Design e diverte
- un po ripetitivo
- Intrattiene
- Dopo un po' stufa
-
My Sims Kingdom2 Opinioni - - 2 consigliano
- Quello già visto in My Sims piu le personalizazzioni
- nessuna significante inovazione
- Particolare e divertente
- A tratti forse troppo semplice
-
My Singing Monsters2 Opinioni - - 1 consiglia - 1 non consiglia
- Gratuito
- Noioso, Perdi Tempo
- Rilassa
- Crea Dipendenza Ahahah
-
My Sister, My Writer1 Opinioni - - 1 indeciso
- Risata facile
- Trama scontata e banale
-
My Spy1 Opinioni - - 1 consiglia
- divertente, personaggi sencondari, gag
- personaggio principale troppo estremo, prevedibile
-
My Stars Football Cookies al Cacao e Cereali5 Opinioni - - 5 consigliano
- Buon prezzo e unici
- Nessuno
- Sono diversi
- Nessuno
- Troppo buoni
- Nessuno
-
my.opel.it0 Opinioni - - 1 indeciso
- La vasta gamma di servizi offerti da my.opel.it è un elemento estremamente positivo. I clienti Opel possono gestire il proprio account, prenotare appuntamenti per la manutenzione, richiedere assistenza stradale e accedere a informazioni dettagliate sul proprio veicolo. La presenza di una sezione FAQ fornisce risposte immediate alle domande comuni, semplificando ulteriormente l'esperienza dell'utente. Inoltre, il sito è ben organizzato e facile da navigare, rendendo l'interazione con i servizi offerti un'es
- Nonostante l'eccellenza del servizio clienti, potrebbe essere utile avere una chat live o un sistema di messaggistica integrato per una comunicazione immediata e interattiva con gli operatori. Questo migliorerebbe ulteriormente l'esperienza dell'utente, consentendo una risoluzione rapida dei problemi o dei dubbi.