• 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
3 Opinioni per Mediterranea Bioveg medburger di tofu alla zucca
    Peccato che sia insipido
    opinione inserita da Anonimo il 16/01/2020
    Presa molto dalla curiosità ho provato questi burger vegetali a basi di zucca del marchio Mediterranea. Fanno parte della loro linea bioveg e mi incuriosivano molto per l’ingrediente principale, la zucca mischiato al tofu. In passato ho provato a replicarli a casa ma con scarsi risultati, mi vengono meglio quando sono solo di verdure e poco nei mix. Questi erano comodi e già pronti e ad un prezzo onesto per quello che promettevano. Non lo boccio come prodotto ma mi lascia alquanto perplessa, sapore praticamente inconsistente. La zucca non si sente, quando invece dovrebbe essere predominante, rispetto al tofu, almeno, che per chi lo cucina sa bene quanto assorba degli altri sapori. Non lo riprenderò, marca non proprio di facilissima reperibilità, due burger da circa 100 grammi l’uno, ma sapore sciapo.
    ingredienti
    sapore sciapo
  • miya
    Deliziosi
    opinione inserita da miya il 05/08/2019
    Mediterranea Bioveg medburger di tofu alla zucca sono veramente notevolmente deliziosi. Li acquisto regolarmente poiché in famiglia piacciono moltissimo sia ai più grandi sia ai più piccolini. Mediterranea Bioveg medburger di tofu alla zucca possiedono degli ingredienti di primissima scelta e sonk qualitativamente seriamente super sicuri. Sono ideali per tutti, non sono unicamente indicati per coloro che seguono un regime alimentare vegano o vegetariano. La loro bontà è davvero palesemente formidabile. La reperibilità è molto alta presso tutti i supermercati. La preparazione è velocissima. Le calorie sono irrisorie. Il prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
    Burger di tofu e zucca
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/07/2019
    I burger a base vegetale non mancano davvero mai nel mio frigorifero e per questo sono sempra alla ricerca dei più speciali . Non seguo una dieta vegana o vegetariana ma mi piacciono molto le verdure e la combinazione di queste in ottimi burger o medaglioni freschi che si possono trovare ora facilmente nei nostri supermercati onegozi biologici. Ho provato alcune varietà della Mediterranea Bio e per alcune ne sono rimasta soddisfatta. Purtroppo però in questo caso lemie aspettative non sono state così colmate. Ho provato questi medburger a base di ingredienti semplicissimi e salutari ma mi aspettavo che si percepissse di più il sapore della zucca, invece non si sente molto. I burger hanno un sapore delicato ma piuttosto anonimo, si sente più che altro il tofu. Sono di dimensioni piuttosto piccole e sono leggermente spessi ma questo è un vantaggio per l'ottima consistenza, morbida e ancora più piacevole se riscaldati. Sono già pronti e per questo davvero veloci da preparare, si prestano per piatti unici o secondi accompaganti da contorni piacevoli. Forno o padella , sono molto versatili. L'aspetto ed il colore non sono molto invitanti,ma per il resto ok. Il prezzo è a mio parere un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione, sono due medaglioni da 90g. Certamente la marca è buona e gli ingredienti freschi e ben lavorati e selezionati, ma mi aspettavo di più dal gusto . Ricchi di nutrienti e fibre e proteine vegetali.
    leggeri, ingredienti semplici e salutari, delicato, morbida consistenza,. veloce preparaione ,marca discreta
    sapore niente di speciale, aspetto non molto gradevole, prezzo un pochetto elevati rispetto alla quanità e qualità.