Alieni in giro per il mondo
Ho sempre valutato la saga di Men in Black assolutamente sopravvalutata, la trilogia originale non l'ho mai digerita bene e credo che l'unico motivo per cui sia amata tanto è per Agente J interpretato da Will Smith.
Riuscirà lo spin off della serie a rendere giustizia al lavoro fatto da Will Smith e Tommy Lee Jones o magari a superarlo?
La risposta è: assolutamente no.
Men in Black: International è assolutamente un film terribile , trama lineare, scontata e senza morale.
Nessun colpo di scena, personaggi stereotipati, battute poco divertenti e fine a se stesse, e la solita propaganda femminile, dove se almeno in Captain Marvel per quanto esagerata almeno era coerente col film, qui è davvero fine a se stessa con battute terribili dal "Benvenuta nei Men in Black" "Men nel senso di uomini?" o "Men in Black anzi no, Men e Women in Black" sono cose che fanno davvero male, capisco che il mercato vuole dare spazio a tutti, ma personalmente trovo ste cose offensive all'intelligenza umana.
Chris Hermswort e Tessa Thompson, già insieme in "Thor: Ragnarok" sono due tra i personaggi più stereotipati e fuori luogo mai visti in un film , per nulla divertenti, Liam Neeson ridotto a macchietta.
I nemici assolutamente anonimi, e il cattivo reale telefonatissimo già dopo i primi 10 minuti.
Salvo solo le ambientazioni varie, dove si passa da Parigi, Napoli e Londra e la CGI.
Per il resto voglio sparafleshiarmi per dimenticare questo terribile film. Bocciato.
Segnala contenuto