Plumcake semplicemente divini senza saccarosio
In un piccolo supermercato molto spesso compero un dolce veramente semplice ma buonissimo: i plumcake a marchio Midì senza zucchero saccarsio aggiunto preparati con yogurt e maltitolo al posto dello zucchero bianco. Tutti gli ingredienti sono buoni e semplici e sono assenti conservanti, coloranti e grassi idrogenati.
La confezione da sei pezzi incartati singolarmente costa circa un euro, pertanto è un prodotto molto economico. Questi plumcake sono ideali per chi deve evitare sbalzi glicemici, ma non si deve esagerare per evitare eventuali effetti lassativi.
Questi plumcake sono di medie dimensioni e il loro impasto risulta soffice, dorato, lievitato molto bene e particolarmente umido, cosa che lo rende veramente ottimo da mordere. Ogni morso è quasi cremoso e la presenza dello yogurt nella pasta lo rende davvero buonissimo e ricco di sapore. La dolcezza è perfetta perché, anche se non c'è lo zucchero bianco, è presente un altro dolcificante che ha meno calorie e non influisce sul livello glicemico nel sangue.
Adoro particolarmente questi plumcake perché mi lasciano sempre leggera, ma nonostante questo sono gustosissimi e aromatici. Io li consumo da soli quando vado di fretta e inzuppati quando invece desidero concedermi una pausa più complessa. Per me sono perfetti sempre, in qualsiasi momento della giornata, e il merito va anche al fatto che non sono tanto calorici. Non posso che consigliarli.
Segnala contenuto