• costo
  • salute
4 Opinioni per Miglior Gatto - Bocconcini con Salmone
  • forevergirl1
    I gatti lo adorano e ringraziano
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/07/2020
    E come ogni anno quando mi trasferisco in campagna, vengono a farmi visita i tanto adorati gatti. Io li amo follemente e cerco di trattarli bene evitando di dare del cibo che possa fare male. Ho trovato un buon compromesso comprando i bocconcini Miglior Gatto con Salmone, un alimento umido che i gatti mangiano molto ben volentieri lasciando pulito il piattino. Nonostante non sia tra i migliori sul mercato, i gatti non hanno mai avuto problemi di digestione e non hanno segni di malnutrizione, anzi quando sono da noi si riprendono visto che si tratta comunque di gatti randagi. E' una pappa che mangiano con tanto gusto perchè il sapore è irresistibile. Sono contenuti in un barattolo di latta da 400 grammi con chiusura a strappo con linguetta, sono di piccole dimensioni a forma di cubetti immersi in una gelatina che i gatti trovano molto deliziosa perchè la prima cosa che leccano è proprio la gelatina. Il sapore del salmone li attira molto e ogni volta vedo che li mangiano con molto entusiasmo. Oltre ad essere un buon prodotto è anche economico. Per me promosso!
    cibo ghiotto, economico
    non ne trovo
  • cancrina
    Bocconcini con Salmone
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2020
    Ogni tanto mi capita di acquistare gli alimenti umidi per la mia gatta e tra i tanti provati c'è la scatoletta Bocconcini con Salmone della Miglior Gatto. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha tutto sommato un prezzo non molto alto. Si tratta di un alimento umido sotto forma di piccoli bocconcini al gusto di salmone. Sono buoni e gustosi immagino li ha mangiati in pochissimo tempo e si leccava i baffi per quanto erano buoni. Di solito io li unisco alle crocchette in modo che mangia sia l'uno che l'altro. Ottimo prodotto con poca gelatina nel mezzo. Nella confezione troviamo circa quattro cento grammi per un prezzo che si aggira intorno all'euro.
    buoni
  • gerardo82
    Sapore di salmone
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2020
    Ho un gattino molto simpatico e mangione, gli ho fatto mangiare i bocconcini al salmone del famoso marchio Miglio Gatto. Hanno una confezione di latta con chiusura ermetica con linguetta a strappo facilmente apribile con le mani, sono tagliati a dadini piccoli, racchiusi in una morbida gelatina. Il mio gattino li mangia molto volentieri il sapore del salmone si sente, gli ingredienti sono freschi e pieni di vitamina E, il pelo è molto lucente e si muove in modo scattante e veloce, sono molto economici e facilmente reperibili dappertutto. Consiglio a tutte quelle persone che hanno un gattino e lo vogliono alimentare in modo sano.
    Economici
    Bocconcini con salmone
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/12/2019
    Migliorgatto è un'azienda di grande livello che produce un cibo per i gattini davvero buono e conveniente. Infatti, la scorsa settimana mi sono trovata nelle vicinanze del supermercato Euroesse e sono andata a fare una passeggiata con mamma ed ho trovato nel reparto del cibo per animali questa scatola da ben 400 grammi di bocconcini di salmone ideale per i gattini. La confezione che ho acquistato è ben sigillata e sul fondo c'è la scadenza, il cibo aveva un buon odore ed era molto morbido, inoltre è arricchito con vitamina E che dona tanta energia e vitalità ai miei gattini che ho in giardino. Infatti, alcuni randagi ormai non se ne vanno più perché so che ogni sera gli do questa scatoletta che costa solo 0,45€.
    Ottimi, di qualità e con vitamine