Tender Break per una pausa dolcissima
Questa estate è apparso sugli scaffali dei supermercati il nuovo snack Milka Tender Break. Si tratta di barrette fatte di biscotto e crema la cioccolato.
La confezione costa poco più di due euro e all’interno ci sono sei barrette confezionate singolarmente. Gli ingredienti sono molto dolci, c’è abbastanza zucchero ma anche diversi derivati del latte nonché cacao e farina per il resto dello snack.
La barretta è un concentrato di biscotto e farcitura di crema fatta con tanto latte e cacao presente dal primo all’ultimo morso. Ad ogni morso c’è la stessa dose di crema e di biscotto e per questo il suo sapore non può che essere golosissimo. Il biscotto è friabile e croccante mentre la farcia è cremosa e morbida, pertanto il connubio di consistenze è perfetto.
Per me la parte forte è proprio la farcitura perché il sapore del cacao è veramente intenso e dolce, ma, nonostante questo, poco stufoso. Per me che sono golosissima per questo genere di snack, è divina e ricorda tantissimo proprio il gusto della tavoletta classica al latte della Milka.
Io mi sono gustata queste barrette durante la pausa pomeridiana. Nonostante non siano proprio salutari e leggere in fatto di valori nutrizionali, mi hanno deliziata e dato una marcia in più grazie al gusto appagante. Non le compero sempre per non esagerare, ma posso dire che per me è stata una buonissima scoperta e le riproverò decisamente.
Segnala contenuto