Un'unione sfiziosa tra dolce e salato
Il cioccolato Milka con l'unione del famosissimo biscotto salato Tuc è uno di quelli più particolari che abbia provato.
È in commercio da tantissimi anni e il prezzo è di circa un euro o poco più. Generalmente la trovo in vendita un po' ovunque, specie nei grandi supermercati.
Gli ingredienti che contiene sono semplici ma, trattandosi di cioccolato unito ai Tuc, presenta valori nutrizionali un po' alti. Io ho gustato la dose consigliata di una stecca, scegliendo di consumarla dopo pasto per addolcire il palato.
Questo cioccolato è molto particolare e ciò che mi piace è il fatto che non esistono in vendita altri prodotti simili e con lo stessto abbinamento. La bontà del cioccolato Milka dolce e al latte non può che farsi sentire tanto al palato, rivelando al tempo stesso la sua consistenza cremosa. Poi, c'è un mini Tuc per quadratino che, con la sua croccantezza, crea una fusione perfetta con il cioccolato. La salatura del cracker fa anche risaltare la dolcezza del cioccolato ed entrambi i gusti si percepiscono senza essere, almeno per il mio palato, stucchevoli. Io che adoro l'inconfondibile aroma dei Tuc e la golosità del cioccolato al latte Milka, non potevo che aspettarmi una tavoletta migliore. La consiglio in special modo a coloro che apprezzano i connubi tra dolce e salato.
Segnala contenuto