Opinione su Mondo Convenienza: Adesso basta,ci vediamo in tribunale.

Adesso basta,ci vediamo in tribunale.

19/06/2020

Vantaggi

Nessuno.

Svantaggi

Possibile truffa,nessuna risposta,zero professionalità, disservizi a go-go


Buongiorno,io ho avuto un problema con Mondo Convenienza.

Il 29 Maggio mia moglie ha acquistato 4 sedie e due cassettiere per armadio con conseguente pagamento tramite bonifico bancario.

La consegna doveva Avvenire tra il 6 ed il 12 Giugno ma non abbiamo ricevuto notizie.

A tutt'oggi,dopo incessanti telefonate fatte alle quali non ci è mai stato passato un operatore (con attese di più di mezz'ora),e varie comunicazioni via chat dove operatori si passano la chiamata senza dirci nulla se non che la consegna era prevista a 15 giorni a partire dalla data dell'acquisto,ci ritroviamo con circa 260 euro spese per merce che risulta 'in elaborazione',constatando,tra l'altro,che la ditta della quale Mondo Convenienza si avvale (tale 'Iris Mobili SRL'di Roma) risulta 'temporaneamente chiusa' da dicitura sulle informazioni fornite da Google...ovviamente ai numeri di questa ditta non risponde nessuno.

Eppure la merce da noi ordinata risultava disponibile a partire sia dalla data dell'acquisto che nel giorno del 1 Giugno.

Ovviamente abbiamo tentato di richiedere un rimborso,ma tramite formulario sul sito di Mondo Convenienza tale modulo è accessibile solo se si possiede un codice di riconoscimento che non ci è stato fornito nell'ordine (c'è solo il numero di riferimento del suddetto che,se inserito,viene riconosciuto come errore nella compilazione)...e quindi rieccoci con le solite chiamate ai vari numeri ai quali non risponde nessuno e le infinite attese via chat nelle quali,una volta comunicatoci che saremmo stati messi in contatto con un addetto alle consegne,tale chat si interrompe,notificandoci che gli operatori sono occupati e che ci si richiede di chiamare i soliti numeri.

Un circolo Vizioso.

Vorremmo essere rimborsati,perché abbiamo paura di essere stati truffati.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Aldo ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
fb-10158561046684729

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

22/06/2020 21:50

Questo lo scrivete di default,cambiando il nome dell'utente,e,in più al vostro dannato numero non risponde MAI e poi MAI nessuno,anzi,ci scappano delle attesterà i 30 minuti e l'ora abbondante. Pessimi,davvero pessimi.

23/06/2020 20:43

l'ho contatta su facebook. Mi legga.....

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani