Opinione su Mondo Convenienza: INAFFIDABILITA' ALLA CONSEGNA

INAFFIDABILITA' ALLA CONSEGNA

03/01/2022

Vantaggi

Al momento nessuno

Svantaggi

Fidarsi di una struttura che poi a conti fatti al momento del bisogno non fa quello che deve


Buonasera, di solito non scrivo recensioni di nessun tipo ma stasera sono davvero arrabbiata. Mi sento presa in giro da Mondoconvenienza visto che per colpa loro non posso ancora utilizzare il mio appartamento.
Sono usciti una prima volta a novembre e hanno sbagliato il montaggio della cucina. L'ho subito segnalato ma hanno voluto comunque che pagassi l'intera cifra dicendo che sarebbero tornati la settimana successiva a sistemare tutto e sostituire il frigor danneggiato. Sono tornati i primi di dicembre ma non hanno potuto sistemare la cucina perchè, anche se la squadra ha ammesso che la cucina era montata malissimo e sarebbe stato il caso di smontarla tutta, non c'era tempo per cui sarebbero tornati con le parti da sostituire entro Natale.
Naturalmente non si è visto nessuno. Li ho chiamati più volte e finalmente prima di Natale mi hanno risposto ma mi è stato detto che avrei dovuto richiamare ai primi di gennaio perchè ormai con le feste di mezzo non si poteva fare più nulla.
Non gli è importato assolutamente il fatto che io fossi priva di cucina!!
Oggi chiamo di nuovo e dopo mille attese mi viene detto, in maniera anche scocciata, che si, insomma, la prima data disponibile sarà il 25 gennaio 2022 e cara grazia che vengono che sono troppo incasinati e non ci sono disponibilità!!!
Però io i soldi li ho dati a novembre e NON E' MIO L'ERRORE NEL MONTAGGIO e non è colpa mia se non posso usare l'appartamento!!!
Non mi sembra davvero il modo di comportarsi con chi si è fidato e vi ha pagato anche prima che fosse tutto a posto! A questo punto mi vedrò costretta a chiedere i danni per il mancato utilizzo della casa...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buon pomeriggio.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
muso72

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani