Opinione su Mondo Convenienza: Customer Sutisfaction?
Customer Sutisfaction?
10/10/2021
Vantaggi
NC
Svantaggi
Quanti ne volete
Il titolo? per chi è del settore sà.. (comunque questo è il link, https://it.wikipedia.org/wiki/Soddisfazione_del_cliente)
Premessa, ordine di una cucina cui lunghezza è di quasi 8 metri(a staffa di cavallo) quindi comprende due angoli.....mia moglie ha scelto una cucina Asia dal sito in quanto, presso la sede di Lecce, non era in esposizione ma a lei è piaciuta così tanto che è stato impossibile scardinarle l'opinione e quindi andare a vedere anche altrove.
Bene, il giorno 28.09 consegna cucina (data anticipata di un giorno, su richiesta di mondoconv, rispetto la milestone, ), lascio immaginare come mia moglie fosse contenta. la nostra prima cucina...
Cominciamo col primo imprevisto, i top con i fuori squadro non si montano perchè il geometra ha preso le misure senza considerare lo spessore delle piastrelle, quindi l'equipaggio ha pensato bene di avvisare mondoconv se procedere o meno con le modifiche in loco. Ok la ditta da il consenso ma non essendo del tutto preparati ed attrezzati cominciano a correggere l'errore del fuori squadro con una **** alternativa. Vi lascio immaginare tagliare un top di 4cm in truciolato con una **** alternativa... uno scempio... i lati rastremati somigliano a dei fiordi ma siccome andavano sul muro e coperti dalle alzatine non si vedono. Purtroppo i tecnici sono solo dei montatori e non dei falegnami quindi corretto lato muro, il problema si è ribaltato sul davanti dove lo scalino che si dovrebbe formare tra il top e il corredo sottostante era 0cm dalla fine della cucina e 3cm fino al centro(sia da un lato che dall'altro).
QUante cose ancora da raccontare.....un'altro inconveniente, succede che la base a giorno(scelta da noi per coprire un ammanco di 10cm) non entra, sempre per il principio del geometra che ha sbagliato a fare i rilievi..... anche questo problema viene segnalato a mondoconv....peccato che la ditta che ha realizzato la cucina non customizza le misure e pertanto al di sotto di 10cm non si va... e allora accettiamo di modificare la base a giorno a per conto e a carico nostro.
Non finisce quì....
Arriva il momento di installare fuochi e lavandino...bene, al tempo decidemmo di acquistare gli accessori altrove e come da prassi comunicammo le schede tecniche a mondoconv per effettuare le variazioni personalizzate. Purtroppo però il foro che doveva contenere il piano cottura(fuochi, incasso 840mm) non coincideva. Praticamente quelle misure non furono prese in considerazione e pertanto fu praticato il foro standard di 56. Altro inconveniente, l'equipaggio però non segnalò questo disguido perchè non gli competeva montare accessori acquistati altrove. Allorchè lo faccio io, al momento della chiamata del post vendita in merito disguido della base a giorno. A questo punto, con il top tutto montato mi viene suggerito di praticare la modifica del foro dei fuochi in loco e noi accettiamo a patto che l'equipaggio venisse attrezzato e sopratutto specializzato per fare questo tipo di lavoro da falegname. Mi viene detto "stia Tranquillo la squadra sarà scelta appositamente dalla ditta di riferimento".
Giorno 04.10 - viene l'equipaggio per effettuare le modifiche ma si rendono conto che non è per loro non essendo dei falegnami e non attrezzati per praticare quel tipo di modifica e pertanto il top deve essere sostituito.....ancora un'altra segnalazione... Ma questa volta non vengo contattato come successo il giorno del montaggio e allora, il giorno stesso, chiamo io il call center per chiedere che il top venga totalmente sostituito. mi viene garantito che sarà fatto ma dovevo attendere di essere ricontattato per concordare il tutto.....Peccato che, da li in poi, nn siamo più stati contattati sebbene i miei ripetuti solleciti al call center che quest'ultimo ha perorato fino ad oggi 09.10 assicurandomi che l'ufficio tecnico sta valutando il da farsi entro le 48 ore dalla segnalazione(ne sono passate mostruosamente 144).
Signori ci troviamo in periodo storico dove prendersi il lusso di deludere delle aspettative, nuoce gravemente all'economia. Adesso pongo una domanda, voi spendereste denaro per comprare qualcosa ed essere trattati in questo modo?
Chiosa, cucina inutilizzabile e il mio numero d'ordine è LR17Q4760
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buon pomeriggio, abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione all'ufficio di competenza che provvederà a contattarla prima possibile.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento