Opinione su Mondo Convenienza: MONDO CONVENIENZA - dolce casa vergogna

MONDO CONVENIENZA - dolce casa vergogna

11/11/2021

Vantaggi

ECONOMICO

Svantaggi

POCO FUNZIONALE


Scrivo perchè questa storia è da denuncia
Mio fratello necessita di una cucina perchè si è trasferito in un appartamento vuoto e si rivolge a Mondo Convenienza.
Avendo problemi di salute mandano a casa gli addetti per misure ecc
La cucina viene ordinata con il servizio DOLCE CASA il giorno 30/08/2021
Sulla fattura viene indicato che la consegna potrebbe avvenire dopo 20/30 gg e ci sta.
Passa 1 mese...1 mese e mezzo...IL VUOTO...
Faccio varie telefonate rimbalzata da un operatore all'altro senza poter mai parlare con un responsabile e mando mail
Mi dicono che manca il piano cottura e che per ora consegneranno il frigorifero (siamo a metà ottobre)
Finalmente il giorno 8 NOVEMBRE viene fissata la data di consegna per 11/11 ma dicono che manca il piano cottura!!!!!!!!!! ancora??
Nuove ed infinite telefonate e gli operatori, peraltro devo dire gentili, mi passano altri operatori e racconto per l'ennesima volta tutta la storia
Oggi 11/11 chiamano di nuovo per avvisare che la colonna facente parte della cucina si è rotta pertanto la cucina non viene consegnata nemmeno oggi!!!!!!!!
ADESSO BASTA....DITEMI A CHI POSSO RIVOLGERMI....

CONSIDERANDO:

- Il ritardo davvero eccessivo nella consegna (ordine fatto il 30/08/21)
- che il saldo è stato pagato con bonifico con molto anticipo
- i disagi avuti da mio fratello (che ha problemi di salute) nello spostarsi per mangiare
- i COSTI da lui sostenuti per mangiare fuori casa durante questi due mesi e mezzo!!!!!!!!!!

mi metto al telefono di nuovo rimbalzata e chiedo chiarimenti e la possibilità di scontare almeno le spese dovute per gli allacciamenti (ancora da effettuare) ma nessuno può far nulla!!

VERGOGNA...MAI PIU' MONDO CONVENIENZA O DOLCE CASA!!!



Patrizia



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve, ci dispiace leggere questa recensione su tutti gli aspetti.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
dallavalle59

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani