Opinione su Mondo Convenienza: Mondo Sconvenienza e Sofferenza
Mondo Sconvenienza e Sofferenza
05/02/2021
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Infiniti
Ordine effettuato il 15 ottobre 2020, un letto che più semplice non si può, il basic della loro linea che ti aspetti te lo sbattano in faccia in un battibaleno per quanto sia sponsorizzato ovunque, richiesta solo di consegna e nemmeno montaggio, quindi mi piacerebbe capire perchè nell'evasione dell'ordine c'è scritto come data prevista di arrivo il mese dopo, ma va beh, ormai è andata ed iniziamo pazientemente ad aspettare. Da quì in poi inizia un assurdo calvario che non avrebbe nemmeno modo di esistere in un azienda seria che non siete! Dopo il famigerato mese di attesa, ci arriva una mail per comunicarci che l'ordine era stato spedito, ed una volta cambiata la dicitura in "IN CONSEGNA" il nulla cosmico per 4/5 giorni... non capiamo e contattiamo il corriere a cui si sono appoggiati per la consegna, il quale ci dice con sincerità che non ci sta portando il letto in quanto esso presenta due doghe rotte e che stavano aspettando notizie da Mondo Convenienza per capire il da farsi. Chiamiamo Mondo Convenienza che ci dice che non ne sa nulla...iniziamo ad incazzarci e diciamo loro che non si può aspettare così tanto per una semplice consegna che non prevede nemmeno il montaggio, e dopo un mese trovarsi in una situazione del genere. L'assistenza ci dice che se vogliamo fare la sostituzione passeranno almeno altri 10 giorni, diciamo loro che se lunedì non riceviamo questo benedetto letto, vogliamo immediatamente essere rimborsati, ci dicono che le tempistiche sono queste e allora richiediamo il rimborso in cui mi viene specificato che anche per quello passeranno 10/15 giorni LAVORATIVI. Aspettiamo ancora, forse per l'8 dicembre arriverà...bene da questa data in poi iniziano estenuanti chiamate all'assistenza per sapere che diavolo di fine hanno fatto i nostri soldi, e loro che a dir poco ridicoli ci dicono che la merce non fosse ancora rientrata al loro magazzino e che non potevano farci il rimborso. In pratica non sapevano nemmeno dove fosse questo letto perchè non sapevano nemmeno dirci che diavolo di fine avesse fatto, un letto che non abbiamo mai visto, mai ricevuto ed adesso non potevamo riavere i nostri soldi perchè per la loro disorganizzazione a rimetterci giustamente deve essere il cliente. In un mondo normale, dato che non ho ricevuto nulla e il danno non l'ho fatto io, intanto mi restituisci i soldi e poi ci impieghi anche 23 anni o quanto ti pare a farti rientrare la merce in magazzino...ma no! FELICE DI AVER CONTRIBUITO ALLA TREDICESIMA DI QUALCHE VOSTRO DIPENDENTE, potevano servire anche a me quei soldi dato che ancora non li coltivo in balcone! Chiamate su chiamate su chiamate di settimana in settimana senza ottenere nulla, senza sapere nulla, sempre con risposte preimpostate...ed il rimborso lo devo ricevere a INIZIO FEBBRAIO?! Ma qui siete matti, la gente coi soldi ci vive, se avessi avuto qualche urgenza come avrei fatto? Vi sembra PROFESSIONALE portare avanti una situazione dal 15 OTTOBRE al 3 FEBBRAIO?! Sappiate che questa è la "CONVENIENZA" che offrono, fate le vostre valutazioni.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, per ricevere assistenza siamo a sua completa disposizione qui https://bit.ly/mc_Contatti.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento