Opinione su Mondo Convenienza: Mondoincompetenza

Mondoincompetenza

19/10/2022

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

troppi


Ho acquistato un materasso da Mondo Convenienza qualche anno fa ma che dopo neanche 1 mese ha presentato difetti di affossamento ed è stato cambiato. L'anno scorso ho cambiato casa e ho deciso di dare fiducia a questo venditore per arredare tutta la casa nuova, cosa che mi pento di aver fatto. Per la consegna il venditore mi aveva proposto una sorta di garanzia a pagamento per la consegna puntuale e concordata con orario stabilito e se il personale addetto non avrebbe mantenuto gli accordi ci sarebbe stato il rimborso delle spese di consegna e montaggio. Il giorno della consegna non si sono presentati all'orario stabilito e di conseguenza chiamo per far presente questa cosa e scopro che un operatore che mi aveva contattato telefonicamente una settimana prima della consegna per comunicarmi che tale consegna sarebbe stata suddivisa in 2 giorni aveva anche deciso di sua spontanea volontà di predisporre questa sorta di garanzia solo sul secondo giorno di consegna e non su entrambi. Questo tutto a mia insaputa. Logicamente ho perso ora di lavoro e denaro senza avere nessun rimborso. Per non parlare del montaggio nel primo giorno in cui hanno deciso che lavandino cucina e specchi del bagno dovevano essere installati da un idraulico esterno e da me fornito, mentre la squadra che hanno consegnato e montato il giorno successivo mi dissero che i loro colleghi avevano sbagliato. Ante rotte e pezzi mancanti che poi sono stati rimpiazziati ma con molta calma e tempistica assurda. Per non parlare di una consegna di tavolo ma senza sedie che ho dovuto aspettare 20 giorni, quindi nel frattempo ho dovuto acquistare altre sedie (presso un'altro venditore logicamente). Esperienza devastante. Qualche giorno fa si ripresenta il problema al materasso. Seguo tutta la prassi per la segnalazione, invio le foto facendo vedere il poblema di affossamento con una persona seduta sul lato difettoso e inviando anche una foto sempre con una persona seduta sul lato buono per far notare la differenza. Mi hanno chiesto un'altra foto solo del materasso intero con un bastone sopra il lato difettoso. Mi ha contattato oggi il tecnico dicendomi che non c'è difetto perchè se ci fosse un affossamento si sarebbe visto dal bastone, cioè sotto il bastone si sarebbe visto un avvallamento. Questa cosa è veramente assurda. Il materasso è il modello SENSITIVE MEMORY PLUS che è formato da uno strato di memory e molle insacchettate, se alcune molle non operano più correttamente come può verificare un tecnico da una foto? quindi attenzione che la garanzia è solo sull'estetica perchè è su questo che si è basato il tecnico, valutando una foto con un bastone, assurdo. Sconsiglio vivamente di acquistare presso Mondo Convenienza perchè vi danno una garanzia fittizia sui prodotti e stabilita telefonicamente, hanno un'assitenza incompetente e spesso maleducata, un serizio di montaggio e consegna assurdo e spesso poco competente (per montare devono guardare le istruzioni). Non trovo nulla di buono in questo venditore.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
vinnyx

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani