Opinione su Mondo Convenienza: problemi di consegna e montaggio

problemi di consegna e montaggio

24/12/2020

Vantaggi

efficiente

Svantaggi

costoso








Salve, nel mese di Luglio ho voluto regalare a mia figlia parte dell’arredo di casa ; purtroppo devo e dobbiamo constatare una profonda delusione per I vari disagi arrecati per un servizio incompleto il quale ha costretto mia figlia per diversi mesi a vivere fuori casa: siamo a Dicembre e l’abitazione è parzialmente agibile. Comprendo che questa pandemia abbia arrecato disguidi e ritardi nelle consegne ma non è assolutamente comprensibile nel momento in cui l'arredo viene consegnato e collocato negli ambienti predestinati ci siano problemi di misure errate, componenti incompleti,spese non giustificate o non comunicate . Procediamo con ordine:
CUCINA
dopo un sopralluogo da parte di un Vostro collaboratore nel rilevare misure e verifiche degli allacci delle utenze il risultato dopo il montaggio è il seguente :
la cucina componibile termina 10 cm prima della parete ,la cappa non montata correttamente in quanto lo sportello adiacente non si apre completamente . La misura del LED errata e quindi riordinata .
BAGNO
vengono consegnati i mobili del bagno ma non montati in quanto non è loro compito smontare il precedente e quindi il tutto viene lasciato imballato ad eccezione di una colonnina (priva di piani di appoggio interni).Nessuno si è preoccupato di informarci sulla necessità di liberare preventivamente il bagno e tra l'altro stiamo parlando di un servizio a pagamento e previsto in quanto il Vostro servizio idraulico avrebbe smontato il bagno vecchio e montato i rubinetti per l'isolamento dell'acqua il giorno stesso della sostituzione con il nuovo e tutto al costo di 20 euro . A questo punto procediamo a liberare il bagno e la messo in sicurezza dei flessibile dell'acqua ; il 15 Dicembre vengono montati i mobili del bagno, consegnato il LED per i pensili della cucina ma i piani della colonnina del bagno ancora non ci sono .
Il 19 Dicembre l'idraulico di Vostra fiducia esegue gli allacci delle utenze in cucina ma non del bagno perchè il mobile risulta completamente bagnato a causa della fuori uscita dell'acqua dai flessibili in quanto trovati non più in condizioni di sicurezza come erano stati lasciati .
Ennesima telefonata per segnalare il problema da cui abbiamo appreso con dispiacere così come per la cucina che non è garantito un intervento riparatore. Questo ci rammarica molto perchè ci siamo rivolti a Voi in quanto come azienda specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi di arredo, l’attenzione e cura nel rapporto con il cliente è un pilastro della Vostra crescita professionale nel settore.S
periamo di non essere contraddetti
Ci attendiamo un Vostro sollecito riscontro .



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci spiace per il disagio arrecato.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
adobiadi

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani