Opinione su Mondo Convenienza: Quasi criminale

Quasi criminale

24/09/2018

Vantaggi

Costa poco...

Svantaggi

...quindi la qualità è scarsa, il servizio pessimo e quasi distruttivo


Io e la mia compagna abbiamo comprato una camera da letto matrimoniale. Sono venuti a consegnarcela e montarcela due ragazzi albanesi molto gentili; da subito si vedeva che erano di fretta (erano circa le 14:30).

La camera da letto si trova al piano di sopra e io e la mia compagna eravamo al piano di sotto quando stavano portando i pezzi da montare, ad un certo punto abbiamo sentito un frastuono di legni che cadevano, io stavo rimontando la zanzariera della porta d'entrata e la mia compagna stava sistemando altre cose, dopo poco siamo saliti a controllare e i due ragazzi stavano montando l'armadio (sempre molto di fretta, nonostante ci avessero detto che la nostra era l'ultima consegna), non avevamo notato nulla e loro non ci hanno comunicato nulla.
Offro loro dell'acqua ed un caffè. Terminano il montaggio, ci fanno pagare la camera e se ne vanno indisturbati.

Quando saliamo vediamo che sulla base di un'anta della porta finestra della camera c'è un grosso segno di rottura, come se ci fosse caduto sopra qualcosa di pesante, la mia compagna chiama il numero dal quale i ragazzi ci hanno avvisato del loro arrivo ma non rispondono. Chiama l'assistenza clienti ed apre subito una pratica. Dopo un'ora viene ricontattata e le viene detto che non si può fare niente perché i ragazzi se ne sono già andati e dalla sede li hanno contattati MA furbescamente e irresponsabilmente non confermano alcun danno da parte loro. Avevano fretta ed hanno fatto le cose alla carlona causando danni e se ne sono stati pure zitti.

Capisco che Mondoconvenienza è a buon prezzo, e la qualità dei mobili riflette quel prezzo ma così non vale la pena acquistare da loro, se paga dei ragazzini irresponsabili che causano danni perché devono essere veloci per andare a farsi l'aperitivo con i loro amichetti.

Acquisterò sicuramente altrove e la lezione è che la qualità e il servizio li paghi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Qualora necessitasse di supporto, può contattare la nostra assistenza, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure accedendo al seguente link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti.
sefirian

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

06/03/2019 15:38

hai ragione , i ragazzi devono correre e combinano disastri, a me han montato un mobile bagno che dopo aver provato per una decina di volte l'apertura un cassetto lungo quanto il mobile, il profilo era a "C" il centro toccava la base, e le estremità mancavano 2 cm per lato.

04/06/2020 13:18

Io non comprerò mai più da qs persone. Prima ed ultima volta. E oggi andrò da un legale in quanto non vogliono riconoscerci la garanzia di due anni, dopo appena 7 mesi dall’acquisto perché per loro, abbiamo usato impropriamente il mobile. La madia.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani