Opinione su Mondo Convenienza: STATE ALLA LARGA!!!!!!!!!!

STATE ALLA LARGA!!!!!!!!!!

21/09/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Totalmente Incompetenti; prodotti tossici e altamente pericolosi per la salute


State alla larga !!!!!!!
L'ESPERIENZA PEGGIORE DI TUTTA LA MIA VITA!!!!!!!!!!!
VI DICO SOLO CHE LUNEDÌ MATTINA HO GIÀ PRESO APPUNTAMENTO DAL MIO AVVOCATO!!!!

Non comprate NIENTE da questa catena!!!!
Ho acquistato un letto matrimoniale che mi è stato consegnato a inizio settembre.

IL letto è il modello CAROLA simil pelle.
Fin da subito ha emanato un odore TOSSICO, CHIMICO, che mi ha provocato nausea e vertigini.

Ho fatto subito la segnalazione e chiesto immediatamente il cambio con un altro letto.

È STATA FISSATA LA CONSEGNA PER LE DUE SETTIMANE SUCCESSIVE CON UN ALTRO LETTO NON IN SIMIL PELLE.

LA PRIMA VOLTA LA CONSEGNA È STATA PROGRAMMATA DI VENERDÌ CON Fascia ORARIA16-20.
HO PRESO UNPERMESSO DI LAVORO PER ESSERE PRESENTE. VENERDÌ 14 SETTEMBRE 2018 MONDO CONVENIENZA MI CONTATTA ALLE 15:47 DAL NUMERO 06.91515 PER COMUNICARMI L'ANNULLAMENTO DELLA CONSEGNA PER MOTIVI NON PRECISATI.

SABATO POMERIGGIO MI RICONTATTANO E MI COMUNICANO LA DISPONIBILITÀ A RIPROGRAMMARE LA CONSEGNA IL VENERDÌ SUCCESSIVO, CIOÈ OGGI 21 SETTEMBRE.
GIOVEDÌ POMERIGGIO MI COMUNICANO LA FASCIA ORARIA: SEMPRE DALLE 16 ALLE 20.
OGGI POMERIGGIO MI CONTATTA UN NUMERO DI CELLULARE 324.... E SI PRESENTA COME IL MONTATORE DI MONDO CONVENIENZA. MI CHIEDE QUALE SIA IL LAVORO CHE DOVREBBE FARE.
GLI SPIEGO CHE DEVE SMONTARE IL LETTO E MONTARE QUELLO SOSTITUTIVO.

PREMETTO CHE ESSENDO MOLTO SCRUPOLOSO NEL CORSO DELLA SETTIMANA HO CHIAMATO MONDO CONVENIENZA CHIEDENDO DI CONFERMARMI QUALE SAREBBE STATO IL COMPITO DEL MONTATORE PER ESSERE SICURO CHE NON SI PRESENTASSE QUALCUNO DI SPROVVEDUTO.

IL MONTATORE AL TELEFONO MI DICE CHE NON HA IL LETTO CON SÉ. GLI CHIEDO A CHE ORA SAREBBE PASSATO E MI COMUNICA "PIÙ TARDI".

ATTENDO.. ATTENDO.. ALLE 16:21 CHIAMO MONDO CONVENIENZA E MI COMUNICANO CHE IL MONTATORE SI TROVA PRESSO IL CLIENTE PRECEDENTE AL SOTTOSCRITTO IN SCALETTA DI INTERVENTO.
ALLE 17:56 VENGO CONTATTATO DAL NUMERO 02.37907663 CHE SI PRESENTA COME MONDO CONVENIENZA SOSTENENDO CHE C'ERA UN PROBLEMA E CHE LA CONSEGNA NON SAREBBE AVVENUTA.

SONO 3 SETTIMANE CHE IO E MIA MOGLIE DORMIAMO SUL DIVANO!!!!!
SONO 3 SETTIMANE CHE LA CAMERA DA LETTO HA LE FINESTRE APERTE E IL LETTO EMANA ANCORA UN ODORE TOSSICO!!!!!!!!!!!!!!

TELEFONO ALLE 18:02 AL NUMERO 06.91515 ARRABBIATO COME NON MAI ESPRIMENDO TUTTO IL MIO DISAPPUNTO.. L'OPERATRICE MI COMUNICA CHE LA LORO POLICY PREVEDE 15 EURO DI RIMBORSO PER LA CONSEGNA ANNULLATA..

SI AVETE LETTO BENE...
LE RISPONDO CHE ALTRO CHE 15 EURO MI DOVRANNO DARE CON LA CAUSA CHE INTENTERÒ LORO..

ALLE 18:33 MI RICONTATTANO NUOVAMENTE E MI DICONO CHE INVECE LA CONSEGNA AVVERRÀ OGGI MA CHE DOVRÒ ATTENDERE ALMENO UN'ORA.
RISPONDO CHE VA BENE E CHIEDO COSA SIA CAMBIATO.
L'OPERATRICE MI RISPONDE CHE I SUPERIORI HANNO CONTATTATO IL MONTATORE.
ATTENDO.. ALLE ORE 19:30 MI CONTATTANO ANCORA COMUNJCANDOMI UN NUOVO RITARDO.. IL MONTATORE È ANCORA DAL CLIENTE PRECEDENTE (STRANO, VISTO CHE L'OPERATORE DELLE ORE 16:21 MI AVEVA COMUNICATO DI TROVARSI A QUELL'ORA DAL CLIENTE PRECEDENTE) E CHE PASSERÀ QUANDO FINIRÀ.. VERSO CIRCA LE 20:15.
MI CHIEDE SE VA BENE E RISPONDO AFFERMATIVAMENTE.
SONO LE 20:20 E NESSUNO SI È PRESENTATO.
OVVIAMENTE GLI UFFICI SONO CHIUSI.

ALLE ORE 20:37 MONDO CONVENIENZA MI CHIAMA COMUNICANDOMI DEFINITIVAMENTE L'ANNULLAMENTO DELLA CONSEGNA.

NON COMPRATE NULLA DA QUESTA GENTE!!!!!!!!!!!!
STATE LONTANI ANNI LUCE DA QUESTI INCOMPETENTI!!!!!!!
OVVIAMENTE PER QUANTO MI RIGUARDA LA FACCENDA NON FINISCE ASSOLUTAMENTE QUI


NR. ORDINE 000199486

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Qualora necessitasse di supporto, può contattare la nostra assistenza, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure accedendo al seguente link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti.
lorenzomi

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani