Opinione su Mondo Convenienza: Tempi consegna (e disorganizzazione) Mondo Convenienza

Tempi consegna (e disorganizzazione) Mondo Convenienza

26/04/2022

Vantaggi

Economico, ma la qualità e resistenza dei mobili è da valutare con l' uso.

Svantaggi

1) I prezzi sono bassi per gli elettrodomestici, ma tenete presente che quelli proposti inizialmente sono di classe energetica molto bassa, e pertanto non detraibili come "bonus mobili". 2) Servizio cliente inesistente


"Gentile cliente,
Ci dispiace che qualcosa non abbia funzionato  nella consegna del giorno.......la sua richiesta di assistenza sarà presa in carico nei prossimi  giorni." 
Messaggi come questi ne ho ricevuti parecchi dal servizio clienti di Mondo Convenienza quasi a dimostrare che l'organizzazione è eccellente, ma poi che delusione! E' mi ritengo anche fortunato, non avendo ricevuto mobili sbagliati o di dimensione e colore diverso da quanto ordinato. E' vero, il tavolo della sala è arrivato per ben due volte danneggiato; lo schienale laminato della cucina, se consigliato appropriatamente dal venditore, poteva essere un pò più alto al fine di evitare di tenere più bassa la cappa per nascondere parte del muro; un cassettone della cucina si è disfatto completamente la prima volta che l'ho estratto per la pulizia; un cassetto della camera è stato forato frontalmente dall' operatore durante il montaggio senza dire nulla; tutte cose che possono anche capitare (va detto che cassettone e cassetto sono stati prontamente sostituiti da Mondo Convenienza). Tuttavia, quando a partire dal 22 dicembre 2021 sino ad oggi 26 aprile 2022 ben 7 equipaggi (sono sette le consegne sinora avvenute a fronte delle tre programmate per salone, cucina e camera letto) non sono stati ancora in grado di montare un singolo mobile (soggiorno Amburgo con due pensili, buono commissione FI1B33250)  causa mancanza FERRAMENTA, mi sono deciso a scrivere questa recensione. L' equipaggio intervenuto oggi è riuscito finalmente a montare le ante dei pensili avendo portato le cerniere; peccato però che manchino ancora i ganci interni per poterli fissare alla parete...Mi sento molto preso in giro, il disagio in casa è notevole, gli operatori del call center fanno quello che possono e nessun responsabile del servizio clienti si è fatto vivo almeno per motivare qualche scusa. Vediamo adesso quanto tempo passa per  la prossima ottava consegna....che sia quella definitiva??

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, abbiamo inoltrato la sua segnalazione ai reparti competenti. Verrà contattata prima possibile.
massimo53

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani