Opinione su Mondo Convenienza: Vergognosi e Incompetenti

Vergognosi e Incompetenti

29/07/2021

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Molti


Ne ho cambiate case e con esse mobilifici , ma uno schifo del genere MAI MAI Visto.
Sicuramente come ho notato avrò la risposta meravigliata o con le solite frasi di circostanza dei medesimi come già letto alle giuste lamentele, non so poi se le recensioni buone sono di dipendenti e parenti vari perché di realtà ne ho vista ben altra.
Devo arredare un intera villetta e mi faccio convincere da mio Zio (che doveva cambiare la cucina) ad andare da loro. Comincio con la cameretta di mia figlia e dico... vedo come mi trovo.
Premetto alla venditrice chiaramente e senza perdite di tempo,che siccome ho prenotato le ferie e mia figlia dorme da giorni sul divano , vorrei sapere più o meno la data di arrivo.
Mi assicura non entro il 17 Luglio. Io parto il 20 dico ok completo l acquisto dando più della metà come caparra e aspetto tale giorno.Giustamente prendo il giorno di ferie non si fa vivo nessuno chiamo e mi dicono che la data andava dal 23 al 29 come scritto sulla commissione.
Il che controllo e mi accorgo che tra le parole x vendere e i fatti mi era saltata la prima settimana di vacanza con enormi disagi e seguito di casini vari.Ritorno a Milano da solo e in data odierna dopo aver saputo da mio zio che gli avevano portato tutto altra roba per lo più con dei specialisti del montaggio da cacciare fuori casa,in ansia mi assicuro che fosse tutto a posto e per di più poiche mancavano due giorni alla fine della seconda data,(per iscritta stavolta), di consegna.
Mi rispondono serenamente e figuriamoci avvisarmi che la consegna non sarebbe stata effettuata,che per mancanza di più pezzi della cameretta neanche potevano darmi una data.
Mi passano dopo ore e casuali cadute di linea e richiamate continue un operatrice svogliata che alle prime domande mi conclude con un Metta il legale se vuole, o revochi il tutto. Il che mi invia una mail non valida (ho provato due volte) e chiude.
Dopo ore al telefono invano mi reco questa sera direttamente sul posto (SanGiuliano M.se) dove disdico il tutto senza nessuna domanda e nell' indifferenza totale, figuriamoci un ci scusiamo.Vi aggiornerò per il rimborso come per la cucina di mio Zio consigliando veramente ad affidarsi a professionisti veri, perché andate a comprare mobili che già per la qualità hanno il prezzo che hanno,non andate a comprare il latte, specialmente di questi tempi.
Sono Arrabbiato e Disgustato
SCONSIGLIATISSIMI

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Angelo, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
fb-10225193301410219

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani