Quel tocco di gusto in più!
Per lo più il marchio Montana è conosciuto per la produzione di carne in scatola, ma negli ultimi anni ha cominciato a produrre anche prodotti surgelati e non solo...alle persone più attente non sarà sfuggito che Montana produce anche prodotti bio e senza glutine...quindi ha un occhio di riguardo anche verso chi segue o, per salute, deve seguire una particolare alimentazione.
Gli hamburger al bacon li ho acquistati per la prima volta in offerta...poi, essendo piaciuti un po' a tutti in famiglia ho cominciato ad acquistarli regolarmente.
Di solito al supermercato li trovo nella confezione da 4 hamburger, sono incartati in pellicola trasparente singolarmente. La carne proviene da allevamenti italiani, almeno così riporta la descrizione sulla confezione...inoltre è ricca di vitamine B3 , fosforo e ovviamente proteine.
In genere io la preparo in padella o sulla piastra senza l'aggiunta di alcun grasso o condimento...infatti la carne è già ricca di suo grazie anche alla presenza del bacon...aggiungo giusto un po' di sale.
Il sapore del bacon, secondo me dà alla carne quel tocco di gusto in più, toglie il gusto stopposo che a volte può avere la sola carne trita e dona al tutto una sapidità più decisa e più sfiziosa. Certo, non è un pasto leggerissimo...ma un solo hamburger con un contorno leggero non dovrebbe influire sulla linea. Per 100 gr di prodotto le calorie sono circa 232.
Io lo consiglio soprattutto a chi ama i sapori decisi e particolari!
Segnala contenuto