• 4 persone su 5 lo consigliano
  • 1 persona su 5 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
5 Opinioni per Morato American Big Burger
Ordina per
Visualizza opinioni
  • anity
    ottimi con hamburger
    opinione inserita da anity il 22/04/2019
    I panini american big burger della marca Morata sono i preferiti di mio figlio, ogni volta che vado a fare la spesa mi chiede di comprarli. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, nel pacco troviamo 4 bei panini, il prezzo non e' per niente alto e molte volte si riescono anche a trovare in offerta, la scadenza e' bella a vista. I panini hanno giuste dimensioni, sono morbidissimi, la cosa che li caratterizza e' che sopra troviamo i semini. Si possono farcire in svariati modi amio figlio piacciono con hamburger pomodoro qualche fogliolina di lattuga maionese. Buon prodotto piacciono sia a grandi che piccini.
    Segnala contenuto
    buoni
    nessuno
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 14/02/2019
    L'americanizzazione dei gusti in Italia è sempre esistita , ma non l'ha avuta mai vinta, perchè è impossibile confrontarsi e vincere con il sapore e la qualità della nostra cucina, tuttavia la storia dei paninari, in un certo qual senso, l'ha spuntata nel mondo delle giovanissime generazioni e, talv...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    non male
    industriali
  • noe87
    Morato che passione
    opinione inserita da noe87 il 15/11/2018
    Compro spesso i prodotti della marca Morato che tratta propriamente dei prodotti tipici americani che ti danno un assaggio di quella vita quotidiana americana che siamo abituati a vedere in tv. In particolare questi panini sono ottimi per preparare dei soffici hamburger. Vengono venduti in una confezione al prezzo di circa un euro e cinquanta e sono perfetti per essere riscaldati un attimo sulla piastra e farciti come meglio si preferisce. Il pane è soffice e non gommoso e non si attacca al palato come invece accade per quelli di altre marche. Davvero buoni. Piacciono anche ai più piccoli sia con il salato che con il dolce
    Segnala contenuto
    Buoni
    Nessuno
  • sallyrose
    Panini giganti da farcire come si vuole
    opinione inserita da sallyrose il 09/11/2018
    In un Ipermercato ho acquistato una confezione di American Big Burger del marchio Morato. L’ho voluto provare perché mi era stato consigliato da un’amica per farcirli all’americana, così ho scelto di prepararli anche io in maniera simile. La confezione da 300 grammi contiene quattro panini giganti preparati senza conservanti e coloranti, ma con abbastanza calorie proprio per via delle dimensioni e degli ingredienti che lo compongono. Li vedo in vendita prevalentemente nei grandi supermercati ad un prezzo di circa 1.50 euro o anche meno. Questi panini si presentano molto grandi e morbidi, con tanti semini di sesamo croccanti in superficie, i quali apportano maggiore gusto e consistenza alle pagnotte. Il Big Burger si taglia con facilità, anche se tende a sfaldarsi presto se non si presta attenzione al modo in cui si utilizza il coltello. Comunque, essendo abbastanza mollicoso e compatto, regge bene, anche se lo si farcisce abbastanza. Mi aspettavo che il sapore fosse più industriale e invece è stato abbastanza gradevole, con un sapore che si fa sentire senza risultare eccessivamente dolce o eccessivamente salato. Non è il genere di pane che mi piace, però me lo sono gustato meglio con del macinato di suino e scaglie di grana. Essendo panini grandi, ho dovuto impiegare più ingredienti per evitare che il sapore del pane prevalesse troppo sul resto. Con il giusto ripieno, ho potuto gustarlo e apprezzarlo meglio e mi ha soddisfatta.
    Segnala contenuto
    Qualità, prezzo, versatilità
    C’è di meglii per i miei gusti
  • lapiaga
    Io mi vergognerei
    opinione inserita da lapiaga il 16/10/2018
    Domenica mi sono trovato a casa di amici di amici, e siccome le cose andavano per le lunghe, siamo rimasti a cena da loro. Non l'avessi mai fatto. La "cena" erano hamburger "fatti in casa" cioè vale a dire scaldati in casa. Se la pressa di carne macinata era di carta umida, il "pane" era il top. Secondo me va bene per coibentare i container, dar da mangiare ai topi e altre applicazioni che non hanno a che vedere con l'alimentazione umana. Non so che ingredienti abbiano usato, e confido che per la dignità del produttore almeno la materia prima sia accettabile, ma quello che ho mangiato non è pane e neppure cibo. Per me potrebbero chiudere. Che schifo.
    Segnala contenuto
    Confezione facile da aprire
    Consistenza, sapore, lavorabilità