• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per Mulino Bianco Cuor di Lino
Ordina per
Visualizza opinioni
  • anity
    ricco di fibre
    opinione inserita da anity il 21/10/2019
    Il pane cuor di lino della nota marca Mulino Bianco lo conosco molto bene perche' e' un prodotto che acquisto spesso, molto buono. E' un prodotto che troviamo facilmente nei supermercati, il prezzo e' nella media anche se rispetto a quello classico questo costa qualche centesimo in piu' pero' vista la buona qualita' ne vale la pena. Le fette hanno la forma di quelle classiche sono morbidissime hanno un bel colore chiaro e sono ricche di fibre. Io le mangio in sostituzione del pane, consiglio di chiudere bene il pacco una volta aperto. Scadenza bella a vista, sopra alla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto.
    Segnala contenuto
    morbide e buone
    nessuno
  • anatascooper
    Cuor di morbidezza
    opinione inserita da anatascooper il 16/09/2019
    Acquisto quasi sempre del pan bauletto da tenere in casa per le emergenze e, raramente ne tengo più di una confezione perché non lo si consuma poi così abitualmente. Detto questo e considerato il suo scarso consumo, tendo comunque a prendere prodotti che siano di qualità e che risultino buoni senza sapori strani, artefatti o che sappiano di alcool etilico (stile tramezzini). Infatti mi trovo benissimo con i prodotti mulino bianco, tra cui il “cuor di lino”, morbidissimo pane ricco di fibre (ma anche altro che ti frega). Nonostante le mille cose che non andrebbero visto il suo apporto calorico, lo trovo più gustoso del classico pan bualetto bianco. Il prezzo è anche differente e costa circa 30/50 centesimi in più che, a mio dire, ne valgono tutti. Consigliato!
    Segnala contenuto
    Sapore
    Costo
  • locusta91
    Un pò simile alla versione "8 cereali"
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2018
    In apparenza, e anche come ingredienti, è molto similare alla versione "8 cereali". È presente la granella di soia, e il sapore è dolciastro, con una consistenza simile. Mi pare sia comunque meno dolce rispetto al sopra citato. Si notano molto i semi vari presenti, non solo di lino, ma pure di zucca. Inoltre, il colore è particolarmente bianco, interrotto dal colore dei semini e dalla granella. Il sapore mi è piaciuto, ed è più proteico del normale. Spererei a motivo dei semi, ma è possibile anche per il glutine di frumento aggiunto... Facendo la raccolta punti, è bello notare che la confezione ne dà ben 2. Consigliato.
    Segnala contenuto
    Meno dolciastro, più bianco; proteico
    Non in particolare