• 25 persone su 29 lo consigliano
  • 4 persone su 29 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
29 Opinioni per Mulino Bianco Girotondi
Ordina per
Visualizza opinioni
  • festina
    Ruote
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2020
    Questi biscotti sono fatti con la farina di frumento e hanno la tipica forma di ruota che ricorda, per me, quella dei mulini ad acqua. Son biscotti di frolla molto buoni che si possono mangiare inzuppati o asciutti, questo a seconda dei gusti di ciascuno dei consumatori. La confezione da settecento grammi la pago intorno ai due euro o poco di più e, talvolta, mi è capitato anche di reperirla in offerta in alcuni supermercati della città in cui risiedo. Sono biscotti dal gusto gradevole che non hanno, al loro interno, la presenza dell'olio di palma. Globalmente li consiglio perché li ritengo essere veramente buoni e un pochino diversi dal solito.
    Segnala contenuto
    Buoni e diversi dal solito
    Nulla
  • sallyrose
    Girotondi: biscotti dolci e armoniosi del Mulino Bianco
    opinione inserita da sallyrose il 04/03/2020
    A colazione, un paio di mesi fa, ho mangiato con enorme piacere i biscotti Girotondi del Mulino Bianco. Li avevo comperati in offerta a poco più di un euro nel formato da 350 grammi e, nonostante si tratti di biscotti semplici, mi hanno conquistata subito. Hanno una forma tonda e traforata; sulla superficie sono disseminati molti cristalli di zucchero di canna che contribuiscono ad aumentare la croccantezza della frolla, oltre che il suo sapore. I biscotti sono croccantissimi e fragrantissimi, squisiti da soli perché non risultano mai secchi; se inzuppati restano sempre buonissimi, sebbene cambi l'effetto della dolcezza e la consistenza. In entrambi i casi sono riusciti a dare il meglio di sé senza neanche appesantire. Il gusto delicato, armonioso e molto genuino è un altro grande pregio che ho riscontrato nei Girotondi, che quindi nel complesso sono perfettamente croccanti ed equilibratamente dolci. Per di più, hanno una lista di ingredienti davvero breve e ricca di ingredienti buoni e semplici. Se si amano biscotti classici e ideali per mettere d'accordo tutta la famiglia, credo proprio che questi siano da indicare.
    Segnala contenuto
    Frolla friabile e gustosa, ottimo rapporto qualità/prezzo, ingredienti
    Nessuno
  • simoblu83
    Che buoni i Girotondi
    opinione inserita da simoblu83 il 11/01/2020
    Ultimamente in casa per colazione consumiamo questi biscotti del Mulino Bianco, i Girotondi. Dalla simpatica forma rotonda ricordano la ruota del Mulino, simbolo del marchio. I Girotondi sono biscotti di frolla con farina di frumento, molto friabili e sottili, con granella di zucchero di canna spolverata sopra. Sono buonissimi da consumare da soli che accompagnati ad una bevanda calda. Ideali per l'inzuppo anche se si rompono facilmente in quanto molto sottili e leggeri. Non contengono olio di palma, nè conservanti e grassi idrogenati. La loro composizione somiglia molto a quella dei Galletti sempre Mulino Bianco, una confezione piccola da 350g ha un costo medio di 2,00 € circa. Non posso far altro che consigliarli.
    Segnala contenuto
    Frolla friabile e leggera, gustosi
    nessuno riscontrato
  • viola04
    Le dolci ruote del Mulino
    opinione inserita da viola04 il 22/12/2019
    I Girotondi sono un frollino prodotto dal Mulino Bianco e sono in commercio da tempo. Il nome del prodotto come al solito, quando si tratta di questa marca, è molto azzeccato. Infatti ricorda i giochi dell'infanzia e la spensieratezza tipica di quel periodo. Insomma già il nome mette allegria e attira l'attenzione. Le confezioni disponibili possono essere da 350 o da 700 grammi. Il frollino è semplice, è realizzato con farina di frumento e impreziosito da granelli di zucchero di canna. E' assente il tanto criminalizzato olio di palma. Esistono prodotti del Mulino più elaborati, ma è giusto proporre al consumatore biscotti più semplici e leggeri. come appunto i Girotondi. Io li trovo molto piacevoli e anche se non sono quelli che acquisto più spesso, ne ho un'opinione sicuramente positiva.
    Segnala contenuto
    buoni
    nessuno
  • giusy58
    la specialità della semplicità
    opinione inserita da giusy58 il 25/11/2019
    Quando la semplicità può essere speciale... I Girotondi Mulino bianco sono semplici biscotti dalla forma circolare dove al centro troviamo l'immagine classica del Mulino! Si tratta,come detto di biscotti semplici,di pasta frolla,abbastanza sottili con zucchero di canna in superficie . Sarà lo zucchero di canna che gli conferisce quella nota di dolcezza ma io li trovo buonissimi! Non contengono olio di palma! Poi la nota ancor più positiva è che sono leggeri! Adatti sia all'inzuppo sia buonissimi da mangiare senza l'ausilio di altri ingredienti! Io li preferisco senza inzuppare così posso gustarmi il gusto del biscotto pienamente!
    Segnala contenuto
    leggeri,forma particolare,gustosi,senza olio di palma
    nessuno
  • giocobene
    Tra i migliori
    opinione inserita da giocobene il 12/09/2019
    Di solito non compro i biscotti del Mulino Bianco per due motivi perché costano tanto e perché gli ingredienti non sono sempre buoni. I girotondi peró costano sempre un po' meno e gli ingredienti sono sani e i biscotti leggeri. Sono meno appetitosi per i bambini a me piacciono invece molto nel té. Si inzuppano bene e hanno un buon sapore. C'é scritto sulla scatola che contengono il 60% in meno di grassi rispetto agli altri biscotti. Non mi semprano dietetici perché hanno lo zucchero anche sopra, peró io non sono a dieta. Sono anche digeribili. A me piace comprarli appena sono anche un poco in offerta.
    Segnala contenuto
    Buoni, leggeri
    No
  • amnesia8
    Leggeri, friabili e gustosi
    opinione inserita da amnesia8 il 12/09/2019
    Complice un' offerta a soli 0,89€ al supermercato Crai vicino a casa ho acquistato due confezioni da 350 grammi ciascuna di biscotti Girotondi del marchio Mulino Bianco. Si tratta di deliziosi frollini dalla forma di ruota di carro, cosparsi di zucchero grezzo di canna ed a base principalmente di farina di frumento. Non contengono olio di palma ed hanno il 60% in meno di grassi saturi rispetto ai biscotti più diffusi in commercio degli altri marchi. Si inzuppano bene nel thè o nel latte senza sfaldarsi. Sono leggeri e molto gustosi. Quattro di questi biscotti sono la porzione raccomandata per affrontare la giornata con energia. Ne consiglio sicuramente l' acquisto.
    Segnala contenuto
    Biscotti leggeri e friabili cosparsi di zucchero grezzo di canna, senza olio di palma e con pochi grassi saturi.
    Non ne ho riscontrati
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 12/03/2019
    I girotondi di biscotto. Non esiste colazione del mattino senza una buona porzione di biscotti da immergere nella nostra bevanda calda vuoi che sia latte o cappuccino o esclusivamente caffè, come ne l mio caso. Il ricordo dell'infanzia si riaccende d'incanto ogni mattina, quando davanti alla tazza f...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    buonissimi
    prezzo pieno
  • chrishornet
    Buoni e leggeri
    opinione inserita da chrishornet il 12/03/2019
    I biscotti della Mulino bianco li ho provati tutti ma come in tutte le cose ci sono quelli che poi ho deciso di ricomprare. Questi biscotti sono ottimi da inzuppare nel caffè del mattino, ma pure col the fanno bella figura. Non appesantiscono la digestione e sono buoni anche da soli come snack o merenda. Non sono troppo dolci e non li ho ancora trovati frantumati nel sacchetto cosa che non sopporto. Con certi biscotti non mi trovo perchè dopo avverto acidità di stomaco. Con questi non è successo, credo dipenda dalla cura con cui scelgono gli ingredienti. Il problema è che procastino l'arrivo dell'ultimo uno tira l'altro. Il sacchetto ne preserva la fragranza e croccantezza per molto tempo.
    Segnala contenuto
    Pratico, buono, goloso
    nessuno
  • fb-844
    Sono biscotti molto buoni
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    I Girotondi sono dei biscotti facenti parte la gamma della Mulino Bianco. Sono diffusi ma, per me inspiegabilmente, meno di altri. Eppure sono molto buoni e goduriosi. Sono fatti a forma di ruota con i vari raggi ed il mulino al centro. Sono ideali per l'inzuppo ma anche per essere mangiati cosi' come appaiono dentro alla bustona. Sono fatti senza olio di palma e, in superficie, hanno qualche granellino di zucchero che gli conferisce una dolcezza in più che ci sta molto bene. Mi permetto di consigliarli poichè, a me, piacciono tantissimo e li mangio a colazione ma pure a merenda. Anche i miei nipoti li apprezzano. Li promuovo senza alcun dubbio di sorta in merito.
    Segnala contenuto
    per me sono buoni e ideali da inzuppare
    non so perchè siano meno famosi di altri della stessa marca
  • monichina76
    Buoni, buoni
    opinione inserita da monichina76 il 13/02/2019
    I biscotti della Mulino bianco sono tutti buoni ma questi sono tra i miei preferiti. Sono croccanti, si sente il sapore dell'uovo, hanno una buona consistenza in bocca, non sono pastosi come altri, sono leggeri. Ad aumentare la gustosita ci sono i granelli di zuccheto di canna sopra. Anche la forma è carina sembrano ruote di un carro. Vanno bene con il tè perché non si spappolano ma ancora meglio sono non inzuppati, se ne apprezza di più il sapore. Li vendono anche in sacchetti grandi che permettono di risparmiare anche se costano di più rispetto ad altri valgono il prezzo. Li consiglio per qualità e prezzo.
    Segnala contenuto
    Molto buoni, ottima consistenza
    Nessuno
  • anity
    semplici e buoni
    opinione inserita da anity il 17/10/2018
    I biscotti girotondi della nota marca Mulino Bianco sono in commercio da diversi anni, io li compro spesso perche' il loro sapore non mi delude mai. E' un prodotto che troviamo facilmente in tutti i supermercati, il prezzo e' molto economico a volte il pacco piccolo lo trovo in promozione ad 1 euro. Appena apriamo il pacco si vedono questi frollini rotondi a forma di ruota non hanno farciture ma solo granellini di zucchero sopra. Sono buonissimi fatti con ottimi ingredienti senza olio di palma e senza conservanti. Ottimi da essere gustati sia inzuppati che da soli cosi. Buon prodotto della Mulino Bianco.
    Segnala contenuto
    buoni
    no
  • am53
    opinione inserita da am53 il 01/09/2018
    I Girotondi sono dei biscotti del Mulino Bianco e quindi Barilla, fatti con farina di frumento e zucchero di canna ambrato in superfice. Sono biscotti semplici,croccanti,con cristalli di zucchero grossi,di forma rotonda. Vengono prodotti con energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili . Hanno...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buon sapore e fatti in Italia.
    Un pò cari se non sono in promozione.
  • powerfulzibe
    opinione inserita da BVZZ78 il 23/11/2017
    Frollino a base di farina di frumento, zucchero, latte scremato. Dalla forma a pala di mulino, sono ricoperti da granelli di zucchero di canna. Dal gusto sfizioso, sono leggeri e non appesantiscono. Perfetti per la colazione, ottimi a merenda. Forse risultano tra i migliori prodotti della catena del...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Leggeri e gustosi
    Nessuno
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 11/08/2017
    I Girotondi sono i biscotti preferiti dai miei genitori e li ritengo anch'io un valido prodotto per la colazione. Sono semplici, genuini e facilmente digeribili rispetto a tanti altri biscotti unti, grassi e pieni di cioccolato. Adoro inzupparli nel latte o caffè e non si sbriciolano, rimango sempli...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buon sapore, semplici e gustosi; non si sbriciolano
    nessuno
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2017
    Tra i biscotti preferiti di mia madre ci sono i Girotondi della Mulino Bianco. Si tratta di biscotti o meglio frollini in quanto a base di pasta frolla semplici con sopra lo zucchero di canna. A me non piacciono molto in quanto sono troppo semplici ma a mia madre che piacciono i sapori genuini e sem...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    leggeri
    non molto buoni
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 26/04/2017
    Mi piacciono tanto i girotondi Mulino Bianco, perché sono davvero molto buoni e dolci, come piacciono a me. I girotondi sono biscotti di squisita pasta frolla, con granelli di zucchero sulla superficie. Sono buonissimi da inzupparli nel latte, perché lo rende addirittura più buono e più dolce. Li ma...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buoni e gustosi
    Nessuno
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 21/03/2017
    Acquisto spesso i girotondi Mulino Bianco perchè piacciono a tutti in casa! Ultimamente ho comperato la confezione da 800 grammi su Amazon al costo di 2.37€ (non so se il costo sia il più economico ma ho effettuato l'acquisto perchè avevo un buono da spendere su questo portale) Mi piace molto la lor...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    gustosi,leggeri,versatilità,lo zucchero che li ricopre,la forma
    non ne ho riscontrati
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/03/2017
    La Mulino Bianco ha davvero una vastissima gamma di prodotti, tutti di ottima qualità, cosi quando trovo in offerta i suoi prodotti non ho dubbi e sono la mia prima scelta, soprattutto da quando ho notato come sia attenta ai gusti dei consumatori e rispetti le regole di preparazione dei prodotti. Tr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buoni
    nessuno
  • very92
    opinione inserita da very92 il 19/02/2017
    Qualche giorno fa mentre facevo la spesa al supermercato ho visto dei nuovi biscotti della Mulino Bianco, i Girotondi. Così ho deciso di acquistarli! I Girotondi sono disponibili in 2 diversi formati, da 400 grammi e da 800 grammi. Io ho acquistato la confezione da 400 grammi ed ha un prezzo di vend...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissimi
    No
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 16/02/2017
    Che dolce sorpresa! Eh si ho pensato proprio questo quando ho assaggiato i biscotti girotondi perchè ero convinta che non erano niente di speciale ed erano come tutti i numerevoli biscotti che ho assaggiato,e invece sono molto più buoni di quelli che pensavo. Sono frollini con una leggera spolverata...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    spessi e fragranti
    calorico
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 28/11/2016
    I biscotti della Mulino Bianco sono decisamente i più validi da inzuppare ed anche quelli più originali dal mio punto di vista. Mulino Bianco propone continuamente nuovi biscotti come i Girotondi, ottimi biscotti da inzuppare nel latte a colazione. Si tratta di frollino circolari poco spessi, estrem...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Buoni, leggeri
    Si sbriciolano facilmente
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 24/10/2016
    Non sono una grande amante dei biscotti, non ne mangio quasi mai ma a volte capita che in un momento di fretta a colazione non ci sia altro e quindi ne prendo qualcuno dalla busta di quelli comprati da mio padre (che invece li ama e li consuma spesso!). Mi è capitato di assaggiare questi della mulin...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economici
    Nulla di speciale
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 20/10/2016
    I biscotti I Girotondi della Mulino Bianco sono una tipologia piuttosto nuova della gamma dei biscotti dell'azienda emiliana. Questi biscotti, infatti, non sono tra i grandi classici della Mulino Bianco, come ad esempio i Galletti o i Pan di Stelle, ma sono dei biscotti che spesso acquisto per mangi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buoni.
    Molto zucchero.
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 28/09/2016
    Mulino Bianco Girotondi sono un fragrante biscotto con granella di zucchero sulla superficie che mi piace acquistare per la colazione o per averli a disposizione come spezza fame durante la giornata. Il gusto del biscotto è bilanciato e golosa, mentre la friabilità della pasta del frollino è davvero...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    frollini di alta qualità
    no
  • alep
    opinione inserita da alep il 22/09/2016
    Oggi vorrei parlarvi del biscotti girotondi del marchio Mulino Bianco, trovo che siano molto meno conosciuti rispetto ad altri ma non ne capisco il perché dato che sono buonissimi. Reperirli è infatti un po' più difficile io li trovo solo in alcuni supermercati e hanno un ottimo rapporto qualità pre...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    molto buoni
    nessuno
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 13/09/2016
    Sono i biscotti che sto consumando in questi giorni. I Girotondi fanno parte dei biscotti di nuova generazione del Mulino Bianco, non sono cioè tra i grandi classici. Sono frollini piuttosto croccanti, la cui caratteristica è quella di essere ricoperti da una granella di zucchero molto consistente. ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimi da inzuppare
    Sapore non molto originale
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2016
    Di solito mi piacciono molto i biscotti del famoso marchio Mulino Bianco ma, in questo caso, sono rimasta delusa. Infatti ho trovato codesti biscotti, chiamati Girotondi, molto dozzinali e poco saporiti. Sono delle specie di ruote di mulino, tonde, non molto spesse e con tanti forellini. Nella super...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    costo non elevato
    deludenti, poco saporiti
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 20/01/2016
    Li ho comperati appena usciti in commercio e mai più. Non sono disgustosi ma da Mulino Bianco mi aspetto di più in termini di golosità. I Girotondi si chiamano così perché sono di forma circolare. Un girotondo di frolla sormontata da granelli di zucchero di canna per un biscotto friabile, adatto all...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    mi sono tolta la curiosità
    credevo meglio