• 5 persone su 15 lo consigliano
  • 9 persone su 15 non lo consigliano
  • 1 persona su 15 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
15 Opinioni per Mulino Bianco Nastrine Integrali
Ordina per
Visualizza opinioni
  • millifly
    Pessimo sapore
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2020
    Prese per pura curiosità ho provato la variante integrale delle Nastrine di Mulino Bianco. Una pasta al forno quasi insapore, molto soffice e leggera, che con l’aggiunta di zucchero a granelli diventa una pasta zuccherata piacevole al palato. Peccato che questa variante integrale, che chiaramente vuole strizzare l’occhio a un pubblico più salutista, che poi compri merendine industriali è un altro discorso… ma vabbè. Il problema non è tanto l’inci o il prezzo, del resto si è ben consapevoli di quello che si va a comprare basta leggere l’etichetta e andare oltre i claim ammiccanti che attirano. Il problema è il sapore, è proprio brutto a mio parere, è pastoso, amarognolo ma allo stesso tempo strano per la presenza di zucchero. Non mi piace proprio. La confezione è da otto porzioni singole, da circa 50 grammi ciascuna. Prezzo nella media del brand ma non li consiglio e non penso lo riprenderò.
    Segnala contenuto
    nessuno
    sapore e consistenza
  • iceblu
    Nastrine che sconsiglio
    opinione inserita da iceblu il 15/03/2020
    Ho acquistato questo prodotto della Mulino Bianco, al Conad e pagate nemmeno tanto poco. Sono integrali e quindi in teoria dovrebbero fare meno male, ma hanno un sapore molto particolare, come già detto da altre persone, il sapore è molto diverso da un normale prodotto integrale, sapore poi camuffato in parte dai granelli di zucchero cosparsi sopra. Ogni nastrina è protetta dalla bustina di plastica, in confezione ne troviamo 8 in totale. L'impasto è abbastanza morbido e soffice, ma molto meno rispetto a quelle tradizionali, poi sembrano in certi casi quasi bruciacchiate, anche se non sono state per nulla cotte più del dovuto in forno. Di positivo ci sta il fatto che manca l'olio di Palma, ma...risultano troppo pastose. Mangiate così non mi gustano affatto, ne miglioro il sapore aggiungendo marmellata o nutella e togliendo i granelli di zucchero che mi danno fastidio, non le consiglio.
    Segnala contenuto
    morbide
    pastose, sapore per non tutti i palati, costose e a volte bruciacchiate
  • lapiaga
    Terribili
    opinione inserita da lapiaga il 10/01/2019
    Sembrano segatura glassata. Integrali forse, salubri no. Non mi piacciono, perché la lavorazione è davvero chimica, poco credibile come prodotto da forno e il sapore è soffocato dallo zucchero aggiunto per rendere compatto questo strano prodotto che dovrebbe essere adatto ad una dieta più equilibrata. Le prende a volte mai madre, ma più di un paio non riesco a metterle in bocca. Per me è l'ennesimo tentativo di entrare in un settore incompatibile con le politiche di un'azienda. Se ritenete, provatele e ditemi che ne pensate, ma non credo che cambierò il mio giudizio. Si trovano in tutti i supermercati.
    Segnala contenuto
    Di marca
    Sembrano presse di segatura zuccherata
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/12/2018
    Le nuove Nastrine Integrali del Mulino Bianco sono veramente ottime. Le ho trovate questa estate ad un ottimo prezzo e ho deciso di provarle a colazione. La confezione contiene sei merendine incartate singolarmente da 49 grammi ciascuna. Hanno farina integrale, niente olio di palma, conservanti, col...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Sapore, consistenza, qualità
    Caloriche
  • simyann87
    Buone
    opinione inserita da simyann87 il 09/11/2018
    Ho deciso di acquistare le Nastrine integrali del Mulino Bianco , prima di acquistarle le avevo viste più volte nei diversi supermercati, infatti sono facilmente reperibili. Diciamo che il fatto che siano integrali a prima vista non ti fanno venir voglia di acquistarli e non sembrano molto golosi, tranne ovviamente che per gli amanti dell'integrale. La confezione contiene 8 nastrine , come le classiche, confezionate singolarmente. Mi è sembrato in realtà di mangiare le nastrine classiche , ho notato che le due qualità sono soffici allo stesso modo. Devo dire che sono buone , io di solito le gusto calde, ma anche fredde sono molto buone. Non me l'aspettavo. Le consiglio.
    Segnala contenuto
    Gustose
    no
  • nichole
    Integrali come quelle classiche
    opinione inserita da Anonimo il 11/10/2018
    Abbiamo visto la pubblicità in televisione delle nastrine integrali Mulino Bianco, a vederle cosi non è che invoglino a farsi mangiare, sembrano nastrine bruciate, la farina integrale non rientra nelle mie corde anche se so bene che la farina raffinata è stata bocciata in più campi, nonostante tutto, mia mamma le ha comprate ugualmente, pensa che cosi facendo, mangiamo meno dolci o perlomeno quelli che mangiamo non sono cosi pessimi, ovviamente si sbaglia. La confezione è sempre da 8 nastrine confezionate singolarmente ma il prezzo è maggiorato chiaramente, per farla contenta ne ho mangiata una, i granelli sulla superficie mi hanno fatto dimenticare per un momento che stavo mangiando solo farina di frumento, si perché non c’è traccia di quella bianca, il gusto però è identico a quello delle classiche, strano, pensavo che sarebbero state più pastose, anche la morbidezza è identica, dove sta l’inganno ammesso che ci sia? L’ammetto i sono sbagliata, sono buone, profumate e morbide e anche calde, le ho assaggiate riscaldate per qualche minuto nel fornetto come facevo per quelle classiche, squisite!
    Segnala contenuto
    farina integrale
    colore bruciato
  • fb-844
    Non male
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2018
    Se devo essere sincera secondo me queste Nastrine integrali della Mulino Bianco sono più buone rispetto a quelle tradizionali e classiche . Io le ho prese in offerta ma, comunque , pure il prezzo pieno non è affatto alto ma onesto e molto conveniente per tutti secondo me..La marca è molto famosa e non necessita di presentazioni da parte mia, il prodotto è reperibile con una facilità estrema in pratica ovunque.... Solitamente io ne mangio una a colazione a posto dei biscotti ma , chiaramente , va bene pure a merenda o quando si preferisce ......... Merendine promosse da parte mia che piacciono pure ai miei due nipotini ....
    Segnala contenuto
    Marca e reperibilità
    No
  • kira1992
    Nastrine Integrali a caduta libera
    opinione inserita da kira1992 il 08/10/2018
    Ogni tanto acquisto le Nastrine Classiche del Mulino Bianco mi piacciono anche a colazione ma dopo essere stata sommersa di pubblicità anche televisiva delle nuove con farina integrale mi sono subito detta perchè NO, proviamo, ho notato subito sullo scaffale de supermercato il prezzo più elevato 6 Nastrine Integrali quasi euro 3,00, facendo i conti si paga quasi euro 1 un prodotto confezionato per me un furto, comunque ho chiuso un occhio e proviamo sta novità, già al primo impatto appena apro la confezione noto la Nastrina piccola, più piccola della classica già poi non grande, questa è striminzita con un colore pallido, di solito i prodotti fatti con farina integrale sono più scuri si riconoscono ad occhio nudo, questa poverina era proprio smorta, diamo un morso e vediamo se al gusto va meglio, direi proprio di no, risulta asciutta, insapore, ma cui hanno sbagliato tutto! La NASTRINA Mulino Bianco è tutta da rivedere partendo dal prezzo molto esagerato per un prodotto che risulta smilzo, pallido, asciutto che sembra malato, a questo punto eliminato c'è di meglio in commercio fatto con farina integrale.
    Segnala contenuto
    non comment
    pallida, asciutta, cara, e dov'è la farina integrale
  • fb-sole.luna.9699
    Davvero buone
    opinione inserita da Sole Luna il 08/10/2018
    Premetto che non sono un'amante delle merendine confezionate. Le uniche merendine che qualche volta mi piace assaggiare sono le nastrine. So che le ha inventate la mulino bianco, ma le ho provate anche coop e mi piacciono ugualmente, con il vantaggio che costano meno. Sul sito del mulino che vorrei ho trovato parecchi sconti sui prodotti bio ed integrali di questa marca ed ho voluto provare. Il prodotto l ho trovato molto facilmente, ma il costo era davvero esorbitante rispetto a delle normali merendine. Che poi mi sono accorta che anche la coop ha le sue nastrine integrali che costano la metà. Comunque, mi sono convinta ed ho acquistato le originali. A me piacciono riscaldate , ma anche fredde ho visto che non sono male, sono anche più buone delle nastrine di farina bianca. Le consiglio, ma quando abbasseranno il prezzo! Nel frattempo vorrei provare le nastrine della coop.
    Segnala contenuto
    ottimo sapore
    costose
  • anity
    deludenti
    opinione inserita da anity il 08/10/2018
    Dopo varie pubblicita' che ho visto in tv delle nastrine integrali della Mulino Bianco ho deciso di provarle. Il pacco e' formato da 6 pezzi imbustate molto bene singolarmente, il prezzo rispetto a quelle classiche e' un po' piu' elevato. Appena le ho aperte mi hanno deluso per prima cosa ho notato che sono molto piccole, solitamente i prodotti integrali hanno un colore un po' piu' scuro invece queste no. Di sapore posso dire che sono morbide pero' non sono un granche' il bel gusto della farina integrale io non lo sentito ovviamente questo e' un mio pensiero. Sinceramente io preferisco quelle classiche queste mi hanno un po' deluso!!!
    Segnala contenuto
    morbide
    non si sente la farina integrale
  • fb-656
    Ricetta da rivedere non sono integrali
    opinione inserita da Silvia Bollini il 07/10/2018
    Sulla ricetta delle nuove Nastrine INTEGRALI ormai conosciute dalla ripetitiva pubblicità che ci tempesta su tutti i canali firmate MULINO BIANCO forse dovrebbero rivedere la ricetta perchè di integrale assaggiando la nuova Nastrina non c'è proprio niente, il prodotto acquistato in offerta lancio una volta aperto si può avere una bella delusione oltre essere piccole, striminzite con un aspetto asciutto sono anche non un gran che, le classiche sono sicuramente migliori di gusto almeno più golose ....ma queste hanno provato ha rendere il prodotto più dietetico preparandole con la farina integrale che non si vede perchè ha il colore della classica e non si sente, ormai in commercio di prodotti integrali ne abbiamo ampia scelta e Mulino Bianco è forse arrivato tardi creando una Nastrina non competitiva di prezzo e di gusto, c'è di meglio a prezzo inferiore e il prezzo così alto perchè? A si per pagare la pubblicità dell'antipatica protagonista .....NO grazie, acquistate giusto per il prezzo lancio ma non valgono la spesa.
    Segnala contenuto
    non trovati
    il prezzo un po altino per un prodotto di bassa qualità
  • blase
    delusione totale non sono integrali
    opinione inserita da blase il 05/10/2018
    Mi piacciono i prodotti dolci preparati con farina integrale li acquisto spesso variando marche e tipologia di prodotto, così visto in offerta lancio le Nastrine INTEGRALI del Mulino Bianco mi sono detta proviamo, la classica Nastrina mi è sempre piaciuta anche se ultimamente le ho trovavo sempre più piccole e sempre più care, apriamo la confezione da 240 grammi contiene 6 Nastrine che a vista d'occhio sono striminzite a colazione finiscono in un batter d'occhio perchè sono davvero striminzite ed una sola non soddisfa, mio marito ne ha mangiate due+metà e il resto è suddiviso fra me e i figli che inzuppano, inzuppano, ma mentre inzuppo e mangio mi chiedo dove sia la farina integrale perchè per me se la sono dimenticata, la Nastrina sembra la Classica nessuna differenza solo il prezzo ancor più elevato, inoltre sono anche asciuttine senza inzupparle nel cappuccino ti rimane la Nastrina nel gargarozzo, curiosità di gusto ormai accertata non le ricompro di certo.
    Segnala contenuto
    sembrano le classiche di integrale neanche l'ombra
    care e di bassa qualità
  • clary
    Le Nastrine integrali ...ma ce di meglio
    opinione inserita da clary il 05/10/2018
    Ho provato per pura curiosità le Nastrine Integrali del Mulino Bianco ed ho avuto l'ennesima delusione per il prezzo se paragono il prodotto tanto pubblicizzato, le Nastrine classiche mi piacciono ma le ho abbandonate per il prezzo per me elevato ma poi trovando una validissima alternativa con un prodotto sosia low-cost (guarda le Nastrecce del Lidl buonissime a prezzo basso) ma ritorniamo sulla novità che viene venduta quasi ad euro 3,00 acquistata pero da me ad prezzo di lancio di euro 2,20 ma giudicando il prodotto non li vale per niente, la Nastrina non sembra per niente integrale, inoltre l'ho trovata asciutta e misera come dimensione, la tanto rinomata farina integrale aggiunta forse è rimasta sul banco dell'antipatica protagonista che ci propinano nella pubblicità, mi sta proprio antipatica scusatemi preferivo a questo punto il ridicolo Spot con Banderas+gallina , comunque in commercio c'è sicuramente di meglio, ricetta da rivedere anzi no devono aggiungere non c'è proprio niente, prezzo troppo elevato con una bassa qualità.
    Segnala contenuto
    non ce ne sono
    care e di bassa qualità
  • stella87
    C'è di meglio
    opinione inserita da stella87 il 05/10/2018
    Tempo fa ho assaggiato queste nastrine della mulino bianco integrali, devo ammettere che non mi hanno entusiasmato per niente,non hanno nulla di speciale,sono senza sapore infatti non le omprerò mai per casa mia anche perchè sono sicurissima che non piacerebbero nemmeno a mio marito. Le Nastrine di solito mi piacciono,non da impazzire però perchè preferisco altro, ma queste integrali non mi sono piaciute per niente , e pensare che una confezione che contiene 8 nastrine incartate poi circa sulle 2€ e qualcosa , un pò esagerato il prezzo dato che non sono granchè. Per mio gusto non mi sento di consigliarle ,c' è molto di meglio in commercio !
    Segnala contenuto
    non ne trovo
    care
  • margherita123
    Come le classiche!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/10/2018
    Da quando Mulino Bianco ha tolto l'olio di palma come ingrediente dei suoi prodotti ed ha implementato il sito con una serie di informazioni molto interessanti ed incoraggianti sulle materie prime che utilizza nella produzione di snack dolci e salati ho ricominciato a comperare ogni tanto le loro merendine. Le Nastrine mi piacciono e così ho deciso di provare anche la versione integrale appena uscita. Costano di più perché la curiosità si paga e pure cara. Una confezione da 8 Nastrine incartate singolarmente costa più o meno € 2.69 non in offerta. La forma a fiocco è rimasta tale e quale così come la spolverata di zucchero semolato sopra. La versione integrale però essendo tale rimane di colore un po' più scuro perché viene usata farina meno raffinata. Il gusto però non cambia. Non ho notato grosse differenze di sapore tra la versione classica e quella integrale, inoltre non è in questi prodotti che bisogna mirare all'integrale perché è sempre e comunque una merendina da gustare come sfizio e non come abitudine. Buona ma non eccezionale!
    Segnala contenuto
    buona
    niente di speciale