I dolci e succosi Settembrini
Finalmente ho ritrovato in vendita presso i supermercati i miei adorati biscotti Settembrini del marchio Mulino Bianco: si tratta di deliziosi frollini con pezzi di fichi e confettura di fichi come farcitura, farcitura che regala un profumo davvero delizioso.
I Settembrini col loro cuore morbido sono un vero capolavoro di sapore artigianale più che industriale: essi sono fatti con pochi e naturali ingredienti come farina di frumento, zucchero, marmellata di fichi, burro, uova, ma senza olio di palma, senza additivi coloranti o conservanti, senza grassi idrogenati e senza ingredienti OGM.
Il prodotto si trova nei migliori supermercati: il sacchetto da 250 grammi è di colore giallo, quello tipico del marchio Mulino Bianco; in alto c'è ben visibile il logo della casa (il mulino) con in più l'indicazione Barilla in rosso. Sotto c'è il nome dei biscotti (Settembrini) e in primo piano la foto del biscotto (in piena evidenza la farcitura di fichi) e in secondo piano il barattolo aperto e invitante della marmellata con due bei fichi spaccati sul davanti.
Molto chiara la dicitura che invita a buttare l'incarto nella raccolta differenziata perchè non ancora riciclabile.
Prodotto consigliatissimo.
Segnala contenuto