12 Opinioni per Neutromed Delicatezza detergente intimo con complesso micellare
  • cappero
    Deodora a lungo le parti intime ed è delicatissimo
    opinione inserita da cappero il 24/05/2020
    Ultimamente sto usando il detergente intimo con complesso micellare del marchio Neutromed che svolge un'azione protettiva ed è ultra delicato. Grazie all'uso delle micelle che sono piccole molecole di tensioattivi che catturano lo sporco le parti intime restano pulite e deodorate a lungo. Prima di provare questo detergente intimo non avevo mai usato niente di altrettanto efficace e di rispettoso verso le mucose intime delicate e soggette ad irritazioni. La formula è liquida, ha pH leggermente acido e non è particolarmente schiumogena. Ne basta pochissimo per lavarsi e spesso ho la fortuna di acquistarlo in offerta, altrimenti il suo prezzo si aggira intorno ai due euro.
    Deodora a lungo le parti intime e deterge con estrema delicatezza
  • laurentia
    Detersione davvero molto delicata
    opinione inserita da laurentia il 16/03/2020
    La prima volta che ho preso il detergente intimo con complesso micellare del marchio Dermomed, che si contraddistingue per la sua delicatezza, non è stato per usarlo secondo la sua principale indicazione ma per detergere il mio viso, la cui pelle è molto problematica. La mia scelta è ricaduta verso questo prodotto perché necessitavo di un detergente dal pH il più possibile affine a quello della pelle, cioè acido; Dermomed delicatezza ha pH 4,5 ed è anche scarsamente schiumogeno . Rispetta davvero l'epidermide e solo successivamente sono passata ad usarlo come intimo vero e proprio. Ora non lo cambierei più con nessun altro.
    Deterge e lascia a lungo un senso di pulizia e freschezza; ha un ph affine a quello delle nostre mucose
  • ramon72
    pH acido 4,5 ed è ben tollerato dalle mucose
    opinione inserita da ramon72 il 06/03/2020
    La prima volta che ho preso il detergente intimo con complesso micellare del marchio Neutromed è stato per puro caso perché mi ero lasciata attrarre da un'offerta a 0,79€, ma adesso è diventato in assoluto il prodotto del suo genere che preferisco. Esattamente io acquisto la versione delicata con azione protettiva che dice di essere fino a due volte più delicata rispetto agli intimi di altre aziende, ed è vero tanto che spesso lo uso anche come detergente viso. Il suo pH è acido, di 4,5 che lo rende adatto anche a periodi particolari della vita di noi donne come la menopausa , quando le mucose sono più secche e fragili. Mi ha lenitivo efficacemente anche in caso di irritazione lieve facendo regredire il fastidio ed il senso di bruciore. Inoltre lascia le parti intime fresche e profumate a lungo. Sicuramente lo preferisco rispetto a quello col pH neutro. A prezzo pieno 250 ml costano circa 1,59€
    Deterge con la massima dolcezza e deodora a lungo le zone intime. Il suo pH acido lo rende adatto alle mucose secche e fragili tipiche di chi è in menopausa
  • emynoda89
    Delicato & Protettivo
    opinione inserita da emynoda89 il 30/01/2020
    Per quanto riguarda i detergente intimi, da diverso tempo mi affido a quelli di Neutro Med, in quanto sono economici ma efficaci. Un detergente intimo da 200 ml di questo marchio, costa poco meno di un euro ed ogni flacone è contenuto in una confezione di cartone. E' possibile trovarli facilmente anche al supermercato nei reparti dedicati alla cura e all'igiene personale. Le varianti sono parecchie ma ultimamente sto continuando ad acquistare questo qui delicato ad azione protettiva con complesso micellare. Si presenta come un gel trasparente leggermente profumato ed abbastanza liquido E' raccomandato per le donne in età fertile e per un uso quotidiano, nel pieno rispetto della pelle in quanto è a PH fisiologico 4,5, aiutando a prevenire le irritazioni di varia natura. Inoltre non contiene coloranti artificiali, profumo e allergeni. Ne esistono varianti dedicate anche per gli uomini.
    specifico per le donne, ph fisiologico, aiuta a prevenire irritazioni, adatto per l'uso quotidiano.
    non riscontrati
  • opinion71
    Detergente Neutromed
    opinione inserita da opinion71 il 17/12/2019
    Il detergente intimo dal nome romantico..Delicatezza!..è marchiato Neutromed. Un ottimo marchio che propone prodotti di qualità dermatologicamente testati. Spesso da tigotà ci sono prodotti molto scontati come questi della linea Neutromed. Pagato non più di un euro il detergente intimo con complesso micellare della Neutromed avvolge con una marea di schiuma delicate, soffice e profumata. Non di quegli odori che danno fastidio. Anzi. Una percezione di pulito e di freschezza permane dopo che si è usato il detergente Neutromed che si chiama delicatezza detergente intimo con complesso micellare.
    tanta schiuma
    nulla
  • miya
    Efficace
    opinione inserita da miya il 17/12/2019
    Neutromed Delicatezza detergente intimo con complesso micellare è un prodotto considerevolmente eccezionale. È uno dei prodotti che acquisto più assiduamente. La sua delicatezza è immediatamente evidente. È un prodotto che possiede una formulazione seriamente incommensurabilmente formidabile. Neutromed Delicatezza detergente intimo con complesso micellare i suoi ingredienti sono qualitativamente molto buoni. La sua profumazione è estremamente delicata. È un prodotto che deterge in maniera molto riguardosa e blanda. La sua reperibilità è veramente molto elevata, è altissima. Il suo prezzo è incredibilmente conveniente
    Qualità, prezzo
  • nonnanico
    Delicato
    opinione inserita da nonnanico il 16/12/2019
    Per l'igiene intima uso prodotti diversi a seconda delle offerte scegliendo sempre tra marchi riconosciuti. Tra i marchi che scelgo c'é la Neutromed. Ha piú linee tra cui questo con composto micellare che non so cosa sia. Sulla confezione é indicato che é per le pelli secche e sensibili. Non ho la pelle ne secca ne sensibile e per me va bene. É delicato e ha azione lenitiva. Per me é semplicemente efficacie, mi fa sentire pulita e fresca senza sentire bruciori o fastidi. Il prezzo, purtroppo, é un po' piú alto rispetto agli altri della neutromed e ai detergenti intimi di altre marche. Per me il prezzo é esagerato.
    Efficace, delicato
    Costo
  • anatascooper
    Igiene intimo
    opinione inserita da anatascooper il 16/12/2019
    Per la mia igiene intima, ormai utilizzo sempre il Neutromed Delicatezza detergente intimo con complesso micellare perché costa il giusto, in quanto rapporto qualità/prezzo poiché lo acquisto a circa un euro e venti centesimi. A contatto con la pelle il Neutromed Delicatezza detergente intimo con complesso micellare risulta essere molto delicato, non mi ha mai provocato irritazioni o reazioni strani. La profumazione è anch'essa molto delicata ed onestamente credo sia uno dei migliori igiene intima che fino ad ora ho acquistato ed utilizzato. Per il resto... nulla da dire di contro. Prodotto consigliatissimo!
    Ottimo
    Nessun svantaggio
  • luceblu
    detergente intimo
    opinione inserita da luceblu il 16/12/2019
    Per la mia igiene intima, e per quella della mia famiglia, scelgo sempre un detergente che sia efficacie ma, allo stesso tempo, che sia anche delicato per rispettare il naturale ph della mia pelle. Neutromed detergente intimo con complesso micellare risponde positivamente alle mie esigenze. La qualità del prodotto è buona, nel senso che risulta realmente efficacie come descritto sulla confezione, ma non tutti gli ingredienti che lo compongono, a parer mio, vanno bene per il nostro organismo. Al di là di questo è un prodotto economico che spesso si può trovare anche in offerta ed ha un'altissima reperibilità.
    qualche ingrediente nella composizione
  • tatadada
    Detergente intimo
    opinione inserita da tatadada il 16/12/2019
    Ecco, oggi vi voglio parlare della nuova formula inventata dalla grande azienda Neutromed. Ora si potrà scegliere tra svariati prodotti intimi, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Questo nuovo detergente intimo ha l'aggiunta del composto Micellare. Non so cosa sia e a cosa serva, so solo che costa di più rispetto a quello vecchi. Il PH è 4.5 quindi è più delicato sulla pelle. Io li compero dal negozio Tigotà e uso quello con la confezione rosa. Ora vedrò di provare anche questo, ma sono sicura che sarà come tutti gli altri, validi, funzionanti e efficaci; oltre al fatto che sono ottimi per le mie parti intime. L'unico detergente intimo che non mi fa venire rossore o bruciore.
    efficace, delicato e ottimo profumo
    un po' più caro rispetto agli altri suoi
  • fb-mariaelisabettateodoro
    Nuovo
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 14/12/2019
    Altro nuovo prodotto in casa Neutromed: uno speciale detergente intimo con complesso micellare. Nuova formulazione, nuova opportunità per noi clienti di scegliere fra tanti e sempre più prodotti diversificati e funzionali per le diverse esigenze (e/o bisogni). Rispetto al loro solito, questo prodotto ha un costo superiore, anche se non si discosta di molto dai prodotti incomprabili per i clienti appartenenti alle classi medie e che tutti i mesi devono calcolare al centesimo. La sensazione di freschezza, delicatezza e ottima profumazione non sono cambiate però . Semplice quanto efficace nel compito affidatogli!
    Buono
    Caro
    Un nuovo detergente!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/12/2019
    Non sapendo più cosa inventarsi, Neutromed decide di formulare dei nuovi detergenti intimi, sulla falsa riga dei precedenti, aggiungendo un complesso micellare. Non si capisce esattamente cosa sia, fatto sta che il prezzo è lievitato e le offerte su questa gamma di prodotti totalmente scomparsa in qualsiasi punto vendita lo si comperi. Sia all'Auchan sia all'Oasi il prezzo è schizzato a € 2.49, da Tigotà si risparmia qualcosa spendendo € 1.85. Fatto sta che le promozioni a 99 centesimi a flacone sono solo un lontano ricordo. Lo compero lo stesso perché è comunque un buonissimo detergente intimo approvato anche dalla mia ginecologa. La confezione contiene circa 200 ml di un prodotto in gel trasparente dall'odore delicato. Delicatezza è un nome di certo azzeccato perché effettivamente deterge delicatamente ed efficacemente in tutti i giorni del mese, quelli del ciclo compreso, garantendo igiene, pulizia ed una sensazione di sollievo proprio come piace a me!
    buon prodotto
    prezzo un po' alto