Quando è lo sposo ad organizzare una cerimonia
Il matrimonio si sa, è il sogno di tantissime e spesso l'organizzazione porta via mesi e mesi, ma quando a organizzare il tutto è il futuro sposo ecco che nasce non ditelo alla sposa.
Il format è semplicissimo, il futuro marito ha a disposizione un budget per organizzare tutto nei minimi dettagli, dalla chiesa al luogo della cerimonia, perfino l'abito della sposa verrà scelto dal compagno.
Non manca all'interno una buona dose di dramma, infatti spesso il budget verrà dirottato per addii al celibato all'insegna del divertimento causando cosi l'infelicità della sposa, ma si alla fine l'amore prevale sempre e il giorno delle nozze tutto sarà organizzato nel migliore dei modi e i due dopo la lontananza per l'organizzazione del tutto, inizieranno la loro vita insieme da marito e moglie.
Un programma carino, che ormai non mandano in onda da molto tempo, inutile dire che credo che il format sia un po' finto e organizzato, trovo difficile credere che una sposa accetti di sposarsi senza aver scelto il proprio abito o aver organizzato il tutto secondo il proprio gusto
Segnala contenuto