7 Opinioni per Nonna Adelia Tortellini
  • forevergirl1
    Squisiti
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/01/2020
    Io con i tortellini vado molto d'accordo, mi piacciono tantissimo e ogni volta che facciamo il brodo di carne, questa è la pasta che noi preferiamo. Posso dire che abbiamo mangiato quelli di vari marchi, compreso questi di Nonna Adelia ripieni di carne bovina e suina con aggiunta di grana padano. Hanno un buon aspetto, il colore della pasta è quello tipico della pasta all'uovo, la consistenza è ottima , la sfoglia è ruvida , tengono bene la cottura , non si aprono e non si svuotano del loro ripieno. Il sapore è buonissimo , non passano inosservati sia nel brodo che con il sugo. Si vendono in confezione da 250 gr. ed hanno un ottimo prezzo.
    sapore e consistenza
    non ne trovo
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 06/12/2019
    Nonna Adelia Tortellini sono veramente immensamente validi, seriamente validissimi. Posso fermamente affermare con la massima certezza di reputarli infinitamente gustosi. Nonna Adelia Tortellini sono qualitativamente seriamente ottimi, sono straordinariamente eccezionali. La sfoglia è realmente estremamente formidabile ed il ripieno è molto abbondante. È uno dei migliori prodotti attualmente quotidianamente in vendita in commercio. La sua reperibilità è veramente elevatissima. È un prodotto che acquisto frequentemente, lo consumiamo spesso. Il prezzo è decisamente immensamente conveniente, davvero ragionevole
    Qualità, prezzo
  • clio55
    Prezzo invidiabile
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2019
    Siccome mio padre ama molto i tortellini , io e mia madre li acquistiamo spesso e li cuciniamo alla sera. Vengono molto bene con il brodo e un po' di parmigiano, secondo me è il modo migliore e preferibile per farli. Il logo ripieno di carne è buono e rende speciale ogni cucchiaiata. La confezione di questi tortellini della marca Nonna Adelia costa circa un euro e settanta centesimi che è un prezzo molto esiguo e conveniente. Volendo si possono cucinare anche con il sugo, in questo caso però avendo già la carne nel ripieno , preferisco non farli con il ragu' ma con un semplice sugo leggero a base di pomodoro e basilico.
    A me piacciono
    Direi nessuno
    Tortellini
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2019
    I tortellini sono un tipo di pasta ripiena che piace a tutti, io li compro spesso durante l'inverno quando sono solita fare tante volte il brodo , ritengo che sia il miglior modo secondo me per preparare questo genere di pasta. La marca in questione non è famosissima ma io la apprezzo. Penso che sia molto seria e produca dei tortellini di carne davvero deliziosi. Il costo delle varie contesioni secondo me è ampiamente conveniente e ben ponderato. Esperienza personale positiva con questo prodotto dal sapore così deciso ed invitante. Valutazione che è positiva anche lei sotto tutti i punti di vista analizzabili.
    Tortellini di gusto
    No non ve ne sono
  • saragarox
    OTTIMI PER LA MINESTRA
    opinione inserita da saragarox il 03/12/2019
    Nel periodo invernale e autunnale adoro mangiare le minestre calde, soprattutto il brodo di carne, e quando lo mangio mi piace gustarlo con i tortellini ripieni di prosciutto. Per questo motivo ho provato diverse marche e diversi sapori di tortellini. Un giorno, mi sono imbattuta nei tortellini di Nonna Adelia, trovati per puro caso in un supermercato mentre ero in vacanza con il mio ragazzo, e devo ammettere che non ho mai mangiato niente di più buono e saporito. Hanno una consistenza fenomenale, non si aprono durante la cottura e la loro forma rimane la stessa finchè non finiscono nella nostra bocca. Prodotto ottimo, assolutamente da provare!
    Ottima consistenza
    Difficile da trovare
  • festina
    Tortellini di carne
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2019
    Ogni tanto mangio i tortellini di carne e li faccio in brodo o, se ho proprio tanto appetito , al sugo rosso o con burro e salvia. Ci sono varie marche che li producono, una di queste è la Nonna Adelia e, secondo me, li fa molto buoni. Infatti io, sin dal primissimo assaggio, li ho veramente trovati gustosi ma non pesanti . Questa marca è diventata, in breve tempo, la mia preferita per questo tipico formato di pasta. Poi non ha manco costi proibitivi...infatti la confezione da due etti e mezzo la pago poco meni di due euro che, secondo me, è un prezzo giusto. Da me si trovano facilmente e li compro volentieri quando ne ho voglia e bisogno .
    Buonissimi
    Nulla
  • henna
    Buoni asciutti e in brodo
    opinione inserita da henna il 25/11/2019
    Quando ho voluto per la prima volta comprare i tortellini di carne Nonna Adelia, l'ho fatto esclusivamente perché mi attirava il colore tipico della pasta all'uovo e loro 'buon' aspetto...mi ricordavano, ovviamente solo a vista, quelli che faceva mia mamma. Certo, visto il prezzo contenuto, mi aspettavo che potessero anche non essere granché, ma poi ho guardato gli ingredienti, tra i quali una buona percentuale di carni suine e bovine e di grana padano...quindi ho provato. Bene, da allora continuo spesso ad acquistarli: li trovo infatto molto buoni sia in brodo che con il sugo, oppure con burro e salvia. La confezione consiste in una busta in cellophane da 250 g e la pago circa € 1,70 al supermercato In's.
    Buoni ed economici