2 Opinioni per Oasinatura - Bagnodoccia rilassante al vino rosso, mirtillo e ginkgo biloba
  • gerardo82
    Energizzante
    opinione inserita da Anonimo il 26/02/2019
    Facendo tanta attività fisica mi piacciono i bagnoschiuma tonificanti e che danno vigore alla pelle. Ultimamente sto usando il Bagnoschiuma Rilassante al Vino rosso Mirtillo e Ginkgo Biloba del marchio Oasinatura. Il marchio è ottimo usa solo essenze naturali e di prima qualità coltivati biologicamente. L' estratto di vino rosso ha un effetto tonificante ed anti radicali liberi prevenendo l' invecchiamento della pelle, il mirtillo auita il microcircolo dei tessuti, ed il ginkgo Biloba energizzanti e tonifica la pelle ed i tessuti sottocutanei. Ha un buon profumo persistente denso schiumoso e non provoca allergie lo possono usare anche le persone con pelle delicata, e la mantiene giovane a lungo. Lo consiglio a tutti.
    Ottimo prodotto
  • noitre32
    Bagnodoccia rilassante
    opinione inserita da Angelica il 16/02/2019
    Mi hanno regalato il bagnodoccia rilassante al vino rosso, mirtillo e ginkgo biloba della marca Oasinatura, sono soddisfatta del prodotto. É contenuto in un flacone di color rosa, dove spicca l´immagine dell´uva. Non altera il pH cutaneo e contiene: vino rosso ( ricco di polifenoli, e flavonoidi ) che sono antiossidanti e antiage. Mirtillo (lenitivo). Gingko Biloba (protettivo del microcircolo). É un prodotto è dermatologicamente testato, ha un PAO di 12 mesi ed é made in Italy. É idratante e protegge la pelle dall’invecchiamento. Il suo profumo è fresco e fruttato, la schiuma é soffice e, deterge bene la pelle. Potete acquistare il Bagnodoccia rilassante al vino rosso, mirtillo e ginkgo biloba di Oasinaturaad nelle erboristerie o online ad un prezzo di 17 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto