Tenere e dolci
Mio fratello non ne vuole proprio che sapere di consumare verdure e ortaggi, fa sempre una filippica prima di ingoiarle, eppure mia mamma le pensa tutte per fargliele mangiare anche in modo camuffato ma lui se ne accorge, le carote sono tra gli ortaggi che gli sono forse più simpatici perché hanno un colore e una forma più carismatica, da quando poi ha comprato le carote in busta già pronte Orogel non fa più tante storie.
Il mio parere è che le carote Orogel sono veramente molto tenere e dolci, impossibile resistergli, le mangio molto volentieri anch’io e la differenza si sente, rispetto a quelle fresche, che sarebbero da prediligere.
La busta si trova nel reparto surgelati di tutti i supermercati, sono carote già affettate tagliate a rondelline , le radici sono selezionate da un’attenta cernita di radici tenere e integre provenienti dall’Abruzzo ed Emilia Romagna.
Pronte per essere insaporite in padella o in pentola per 8/12 minuti e utilizzati per diverse preparazioni o mangiate al naturale con un po' di burro.
Segnala contenuto