• 31 persone su 168 non lo consigliano
  • 30 persone su 168 indecise se consigliarlo o no
  • durabilità
  • assortimento
168 Opinioni per OVS
    shop online pessimo, assistenza clienti inesistente
    opinione inserita da Ester Miselli il 05/01/2024
    Ho fatto il grande errore di fare un ordine online fidandomi del nome OVS senza pensare di controllare le recensioni online. Ho fatto l'ordine il 15 dicembre grazie alla bella newsletter che invitava a comprare i regali di Natale quel giorno, che sarebbe stato l'ultimo giorno per avere la consegna in tempo. Siamo al 5 gennaio e ancora non ce n'è traccia. Ho fatto ordine con ritiro in negozio (altro errore? ero a casa malata quando ho fatto l'ordine, ma nei tempi di consegna prevista sarei già stata al lavoro) l'ordine è stato diviso in due spedizioni di cui una risulta consegnata al negozio (ma loro a quanto pare non l'avevano o trovavano in magazzino), l'altra è "in transito" dal 18 dicembre. Non si può telefonare perché rimandano al form online, ho scritto più volte senza avere risposta (se non una prima generica che diceva avrebbero controllato e risposto). Risultato: ho 53€ in meno sul conto e tanta arrabbiatura in più. La cosa ridicola è che quando (se) arriverà dovrò rendere praticamente tutto l'ordine, erano tutte cose per Natale e/o Epifania. Pessimo servizio online e pessima assistenza clienti. Tutta la vita SHEIN piuttosto, che almeno ha un'assistenza clienti impeccabile.
    ad ora nessuno (visto che ho pagato per un ordine ancora non arrivato)
    pessimo servizio online, non esiste assistenza, non c'è modo di contattarli
  • viviana01
    Buon negozio di vestiti
    opinione inserita da viviana01 il 12/06/2023
    Forse uno dei pochi negozio dove riesco a trovare qualcosa di carino ultimamente. Ha un assortimento molto vasto e molti prodotti di qualità. Il prezzo è in linea con il mercato e spesso ci sono degli sconti molti interessanti. Il pezzo forte sono i gioielli molto belli e che non si rovinano subito, inoltre il reparto per l'intimo è ben fornito. Tutti i capi che ho comprato sono durati sempre un paio di anni. Forse sarebbe meglio cambiare i camerini, renderli più comodi con una poltroncina e degli attaccapanni per sistemare la roba, per fortuna è abbastanza grande e magari mettere una porta invece che quelle tende che non si chiudono mai per bene.
    molti sconti, roba di qualità, servizio buono, vasto assortimento
    camerini un po' scomodi
  • giulio73
    opinione inserita da giulio73 il 11/03/2022
    Recentemente siamo stati spesso da OVS a Roma, a Civitavecchia, a Lucca, abbiamo trovato dei buoni capi di abbigliamento e abbiamo rifornito il nostro guardaroba. Il mio giudizio però non può essere che negativo perchè alcuni giorni fa ho constatato con molto rammarico che ben due negozi di OVS appl...
    Buon assortimento
    Green Pass
  • lil20funk
    Passato un po' di moda ormai...
    opinione inserita da lil20funk il 30/10/2021
    Quando ero piccola, trovavo un sacco di vestiti belli da OVS. Col tempo ne sto trovando sempre meno. Sono piuttosto semplici e banali. Insomma, la qualità rispetto a qualche anno fa, è diventata molto bassa. Il che mi dispiace. E' diventato un negozio declassato ormai, c'è ne sono molti altri migliori nei quali preferisco andare. Nel negozio OVS più vicino a me poi, il disordine regna sovrano. I capi d'abbigliamento non sono mai sistemati bene e quasi mai al loro posto per non parlare del reparto trucchi. Prodotti mezzi usati lasciati lì, senza essere cambiati. Come si fa ad invogliare la propria clientela a comprare se si tiene un negozio così? E' sceso tantissimo, è un peccato...
    passato di moda
  • anna93
    Personale maleducatissimo!
    opinione inserita da anna93 il 12/06/2021
    Meriterebbero anche meno di una stella. Ieri sono stata in nel punto vendita OVS al Fano Center, e dovrei dire che il personale è dei più maleducati esistente. Ok, sono una persona in carne e non me ne vergogno, ma le due commesse che mi guardavano ridendo e puntando il dito mi sembra assurdo a giorni d’oggi. Non avevo addosso dei vestiti attillati o aperti, del semplici pantaloni e una maglietta e queste due scimmie si sono permesse di ridere di me. Grazie mille OVS per questa bellissima esperienza, non ci ritornerò mai più e lo sconsiglierò a qualsiasi altra persona. Buona fortuna ragazze, spero che abbiate riso abbastanza di una persona che è in carne per problemi di salute. Spero in un licenziamento per queste due sceme.
    non ce ne sono
    personale maleducato
    Buon assortimento di vestiti
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 17/06/2020
    Acquisto da molti anni l'abbigliamento nei negozi OVS e quasi sempre trovo gli articoli che mi interessano, anche se a volte non tutti gli articoli si trovano della taglia giusta. I prezzi sono spesso molto buoni e molte volte ho trovato il tipo di capo che cercavo ad un prezzo conveniente. Se interessa un certo articolo si può anche effettuare l'ordine online e farlo arrivare in un negozio a propria scelta. Quando ci sono i saldi si fanno ottimi affari, anche OVS propone ottimi articoli. Ci sono però delle volte in cui l'assortimento è piuttosto limitato ma sono più le volte in cui trovo quello che cerco. In linea di massima il mio giudizio è positivo.
    Buon assortimento di prodotti
    A volte non trovo ciò che cerco
    VERGOGNA
    opinione inserita da Gianna Asaro il 15/05/2020
    V E R G O G N O S O, ordine effettuato il 3 maggio, oggi 15 maggio, il mio ordine é ancora in lavorazione! Da 3 giorni provo a mettermi in contatto con il servizio clienti...impossibile, dopo 3 minuti staccando la linea dicendo che le chiamate sono troppe e di riprovare più tardi! Non posso annullare l'ordine, non acquisterò più nella mia vita da OVS. Volevo evitare di recarmi in negozio perché il personale è sempre "SCAZZATO ed INFASTIDITO" ma quello del servizio clienti online lo ha supera nettamente! Ho inviato diverse segnalazioni per questo servizio clienti da brivido, ma secondo voi risponderanno? Io credo proprio di no! Non mi rimane che scrivere direttamente alla direzione centrale...forse qualcosa si muoverà, soprattutto di assumere personale con voglia di lavorare!
    Tutti, tempo e soldi in primis
  • gianlucajj1709
    L'abbiligliamento OVS
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 01/02/2020
    OVS è la famosa catena di abbigliamento presente ormai in tutta Italia, il vestiario trattato è per tutta la famiglia, spaziando anche da generi sportivi e pratici a quelli più eleganti, trattando anche abbigliamento intimo e accessori. A livello di qualità possiamo dire che la merce è abbastanza buona, molto dipende anche dal prezzo del prodotto che scegliamo, quanto all'assortimento possiamo dire che è molto valido, troviamo davvero tanti capi che si adattano a vari stili e generi, una negativa devo dire che la trovo nel prezzo, ultimamente i prezzi non sono più cosi convenienti e concorrenziali come un tempo, anche durante i saldi mi aspettavo degli sconti migliori, invece la merce ha conservato quasi gli stessi prezzi, questo mi spiace perchè a parità di condizioni preferisco acquistare altrove
    ampio assortimento
  • fb-10159192274334899
    Sempre peggio
    opinione inserita da Vittorio Ferrando il 02/12/2019
    A volte si acquista online perché non si ha tempo di andare nei negozi fisici. Sbandierano e sbandierano questo Black Friday e ti attirano mentre la piattaforma non è all'altezza. Un po' deluso .. Lo store online mi permette di acquistare un capo, poi si tergiversa con l'ordine e si finisce in una spedizione parziale. Mi "regalano" un codice FREESHIP (che pero non si applica in questi giorni di Black Friday...) . Non è esattamente il modo di fare retail. Non so se raccomanderò. Seicento caratteri seicento caratteri caratteri Seicento caratteri seicento caratteri caratteri Seicento caratteri seicento caratteri caratteri Seicento caratteri seicento caratteri caratteri
    Ordini online
    Ordini online che la piattaforma non è in grado di gestire
    lucciole per lanterne
    opinione inserita da Laura Mancuso il 09/11/2019
    Ho acquistato online, un paio di jeans per mio, la descrizione riportava colore nero (in negozio non c'era). Sono arrivati i pantaloni, li ho pagati, ed il tempo di uscire dal negozio mi accorgo che non sono neri come da me ordinato e da loro venduti. Sono rientrata, ho contestato la cosa, il codice articolo corrisponde, ma non corrisponde a descrizione e foto. Morale della favola, ora ho una gift card, la politica aziendale non prevede la restituzione dei soldi, come se la colpa fosse stata mia, che centro io se vendono lucciole per lanterne? Ora devo acquistare i jeans altrove, però in compenso ho un buono di acquisto! A mio avviso è un modo come un' altro per vendere...che gli importa, la vendita è fatta, poi se non hai la corrispondenza di ciò che hai ordinato, è sufficiente, mi dispiace signora, faremo una segnalazione...
    Tutti
  • cancrina
    negozi ovs
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2019
    OVS è una catena di negozi che vendono abbigliamento per uomini, donne e bambini. Tra i capi di abbigliamento che possiamo trovare ci sono anche quelli più eleganti da poter utilizzare in determinati occasioni anche se la maggior parte dei capi venduti sono sportivi e casual. Nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di abbigliamento che ha un prezzo abbastanza economico e di conseguenza ne risente anche la qualità che non è molto alta. Nel complesso mi sento di consigliarlo come negozio in quanto possiamo comunque comprare dei buoni vestiti ad un prezzo vantaggioso. Possiamo acquistare anche attraverso il loro sito internet.
    economici
  • lionking
    Un tempo ci compravo spesso...
    opinione inserita da lionking il 28/10/2019
    OVS è una catena di abbigliamento, scarpe e accessori sempre più diffusa in quasi tutta Italia ed io sono tra quelle persone che sin dai primi anni ha sostenuto molto questo brand; vende abbigliamento sia uomo che donna, ma esiste anche la versione Kids che propone dei capi veramente molto originali e graziosi. Nel corso degli, però, ho cambiato idea a riguardo: se infatti un tempo proponeva articoli molto originali e validi, a costi onesti, con il passare degli anni trovo che la proposta sia molto peggiorata. I capi proposti sono molto basic, quasi per niente originali e ho la sensazione di averli già visti in precedenza. Ciononostante, i prezzi rimangono medio-alti. Se un tempo giustificavo i prezzi altini, oggi non riesco più. Negli ultimi due anni mi sono recata da OVS soltanto per i prodotti della Essence, ma trovo che sia molto peggiorato sia in termini di qualità dei capi che in originalità.
    prodotti essence
    qualità peggiorata, prezzi medio-alti, capi non propriamente originali
  • mafalda
    Ovs Limbiate centro commerciale
    opinione inserita da mafalda il 26/10/2019
    Oggi mi sono recata al negozio OVS del Centro Commerciale di Limbiate alla disperata ricerca di una camicia ed un cappotto per mia figlia. Abbiamo avuto la fortuna di trovare ciò che cercavamo, ma purtroppo non c'erano le taglie che servivano. Ci siamo quindi rivolte alle due commesse presenti in quel momento nel punto vendita che si sono prodigate, ben oltre il loro dovere, nel cercare ciò che cercavamo in altre sedi vicino a casa nostra. Non è comune e non è assolutamente facile trovare personale così solerte, professionale e disponibile come queste due signore. Ringrazio molto la Signora Daniela e la sua collega, purtroppo mi sfugge il nome, di turno sabato 26.10 durante l'ora di pranzo perché grazie alla loro professionalità e disponibilità sono riuscite a risolverci un grosso problema di tempo (la laurea di mia figlia a pochi giorni e quindi senza la possibilità di prenotare con i tempi normali). Grazie di cuore!
    comodo
    nulla
  • leticiactba
    Sono diventati fast fashion
    opinione inserita da leticiactba il 05/10/2019
    Negli ultimi 10 anni purtroppo ho visto un vero e proprio crollo di qualità dei prodotti OVS, il che mi dispiace perché un tempo era tra i miei negozi preferiti. Oggi si parla molto di sostenibilità ma la cosa rimane una teoria per la maggior parte delle aziende, tra cui OVS che invece di migliorare la qualità dei suoi capi di abbigliamento l'ha peggiorata notevolmente. Vi parlo di una montagna di vestiti brutti, con una pessima finitura e 100% poliestere - è questo quello che trovo solitamente nei negozi OVS. A volte durante i saldi faccio fatica ad entrare in negozio, sembra che il poliestere mi faccia venire una specie di allergia. Un tempo trovavo giacche, maglioncini e vestiti fatti bene, sembravano quasi paragonabili a H&M o Zara. Adesso non è più così purtroppo, senza parlare delle scarpe plasticose e orrende. Comunque qualcosina si salva e se ho tempo dopo aver girato tra i miei negozi preferiti vado anche a dare un'occhiata all'OVS nella speranza che qualcosa cambi.
    Shopping online con consegna gratis in negozio sopra i 20 euro
    Fast fashion, bassa qualità e prezzi alti
    Negozio con vasto assortimento
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 27/09/2019
    OVS davvero un gran bel negozio con un vasto assortimento finalizzato a soddisfare le esigenze di moda dei più grandi ma anche dei più piccini. I capi di abbigliamento sono dedicati sia a donne che uomini di tutte le età, abiti sportivi ma anche eleganti. Non solo soddisfa i bisogni di chiunque, ma si tratta di capi di abbigliamento sempre alla moda, certi anche sexy, certi molto sobri. In poche parole, sarete accontentati per ogni evenienza o occasione, aggiungerei di festa. Bellissimi sono anche gli accessori, vasto assortimento di scarpe e gioielli. Tutto bello e perfetto. Comprerei tutto, se fosse per me. Come ogni negozio, qualche capo magari può essere costituì da un materiale che dura meno dell’altro.
    Assortimento
    Un po’ la qualità (degli accessori in particolare)
  • mickycri
    Negozi OVS
    opinione inserita da mickycri il 07/09/2019
    La grande maggioranza dei miei vestiti li prendo presso i negozi OVS , dove posso trovare i capi comodi ma alla moda da indossare tutti i giorni per il lavoro, lo sport e il tempo libero che sia i capi più eleganti per un'occasione più particolare. Perfetto per i capi di tutta la famiglia e molto belli e pratici anche gli accessori e trovo che sia molto fornito anche il reparto profumeria anche se non si trovano i profumi di grandi marchi si trovano tantissime cose interessanti ad un ottimo prezzo. Io trovo anche tantissime idee regalo in ogni periodo dell'anno ma in modo particolare lo adoro sotto le feste natalizie. Trovo molto interessante le loro promozioni e le loro carte regalo, spendibili in tutti i punti vendita d'Italia e senza una data di scadenza.
    Fornitissimi
  • lapiaga
    Poco interessante
    opinione inserita da lapiaga il 06/09/2019
    Andato molto di rado, perchè non ha la merce che mi interessa. IO tendo a vestire robusto e semplice, spesso prendo la roba nei negozi per lo sport o per la caccia e pesca, a volte in quelle dove si vende la roba per i muratori. Insomma, OVS mi sembra troppo leggero per le mie esigenze. Ci ho accompagnato delle amiche che volevano prendersi qualche cosa di carino oppure sexy, e molte volte ho dovuto fingere, perchè era pacchiano oppure ridicolo. Non fa per me, inoltre i prezzi non sono davvero da grande magazzino, ma rimasti fermi agli anni '80, direi! Non è di sicuro il posto dove farei acquisti!
    Abbastanza fornito
    Rimasto indietro!
  • opinion71
    L'ovs
    opinione inserita da opinion71 il 06/09/2019
    La catena di negozi dell'ovs ha preso il posto nella mia città di quello che una volta era il supermercato dell standa. A differenza di quest'ultimo non ha il reparto alimentare. Trovo che all'ovs di possono trovare abitini di qualità ad esempio. Ottime le stoffe e i cotoni proposti. Ottimo il rapporto qualità prezzo delle cose in vendita. Che sono tante. Si passa dal reparto profumi e belletti al reparto abbigliamento, dalle borse e dalla cartelle alle scarpe e agli accessori. Dalla biancheria intima alla biancheria per la casa. Mi piace andare a volte a curiosare tra le cose dell'ovs perché trovo sempre qualcosa che mi piace e che costa poco.
    qualità
    nulla
  • babagli
    il cotone va bene, il resto lasciamo perdere
    opinione inserita da babagli il 02/09/2019
    Conosco e pratico i negozi OVS da ormai più di 10 anni. Se si vuole spendere poco sono davvero il posto ideale. Consiglio i loro prodotti di cotone: magliette, vestiti estivi, copricostume, foulard, maglioni estivi, camice da notte, boxer per uomini, camice per uomini. Prezzi più che abbordabili e durata media (certo le magliette dopo una stagione non si possono più usare per uscire, a quel punto in genere le uso per andare a camminare e non sempre è così, ho ancora 2/3 magliette dello scorso anno). Non promettono più di quello che sono. Intendiamoci non credo che le cose che costano di più sono necessariamente le migliori per forza.... Ho provato anche a comprare una giacca da donna e un maglione ma hanno fatto un pessimo risultato.
    prezzi bassi
    la qualità non è sempre delle migliori
  • fb-10220696535422804
    ACQUISTO OVS ONLINE
    opinione inserita da Paola Tron il 20/06/2019
    Purtroppo ho avuto una pessima esperienza con OVS .. 5 giorni (lavorativi) fa ho fatto un ordine online e oggi sarebbe dovuto arrivare tutto ciò che avevo scelto con cura ed ordinato. Invece, meravigliosamente, mi è arrivata una mail dall'ecommerce che diceva che praticamente metà del mio ordine non era disponibile a magazzino ed era stato evaso per metà. Morale?il quinto giorno, quando sul sito danno come tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi non solo l'ordine non era arrivato ma è appena stato evaso (nemmeno spedito..) e solo in parte. Personalmente l'ho trovato poco serio. Ad ognuno le proprie valutazioni...
    Non corretto
  • materazzi80
    eccellente
    opinione inserita da materazzi80 il 15/05/2019
    Sono veramente anni che compro capi presso OVS e devo dire che rapporto qualita'/ prezzo e' molto eccellente...si trova di tutto e a prezzi molto bassi in piu' fa molte promozion.....i capi sono di ottima qualita' lo consiglio a tutti di recarsi presso questa catena credo che e' una se non la migliore in circolazione dove vado io (ceprano) il personale e' molto gentile e' molto piacevole passare del tempo all'interno di questo negozio per vedere i capi......poi con pochi euro ti porti a casa veramente capi molto belli e comodi soprattutto per i bambini e per gli adulti io per esempio ci vesto tutta la mia famiglia .....consigliato
    prezzi bassi
    nessun svantaggio
    opinione inserita da Del Grande Giulia il 14/05/2019
    I capi di abbigliamento di ovs non sono discutibili a parer mio , mi ci sono sempre trovata bene e qualcosa di carino che mi ci faccia sentire a mio agio l’ho sempre trovata , purtroppo parlo più del personale di cui sono rimasta molto delusa e infastidita , a causa di ciò sono costretta a spostarmi...
    Abbigliamenti sempre aggiornati
    Pessimo personale
  • blck
    OVVIESSE O OVS.
    opinione inserita da blck il 07/04/2019
    Ho sentito sempre parlare bene di Ovs, così qualche anno fa mi sono decisa a provare diversi capi di abbigliamento per mio nipote che aveva pochi mesi, ho acquistato un bel po' di cose vedendo i prezzi molto accessibili, e ad occhio capi sia di qualità che carini. Purtroppo dopo averli indossati e averli lavati anche solo una volta, ci siamo resi conto che quasi tutti i completini che avevo comprato si erano deformati, perdendo la forma iniziale, i pantaloni ad esempio erano diventiti più corti e le magliettine molto più larghe, inutile dirlo che la delusione è stata immensa. Abbiamo anche chiesto delucidazioni, ma nessuno ci ha dato spiegazioni, l'unica cosa che ci è stata detta è che spesso questi capi di abbigliamento vanno a riuscita, nel senso che a volte possono restare uguali dopo averli lavati e a volte possono deformarsi come i miei. Inutile dirlo che non ho più acquistato in un negozio OVS un po' per la qualità dei prodotti, un po' per il personale scortese che ho trovato per le spiegazioni sia prima di acquistare che dopo aver acquistato.
    Varietà Di Capi Di Abbigliamento.
    Poco Funzionale, Capi Di Bassa Qualità.
  • fb-2791611207731680
    Niente male. 😉
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 27/03/2019
    Oviesse (Oppure OVS) è uno dei primi negozi di fast fashion che dura e perdura da un trentennio qua in Italia, come affiancamento all'Upim. L'abbigliamento è di qualità discreta/buona, dipende dal capo che scegli; ad esempio, non sono affatto male i jeans: taglie e modelli di tutti i tipi! Tuttavia, può capitare di trovare marche "esterne" di buon livello come Maui and the sons, Everlast e Fruit of the Loom; oppure capita che ci siano t shirt o felpe dall'aspetto iconico e mai banale, come quelle dei Queen, per esempio. Pienamente soddisfatto, devo dire la verità! Non serve spendere soldi per prodotti o per griffe di "alto livello" perché, bene o male, la qualità è la stessa. ???
    Vasto assortimento e prezzi giusti.
    Non saprei.
  • mandarina85
    Buon negozio per abbigliamento basic
    opinione inserita da mandarina85 il 18/01/2019
    E' da molti anni che acquisto gli articoli da OVS. Da qualche mese ho anche la tessera punti che mi permette di accedere a diversi sconti interessanti. Mi trovo molto bene in questo negozio in quanto è facile trovare l'abbigliamento soprattutto basic. A me piacciono molto le giacche da lavoro che vendono in OVS in quanto non sono troppo eleganti come piacciono a me. Mio marito ad esempio si trova molto bene con le loro camicie in quanto sono composte da un ottimo materiale che non lo fa sudare. Durante i saldi è bene recarsi in negozio appena iniziano altrimenti non si trova più nulla di interessante.
    assortimento
  • clbr
    Le magliette che ho comprato si sono bucate tutte!!!
    opinione inserita da clbr il 14/07/2018
    Ho acquistato delle divertenti magliette di maglina di cotone grigia con le scritte sopra, ma non sono durate a luno, dopo poco tempo si sono bucherellate tutte!!! Una era addiritutta del reparto intimo/ notte, non mi era mai capitato. Difficile a quei prezzi trovare la qualità secondo me a meno che non siano prodotti italiani e in quel caso però sono molto più costosi. Comunque hanno davvero tanta scelta e specialmente durante i saldi conviene comprare da Ovviesse perchè si trova sempre qualcosa. anche se non sempre i tagli dei capi non sono eccelsi e la qualità lascia davvero a desiderare. L'assortimento è molto vasto, ci sono linee dedicate alle persone in sovrapeso come la CURVY che ha capi molto carini sia casual che eleganti per chi altrimenti avrebbeserie difficoltà a trovare qualcosa da mettere. Tanti stili diversi, sempre attenti alle novità. Alla fine compro sempre qualcosa e sono cose che apprezzo nel tempo. II commessi sono gentili ma tocca fare tutto da soli nei camerini, questo poter circolare liberamente e porvare tutto cièò che si vuole regala un senso di libertà. Alle volte ci sono lungh file file alle casse che però i commessi gestiscono con molta porfessionalità. Nel reparto cosmetici e profumeria invece è più facile trovare chi ti può dare validi consigli. E' tutto molto low-cost anche se puoi trovare la qualità a prezzi meno contenuti.
    Conviene ed è divertente cercare, specie durante i saldi. Ci sono prodotti per tutte le taglie.
    La qualità: le cose non durano a lungo, o sono così così, e se trovi la qualità costa di più
  • thierry
    opinione inserita da thierry il 03/06/2018
    OVS MI ha deluso molto. Ho acquistato su OVS.it in data 27/04/2018. Le condizioni di vendita dicono che la spedizione viene effettuata in 3-5 giorni lavorativi. FALSO, ho ricevuto il pacco in data 10/05/2018 dopo 13 giorni, non 3-4 giorni come dicono loro. Secondo me non sono in grado di gestire un ...
    Tanti
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 01/06/2018
    Abito vicino a un negozio OVS in periferia, che per comodità frequento quando non ho voglia di spostarmi in città per gli acquisti. Presenta una grande offerta di pantaloni, jeans e camicie (mi riferisco alla moda uomo), con prezzi piuttosto abbordabili, anche se a volte la qualità non è sempre buon...
    Giovanile
    Qualità non eccelesa
  • andariel
    opinione inserita da andariel il 23/05/2018
    Ci sono molte recensioni su questa catena di abbigliamento ormai molto conosciuta ed io mi voglio soffermare sull'area Kids. Ovs kids si può trovare sia all'interno dei negozi ovs più grandi che come negozio a sè dedicato ai più piccini. Noi ci andiamo spesso perché le linee ci piacciono molto, la q...
    Linee simpatiche e convenienti
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 08/05/2018
    Conosco molto bene o negozi di abbigliamento OVS, perché si trovano praticamente ovunque, in qualsiasi centro della città e centro commerciale, è un negozio che praticamente non manca mai. Inizio con il dire che come ambientazione non è un gran che, i negozi ovs risultano a mio parere sempre un po' ...
    Si trova ovunque
    bassa qualità
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 07/04/2018
    All'interno del più grande centro commerciale della mia città si trova un negozio, che frequento spesso, anche se non proprio al centro. Questo negozio dall'acronimo OVS , che significa Organizzazione Vendite Speciali, mette a disposizione dei propri clienti abbigliamento ed accessori per uomo, donn...
    molta scelta
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 01/02/2018
    OVS è un negozio che visito spesso, dato che le due sedi nella mia zona sono molto luminose e accattivanti. La merce è tanta, c'è tanta scelta a prima vista sembra tutto molto carino. Purtroppo io riesco a comprare qualcosa solo raramente: le taglie mi vestono male, i modelli a volte sono improbabil...
    ampia scelta
    qualità altalenante
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 26/01/2018
    I negozi OVS si possono trovare ormai in tutta Italia. La qualità dei prodotti varia, alcuni prodotti sono si qualità altri di scarsissima qualità. Alcuni capi di abbigliamento, indifferentemente dal prezzo, vestono male. In linea di massima, i costi sono inferiori ad altri negozi di abbigliamento, ...
    Costo e durabilità
    bassa qualità di alcuni capi
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 22/01/2018
    Da diversi anni mi reco spesso nei negozi OVS per fare shopping e per fare regali ed ho sempre trovato qualcosa di carino e di buona qualità. E' un negozio completo in quanto dispone di abbigliamento per donna, uomo e bambini. Da OVS acquisto molto spesso i jeans, ve ne sono di molti tipi e a prezzi...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo, grande assortimento
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 11/01/2018
    Conosco bene la catena commerciale OVS, di cui ho visitato alcuni punti vendita sia in Liguria, che in Piemonte. Presso questi negozi si possono trovare capi di abbigliamento per donna, uomo e bambini, accessori, bigiotteria, qualche articolo di profumeria e articoli da regalo. Conosco OVS da molti ...
    conveniente
    non sempre ha cose interessanti
  • cassandra69j
    opinione inserita da cassandra69j il 10/01/2018
    Ho acquistato su ovs.it in data 01/01/18. Le condizioni di vendita dicono che la spedizione viene effettuata in 3-5 giorni lavorativi. In data 08/01 mando una mail all'assistenza e cerco inutilmente di telefonare al numero indicato, al quale non risponde mai nessuno (30 minuti di musica mi sono semb...
    Pessima gestione degli ordini
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 01/01/2018
    Sono cliente di OVS da molti anni. In questo negozio ho acquistato abbigliamento per me ma soprattutto molto intimo per me, mio marito e mia figlia! Per me ho scelto deliziose maglie, piumini e pigiami molto carini, nonchè mutandine e reggiseni belli e di qualità! Per mio marito ho acquistato polo p...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 08/12/2017
    Grande catena di magazzini, fornitissimi ed economici. Ci si trova tutto ciò che riguarda abbigliamento uomo, donna o bambino, e, cosa utile e necessaria, ci si trova una vasta gamma di scelta anche per le taglie forti. In questo periodo natalizio si trovano addobbi e accessori per l'albero di Natal...
    fornito
  • emansala
    opinione inserita da emansala il 01/12/2017
    Il servizio di vendita online non è per niente professionale e all'altezza. Ho effettuato il mio primo ordine il 23 novembre. Dopo aver completato la lista dell'ordine, andando a procedere con il pagamento, mi viene segnalata la mancanza di uno degli articoli. Cosa spiacevole, visto che risultava di...
    Prezzo
    Vendita online inaffidabile e scorretta
  • thearcherydreamer
    opinione inserita da thearcherydreamer il 30/10/2017
    Faccio acquisti abitualmente presso i negozi della catena OVS e non sono mai rimasta delusa. Sono sempre riuscita a trovare quello che desideravo e qualora non sia presente la mia taglia, mi basta chiedere che venga ordinata e sono sempre stata accontentata. La qualità degli abiti è buona, la scelta...
    Ampia scelta, buona qualità, prezzi vantaggiosi, disponibilità e cortesia del personale
    Scomodo provare le scarpe
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 03/10/2017
    Mi capita spesso di andare a fare acquisti nel vicino negozio OVS perchè trovo che ci siano capi di abbigliamento a buon prezzo ed a una buona qualità. Li trovo simili ai negozi della catena H&M. Da OVS trovo fantastico soprattutto la grande scelta sui vari tipi di jeans ad un costo veramente basso ...
    Buoni capi a buon prezzo
    Pochissima scelta di scarpe
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 31/08/2017
    OVS è uno di quei negozi che visito tanto per togliermi lo sfizio e non tanto perchè voglio comprare qualcosa di specifico. Faccio un giro nei loro negozi senza una meta e se trovo qualcosa di interessante e che rientra nel mio stile lo prendo. Questo perchè OVS è un marchio che non offre un determi...
    prezzi, ampio assortimento
    capi troppo semplici e anonimi
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 27/08/2017
    Sono andato tante volte all'OVS con mia moglie e le nipotine. Mia moglie compra le cose in saldo e prende sempre qualche abito e devo dire che le stanno bene.Gli abiti da signora non sono male, mia figlia che è più giovane dice che trova poche cose che le stanno bene e che sono di qualità. Per le ba...
    Per donne e bambini
    Reparto uomo deludente
  • janisjanislove
    opinione inserita da janisjanislove il 25/08/2017
    Dopo 24 ore dall'acquisto di una maglietta, non avendo lo scontrino, mi hanno negato il cambio. Il punto vendita di Fornaci di Barga dispone sempre degli stessi clienti ed il paese è piccolo, non credo sia stata un'ottima decisione quella di negare un cambio solo per prassi. A volte, soddisfare un c...
    Commesse poco disponibili
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 07/08/2017
    OVS è un catena di abbigliamento per donna, uomo e bambini da anni presente in Italia. In passato mi recavo spesso a fare acquisti presso questo negozio in quanto era molto conveniente con i prezzi ed aveva capi moderni ed eleganti. Nel tempo ho notato un aumento dei prezzi ed una presenza di abbigl...
    indumenti carini a seconda del proprio gusto
    prezzi aumentati; a volte capi troppo basic e semplici, tutto dipende dal proprio gusto
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 12/07/2017
    Quando aprirono il primo e unico centro commerciale della mia città natale pensarono a inserirvi un negozio OVS. Principalmente gli OVS vendono abbigliamento, ma è possibile trovarci anche accessori utili, cosmetici (soprattutto quelli di marca Essence) e prodotti per la toeletta come shampoo, bagno...
    bello da vedere, vende anche accessori, cosmetici Essence e altri prodotti da toeletta
    i prezzi alti dell'abbigliamento
  • feder
    opinione inserita da feder il 29/06/2017
    Acquisto spesso da OVS, ho uno store vicino casa, abbastanza grande, e riesco sempre a trovare qualche capo che mi piace sia per me che per i miei nipoti. OVS ha infatti un ottimo assortimento sia per gli adulti che per i bambini, la qualità è media, leggermente più alta per alcuni capi, e i prezzi ...
    Prezzi bassi
    Negozi un po' confusionari
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 27/06/2017
    Da OVS compro praticamente fin da quando ero bambina, ossia da quando installarono questo negozio in una nota zona con centro commerciale della mia città. Si tratta di un negozio di indumenti di ogni tipo, con un occhio di riguardo ad accessori vari, specialmente per noi ragazze. Non è difficile tro...
    Buon assortimento, qualità
    ultimamente un po' caro
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 26/06/2017
    Con OVS mia madre ha risolto il problema delle taglie calibrate, ovviamente non disignando le taglie classiche. Con un vasto assortimento che comprende sia un abbigliamento di tutti i giorni che quelle delle cerimonie ricercate OVS è sempre una delle prime scelte da fare. I commessi sono educati, di...
    Prezzi ottimi
    Pochi negozi
  • gimello
    opinione inserita da gimello il 16/06/2017
    Abbigliamento per tutta la famiglia a prezzi modici, dallo sportivo al casual, dall'intimo all'eleganza, da Ovs si può trovare di tutto senza spendere un capitale. La qualità dei prodotti è abbastanza buona e duratura nel tempo se consideriamo il prezzo accessibile a tutti, personalmente acquisto sp...
    Economico, ben assortito
    opinione inserita da Ely Barretta il 29/05/2017
    Molto spesso mi trovo ad acquistare vestiti per me e per mio marito per la mia bimba da Oviesse e devo dire che mi trovo sempre molto soddisfatta della varietà,della qualità e soprattutto dei prezzi accessibili. I negozi Oviesse sono sempre molto ampi e gli abiti sono bendisposti ed è facile trovare...
    Bei vestiti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 22/05/2017
    Reputo OVS un negozio affidabile e con massima serietà. Non trovo spesso una grandissima convenienza in termini di risparmio. Servizio ottimo e assortimento vastissimo. Infatti riesco quasi sempre a trovare quello che fa al caso mio. Su OVS si è in grado di trovare sia prodotti eleganti che sportivi...
    vasto assortimento
    pochi
  • sissibelads
    opinione inserita da sissibelads il 17/05/2017
    Il bello dell'OVS è che ha numerosi negozi sparsi per tutta la città e che ha un po' di tutto. Quindi vince nettamente la quantità rispetto alla qualità. Perché la qualità nei prodotti di questo negozio è molto particolare: alcuni prodotti hanno ottima qualità, ad esempio le calze, la biancheria e m...
    Sì può fare l'affare
    bisogna cercare attentamente la qualità
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 11/04/2017
    OVS è un negozio d'abbigliamento uomo, donna e bimbo che offre davvero un sacco di scelta in fatti di vestiti, scarpe e accessori. I prezzi sono accessibili e si possono trovare un sacco di capi interessanti. La maggior parte delle volte acquisto per me sia maglie da donna con stampe di cartoni anim...
    Vasto assortimento
    La qualità di alcuni capi e alcuni prezzi
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2017
    Ho acquistato tantissimi vestiti presso questa catena d'abbigliamento e ne sono sempre rimasto molto contento. L'assortimento è molto vario, sia per quanto riguarda i vestiti e gli accessori da uomo che quelli da donna. Sono disponibili anche trucchi e articoli per il make up. I tessuti sono molto c...
    Conveniente, materiali dei vestiti, assortimento
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 27/03/2017
    Sono diversi anni ormai che spendo acquistando abiti da OVS. Mi sono sempre trovata bene, acquisto di tutto, dai vestiti agli accessori, collezione primavera, autunno, inverno ed estate, poi gli accessori di tutti i tipi e di ogni stagione, come collane, bracciali, cappelli estivi ed invernali, cost...
    Buona qualità abiti e prezzi buoni
  • noenao
    opinione inserita da noenao il 24/03/2017
    Ricordo che quando ero bambina una volta al mese andavo con mia madre a fare shopping all'OVS, una decina di anni fa era davvero un negozio ottimo (non che ora non lo sia), era davvero più conveniente. Con gli anni è scaduto un po' secondo il mio parere. Si tratta di un negozio di abbigliamento per ...
    Ottima qualità.
    Costoso.
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 19/02/2017
    La maggior parte dei miei capi d'abbigliamento è targata OVS. Sono anni che acquisto in questo negozio d'abbigliamento ed ho sempre trovato prezzi accessibili, qualità e cortesia da parte dei dipendenti, ma quest'ultimo punto dipende molto dal punto vendita. Non è di certo colpa di OVS se a volte al...
    Serietà, conveniente
    Poca scelta
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 19/01/2017
    A volte vado a fare un giro all ovs anche se in realtà non devo comprare nulla,ma è raro che esca dal negozio senza aver comprato nulla di nulla. Ovs è la vecchia catena Upim e mi piace tanto andarci perchè lo trovo un ambiente rilassante e perchè c'è sempre molto ordine e qualche volta riesco a far...
    vasta scelta di prodotti
    dovrebbero controllare di più i clienti cafoni
    opinione inserita da Giuliana La Sala il 15/01/2017
    Mille e mille capi per gambette secche e sfilanti tipo Belen, un'ampia scelta tra colori, modelli e abbinamenti, ma zero considerazione per chi MAGARI si piace anche con qualche chilo in più. Una volta c'era un ampio spazio dedicato alle taglie comode, ora tutto quello che noi CURVY (perché ora abbi...
    Per me, nessuno. Solo una perdita di tempo nel cercare una gioia tra le varie taglie 36 e/o 38
    Per me, tutti
  • paola983
    opinione inserita da paola983 il 08/01/2017
    Da quando sono ragazzina ho sempre comprato presso OVS, continuando a farlo anche per mia figlia ora. Da oggi hanno perso un cliente, anzi una famiglia di clienti, dato che facevo compere qui per tutta la mia famiglia. La causa è la grave maleducazione di una commessa che si è permessa di dare a me,...
    prezzi abbastanza competitivi
    maleducazione e scortesia
  • letiziadimunno
    opinione inserita da letiziadimunno il 07/01/2017
    Come regalo di natale per le mie due ragazze ho ricevuto un completo maglia e pantalone di una taglia più piccola. quindi mi sono rivolta all' OVS dell'Ipercoop di Japigia per effettuare il cambio con lo scontrino cortesia. il direttore con lo scontrino cortesia non è riuscito a risalire al prezzo o...
    Poco professionale
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 15/12/2016
    OVS è un marchio che vende vestiti maschili, femminili e per bambini. Devo dire che non ha limite di età, perchè vende di tutto. Vende anche cosmetici, ed è un negozio che ospita anche lo stand della Essence (cosmetica low cost). I prezzi sono buoni e la qualità anche. Prima apprezzavo molto di più ...
    Prezzi
    Non mi piace molto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/12/2016
    Ormai di catene low-cost ai giorni nostri ne esistono tantissime. Ovs insieme a molte altre fa parte di questa nuova ''moda'' a basso prezzo e con un vasto assortimento. Ovs non solo propone una vasta scelta di capi di abbigliamento per tutti (donna , uomo, bambino/a, teenagers..) ma anche prodotti ...
    vasto assortimento a buon prezzo
    non il massimo nei materiali, colori e qualità
  • murales
    opinione inserita da murales il 08/12/2016
    OVS è l'acronimo di "Organizzazione Vendite Speciali", una catena di negozi specializzata nell'abbigliamento per uomo, donna e bambino. Fondata a Padova nel 1972 riesce, nel giro di pochi anni, ad avere una forte crescita al punto da aprire punti vendita in altre regioni. Nel 2004 si contano ben 250...
    ampia scelta, prezzi contenuti
    al momento non ne ho riscontrati
  • fb-silviataddei
    opinione inserita da Silvia Taddei il 02/12/2016
    OVS è una catena di abbigliamento low-cost molto simile a H&M, Pimkie, Bershka, Stradivarius ecc... Di diverso rispetto a questi negozi personalmente non ho mai visto niente: strutturato allo stesso modo, il negozio propone abbigliamento abbastanza impersonale e già visto e rivisto. Penso che possa ...
    economico
    qualità bassa
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 29/11/2016
    "OVS" è una catena di negozi che io e mia moglie frequentiamo spesso, non è la perfezione assoluta ma è piacevole farsi un giro e quando capita approfittare di qualche offerta a livello sia di tessuto che di promozioni. Un negozio che reputo da una parte scadente per alcuni tessuti e prezzi alti ma ...
    offerte e capi
    a volte la qualità di alcuni capi
  • ess
    opinione inserita da ess il 24/11/2016
    "Oviesse", abbreviato con "OVS", è un negozio che ha iniziato a diffondersi dalle mie parti poco più di dieci anni fa. Il primo punto vendita era nato all'interno di un centro commerciale ed era l'unico, oggi se ne trovano veramente in ogni angolo cittadino. Ad ogni modo, i primi tempi risparmiavo t...
  • tulip18
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2016
    Meta del mio shopping adolescenziale soprattutto quando il punto vendita era situato nel centro della mia città. In questo negozio ho comprato molti regali, acquistato numerosi capi e il rapporto qualità/prezzo non mi ha mai delusa. Negli ultimi anni invece non ho ritrovato la stessa “atmosfera” da ...
    disordine
  • moonlight
    opinione inserita da moonlight il 03/11/2016
    Sono appena stata da Ovs, store che frequento ormai abitualmente da anni, e una delle commesse, chiaramente con problemi nell'approcciarsi ai clienti, mi ha sfacciatamente detto di posare i capi che stavo prendendo dagli scaffali perché non li riteneva della mia taglia. Ora, i vestiti che sceglievo ...
    Ho sempre trovato buona merce
    Personale seccente
  • noe77
    opinione inserita da noe77 il 11/10/2016
    Per la mia piccola compro quasi tutti i vestiti nei negozi OVS, qualche volta anche su OVS online. La qualità del tessuto è molto buona e il prezzo è molto accessibile. I colori non si perdono con i lavaggi. Ho notato che i disegni persistono bene anche si qualvolta ho utilizzato candeggina nel buca...
    rapporto qualità-prezzo
    diffetti di confezionamento
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 12/09/2016
    Ormai l'abbigliamento low cost è principe nel settore moda ed è addirittura utilizzato anche da star, fashionist e blogger. La maestria nell'abbinare capi e accessori importanti a pezzi economici è diventata di gran moda! OVS è uno dei colossi del momento, insieme ad H&M, ZARA e vari altri. I negozi...
    low cost
    qualità
  • cetti
    opinione inserita da cetti il 22/08/2016
    Da diversi anni nella mia città c’è un punto vendita del marchio OVS, non sono mai riuscita a comperare nulla perché oltre ad essere molto disordinato e trascurato non trovi mai una commessa disponibile che possa darti una mano nel trovare ciò di cui hai bisogno. I camerini sono molto sporchi e pien...
    Piuttosto economico
    Disordinato
  • exactor
    opinione inserita da exactor il 29/07/2016
    Sono un cliente di OVS, insieme a mia moglie spesso veniamo a comprare, ma purtroppo siamo costretti ad uscire in fretta perché la musica scelta dalla azienda risulta essere insopportabile non è possibile stare più di qualche minuto perché essa è solo rumore. Vi prego di cambiare questo tipo di musi...
    Prezzo
    Musica troppo alta
  • marghe
    opinione inserita da marghe il 20/07/2016
    Vicino a casa mia ci sono ben due punti vendita del marchio Oviesse, uno in cui mi trovo molto bene, l'altro che trovo invece molto trascurato e disordinato. Se dovessi giudicare il brand in base solamente al secondo negozio il mio giudizio sarebbe negativo: non si riesce a trovare nulla, la disposi...
    prezzi bassi, qualità
    punto vendita disordinato
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 20/05/2016
    Oggi vorrei parlarvi di una catena di negozi di abbigliamento da cui mi servo da anni, cioè OVS. Da tempo, per motivi di lavoro, utilizzo quotidianamente completi e camicie e, utilizzandoli tutti i giorni, soprattutto le camicie sono soggette ad usura. Per questo motivo, ho da tempo deciso di non ut...
    Rapporto qualità prezzo
  • nonsolodisegni
    Ovs
    opinione inserita da nonsolodisegni il 18/05/2016
    Mi servo spesso in questo grande magazzino e devo dire che mi ci sono sempre trovata molto bene. Il mio giudizio quindi deve essere eccellente, perché i prodotti in esso forniti sono molto buoni e nello stesso tempo i prezzi non sono molto alti. Certe volte ci sono anche delle offerte di sconti ecce...
    Efficiente
  • yess
    opinione inserita da yess il 13/05/2016
    Sembrerà strano ma il marchio OVS mi piace solo nell'ambito dell'abbigliamento bimbi. Per adulti sia che si tratti di uomo sia che che si tratti di donna non mi piace mai niente, esco sempre a mani vuote, cosa che non accade per i capi del reparto bimbi e neonati. Trovo che gli articoli siano molto ...
    Prezzi e qualità
  • bfede79
    opinione inserita da bfede79 il 04/05/2016
    Ovs è un negozio di abbigliamento che veste uomo donna bambini e neonati. L'assortimento è molto ampio, ma ovviamente dipende dalla superficie del negozio. Dalle mie parti ce ne sono due e cosa curiosa non hanno gli stessi capi. Probabilmente è una scelta ben pianificata a Monte, però per me è un be...
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 24/02/2016
    Oviesse è una catena italiana del gruppo Coin che possiamo trovare nelle grandi città. Possiamo trovare abbigliamento da ragazza, da donna, da uomo, da ragazzo e da bambino. Possiamo trovare poi una sezione cosmetici dove in genere troviamo la linea Essence (presente anche alla coin e upim) e shaka ...
    materiali duraturi modelli carini
    dipende dai gusti nel vestirsi
  • giobby
    opinione inserita da giobby il 06/02/2016
    Spesso mi recavo alla Ovs per trovare qualcosa che era bello divertente giovanile, ma sopratutto della mia taglia, e poi i prezzi erano davvero ottimi, riuscivo davvero a vestirmi spendendo il giusto. Devo dire che per anni è stato cosi, fino a circa un'annetto fa, quando mi recai per una maglietta ...
    mi ha deluso
  • fb-mariaelisabettateodoro
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 11/11/2015
    Sono stata in 2 o 3 negozi di questa marca. I prodotti hanno un'ottima qualità e diciamo che vale l'affermazione "ottimo rapporto qualità- prezzo". E' possibile trovare diversi capi di abbigliamento a prezzi modici. Inoltre, è presente, in qualsiasi stagione un angolo dedicato alle offerte con pezzi...
    Buon Rapporto Qualità - Prezzo
  • kelly
    opinione inserita da kelly il 26/10/2015
    Ovs è una catena di negozi di abbigliamento presenti un pò in tutta Italia, mi capita spesso di acquistare perchè i prezzi sono molto convenienti e c'è un vastissimo assortimento di abiti per uomo, donna e bambino. Durante l'anno capita spesso che fanno delle promozioni a cui vengono aggiunti ulteri...
    Prezzi Bassi
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 10/09/2015
    Ovs,a me non piace e rarissime volte trovo qualcosa di carino.... Negli anni Ovs ha subito grandi modifiche,sicuramente l'estetica dei negozi è molto migliorata,i scaffali e il loro disordine sono rimasti uguali,infatti per questo acquisto quasi per niente,perchè per quanto riguarda l'abbigliamento ...
    Con Il Tempo è Migliorato
    Ma A Me Non Piace
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 04/09/2015
    Ovs secondo me è una catena di negozi molto interessante,innanzitutto si trovano tanti articoli dagli infradito agli abiti e stand di trucco etc In questi giorni ho acquistato insieme alle mie cugine degli articoli grazie alla promozione Powatag che mi ha permesso di ricevere uno sconto di 5 € senza...
    Tante Promo Per Scoprire I Prodotti,stand Con Trucco Etc,assortimento,ottimi Affari Durante I Saldi
    Prezzi Alti Se Non Ci Sono Saldi E Promozioni
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 05/08/2015
    Qualche settimana (maggio) fa ho partecipato ad un iniziativa tra ovs e powatag in pratica scaricando un app sullo smartphone android dopo poche ore via mail si riceveva un buono sconto di 5€ spendibile nei negozi ovs. La cosa bella è che non vi era un minimo di spesa ovviamente bisognava superare i...
    Assortimento,cortesia,stand Essence,sconti Ed Iniziative Promozionali,abbigliamento Abbastanza Gradevole
    Forse I Prezzi
  • star22
    opinione inserita da star22 il 07/07/2015
    Ovs è un negozio in cui entro spesso, attratta dai prezzi invitanti, e da cui molto spesso esco a mani vuote. Purtroppo in questo negozio proprio non mi trovo, la maggior parte dei capi hanno un taglio che non mi sta bene, soprattutto i pantaloni e i jeans. Di natura infatti ho un fisico a clessidra...
    Scarsa Qualità Di Alcuni Capi
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 17/06/2015
    Mi reco spesso con la famiglia presso l'OVS Store ubicato in un centro commerciale in prossimità della nostra abitazione. La nostra principale intenzione in tali occasioni è quella di acquistare vestiario quotidiano per i nostri due mostriciattoli. E devo dire che tale obiettivo viene spesso centrat...
    Ottimo Rapporto Qualità/prezzo
    Non Cercate Abiti Di Alta Moda.
  • maryposa77
    opinione inserita da maryposa77 il 08/06/2015
    Tra i miei negozi di abbigliamento preferiti c'è l'Oviesse di cui ho un punto vendita vicino a casa mia. Si tratta di grandi magazzini che vendono abbigliamento per tutta la famiglia e nel quale ci sono diverse linee per uomo, donna e bambino, oltre ad articoli di intimo, accessori e scarpe. La qual...
  • lindy
    opinione inserita da lindy il 29/05/2015
    Ovs non mi piace in modo esagerato. Spesso quando sono in giro , passando vicino al negozio do un'occhiata soprattutto per vedere se ci sono prodotti in offerta. Io cerco di acquistare solo quando ci sono delle offerte perchè credo che il rapporto qualità-prezzo non sia vantaggioso. Molta roba ha un...
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 27/05/2015
    questa azienda di prodotti di abbigliamento uomo, donna ,bambino e non solo anche cosmetici, casa, è davvero buona proprio di qualità rispetto ad altre aziende commerciali che solitamente si trovano all'interno di grandi centri commerciali come Auchan, Ipercoop. io solitamente acquisto non sola roba...
    Prezzo, Qualità
    Nulla
  • lux83
    opinione inserita da lux83 il 27/05/2015
    Ricordo che Oviesse è stato uno dei primi negozi nella mia città ad essere aperto la domenica e spesso lo si trova aperto anche nei giorni di festività come Natale. Disdegno dall'entrarci per solidarietà ai poveri commessi che non è corretto siano li in un giorno così dell'anno. Assurdo. Non ho mai ...
    Le Taglie Comode
    Caotica E Disordinata
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 15/05/2015
    Non sono un'appassionata di questa catena di negozi di abbigliamento... tuttavia se mi capita di passarci davanti entro spesso a darci un'occhiata. I prezzi sono abbastanza modici, o per lo meno abbastanza in linea con la qualità. Sinceramente preferisco comprare altrove, ma mi è capitato ancora di ...
    Qualcosa Di Buono C'è
    La Qualità E Lo Stile Non è Il Massimo
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 29/04/2015
    Ovs è uno dei negozi che non mi piacciono proprio, quando entro in uno di questi negozi, sono sempre molto grandi, c'è tantissima roba ammucchiata, ma alla fin fine sono capi che mi sembrano di uno stile troppo particolare, c'è poca roba semplice e molta roba con strass, paiettes, disegni e quant'al...
    Capi Di Bassa Qualità
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2015
    Ammetto che sono in super fissa con i teschi... anche se potrebbero esser passati di moda... ma credo che uno debba comunque avere la propria di moda... ;) Comunque io grazie a OVS ho trovato una vasta gamma di articoli con i teschi e, sebbene ora sia un po' passata questa moda, alcuni articoli li p...
    Ampia Scelta
    Non Tutti I Negozi Si Vendono Bene
  • aiuto9
    opinione inserita da aiuto9 il 11/03/2015
    Finalmente un negozio: uomo/donna/bambino+altro che non mi dispiace. Di solito la parte donna occupa più della metà, in questo caso sembra tutto diviso equamente. Si, i prezzi sono un pochino altini nelle nuove uscite, ma c'è sempre molta scelta tra le occasioni (non dico che si trovi sempre da comp...
    Prezzi Piuttosto Bassi, Spesso Promozioni, Vende Prodotti Shaka,
    Un Pò Sempre Le Solite Cose
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 02/03/2015
    A volte si rovescia l'armadio da cima a fondo e si nota che in realtà molte cose none usiamo piu o comunque non ci vanno piu come taglia. Quando dobbiamo Acquistare più capi ci rechiamo piu spesso in un punto vendita OVS. Ci troviamo bene e non abbiamo mai avuto problemi con i tessuti o con le cucit...
    Risparmio, Assortimento Vastissimo
    Nulla
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 17/02/2015
    Vado spesso al centro commerciale Le Ginestre,che si trova a Volla in provincia di Napoli,dove si trova anche il negozio Ovs. Entro raramente perché sinceramente lo vedo troppo disordinato,i commessi all'interno non sono molto cordiali con i clienti e poi durante il periodo di saldi sembra che ritoc...
    Si Trova Facilmente
    Commessi Antipatici E Problemi Vari
    opinione inserita da Margherita123 il 21/01/2015
    Con Oviesse è sempre andata a periodi. Per anni c'è stato un grosso negozio nel centro commerciale vicino casa dove ci vestivamo tutti e ci trovavamo benissimo. Poi questo negozio ha chiuso, si è spostato varie volte ed ho sempre acquistato ad intermittenza perché la bellezza e la qualità dei capi è...
    Qualche Buon Acquisto
    Alcuni Periodi Non Mi Piace Niente
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 20/01/2015
    Tra i tantissimi marchi (sempre maggiori) di abbigliamento così detto low cost c'è il famosissimo OVS (un tempo Oviesse) dove è possibile rifarsi il look dalla testa ai piedi. Dal neonato all'uomo/donna, c''è davvero di tutto per tutte le età. Come il marchio concorrente H&M la scelta tra l'abbiglia...
    Molti Modelli Con Tutte Le Taglie
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 05/01/2015
    sono cliente di oviesse da ormai una decina di anni,e ogni tanto mi capita di farci una capatina all'interno del negozio si trovano grandi quantità di abiti uomo donna,polo,camicie,pantaloni,completi,pelletteria e tanto altro ancora i tessuti non sono dei peggiori e i prezzi nella media spesse volte...
    Poco Fila,pochi Clienti,tranquillità
    Credo Stia Per Chiudere
  • valentina
    opinione inserita da valentina il 17/12/2014
    Ho comprato più volte da ovviesse, perché per fortuna ha una parte di abbigliamento e una parte di cosmetici, ed essendo amante di cosmetici, trovo spesso delle cosine carine. in più ha brand come essence e shaka che sono molto economici rispetto ai soliti costosissimi l'oreal, pupa ecc.. mi piace m...
    Economici Cosmetici E Bigiotteria
    Abbigliamento Costoso Proporzionato Alla Qualità
  • sarina89
    opinione inserita da sarina89 il 26/11/2014
    Questo marchio continua a lasciarmi perplessa e dubbiosa ogni volta che entro in un negozio. Non ho ancora ben capito la politica di Oviesse né il criterio con cui sceglie prodotti e prezzi. E, allo stesso tempo, non ho ancora capito se mi piace o meno. Com'è possibile, vi chiederete voi. Ecco, chi ...
    Belle Cose A Buon Prezzo
    Non Sempre Questi Vantaggi Si Trovano
    opinione inserita da Luisa Robboni il 13/10/2014
    Di questa catena che fa parte del gruppo Coin ho potuto visitare diversi punti vendita, e le sensazioni sono risultate contrastanti. In alcuni punti vendita il negozio è caotico, poco luminoso, con i capi mescolati e buttati in giro a caso senza alcun riguardo per taglie e modelli. Con stender porta...
    Tanta Scelta
    Altalenante
  • melonegiallo
    opinione inserita da melonegiallo il 26/09/2014
    Prima compravo molti prodotti di questo marchio, ora non più perché la qualità è cambiata, i capi sono diventati molto più scadenti e bruttini. Qualche capo buono ogni tanto lo trovi, ma sicuramente non come prima. Peccato, mi piaceva molto di più anni fa. Ora la merce, che comunque è economica, è i...
    BASSO COSTO
    SCARSA QUALITA\\\'
  • elenac93
    opinione inserita da elenac93 il 24/09/2014
    Con Oviesse ho avuto sempre un rapporto di odio e amore. Ci sono stati periodi in cui ci andavo sempre, per qualsiasi cosa mi recavo nell'unico negozio OVS che si trova dalle mie parti, e compravo la qualsiasi. In generale mi sono sempre trovata bene rispetto all'abbigliamento, ho notato che prima i...
    Una Bella Gamma Di Capi Di Abbigliamento, Lo Stand All'interno Della Essence
    Prezzi Un Pò Alti.
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 24/09/2014
    Il mio titolo dice tutto. poca scelta,sia nel reparto femminile che in quello maschile, forse da oca puoi trovare tante cose come vestitini per neonati,quello si, ma moda femminile e maschile scarsa, tra l altro costano cari per avere dei capi che sono palesemente cinesi, anche qui ultimamente non v...
    Pochi E Niente,costo Caro
    Poco Funzionale E Poco Fornito
  • smartola90
    opinione inserita da smartola90 il 24/09/2014
    una volta quando si avevano un pò di soldi da parte e si aveva bisogno di vestiti si andava da Ovs: tantissimi capi ad un prezzo accessibile. oggi invece diventa accessibile solo nei saldi, e neanche poi tanto, ma ciò non toglie che offra capi d'abbigliamento validi, che non si rovinano molto in fre...
    Vasto Assortimento
    Non Molto Economico
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 23/09/2014
    ovs era un marchio buonissimo, era davvero design, stile, assortimento, io comprai parecchie cose da ovs e mi sono durate tantissimo, anni e anni, capi buoni, di ottima qualià, adesso è diventata cinese dalle mie parti, hanno pres i cinesi il negozio e credo che adesso tutti lo siano, i capi fanno s...
    Puzza Tutto
  • fraelenico
    opinione inserita da fraelenico il 23/09/2014
    Sono una mamma di due bambine quindi chi è mamma sa benissimo che quando si fa shopping alla fine entriamo a tutti i negozi di abbigliamento per bambini e pochissimi per noi! devo ammettere che ho aquistato da ovs ma sinceramente faccio molta fatica a trovare le taglie sia per il modo di come è espo...
    Disordinato
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 23/09/2014
    per puro caso entrai in un punto vendita ovs outlet nel centro commerciale auchan, fui attratta da una vetrina di abbigliamento in saldi. devo dire che trovai un assortimento di ogni genere a me inimmaginabile. acquistai dei costumi mare e delle magliette estive veramente sfiziose. da allora spesso ...
  • fb-laicaterina
    opinione inserita da Caterina Lai il 22/09/2014
    Catena negozi abbigliamento per donna, uomo, bambino molto diffusa. Un salto a vedere si fa sempre. Spesso cercando bene nei reparti si trova roba carina a prezzi non eccessivi, anche se, mio particolare punto di vista, anni fa l'estetica dell'abbigliamento era più curata. Frequento due negozi in pa...
    Buoni Affari Soprattutto Reparto Bambini
    Non Sempre Negozio Ordinato
    opinione inserita da Debora Camilli il 22/09/2014
    Oviesse è una delle catene che visito di più. ..ho due bambine e li per loro trovo sempre qualcosa particolarmente soddisfatta della biancheria per loro come body calze e calzini pigiami. ..per quanto riguarda l abbigliamento bambini insomma lascia un po a desiderare le cose più carine costano ma du...
    Ci Si Trova Di Tutto
    Taglie Xl Poco Gradevoli
  • alebibbidami
    opinione inserita da alebibbidami il 22/09/2014
    da quando sono mamma ho provato varie marche per vestire i miei bambini e sono giunta alla conclusione che questo marchio sia uno dei migliori a livello qualità prezzo.gli indumenti sono molto resistenti e resistono a lavaggi ad alte temperature quasi necessari per eliminare le macchie. l'unico neo ...
    Basso Costo
    Poca Scelta
    opinione inserita da Alessia Milanello il 22/09/2014
    con l'inizio della scuola ho avuto la necessità di fare acquisti di abbigliamento per i bambini. non volendo spendere uno sproposito, ma allo stesso tempo desiderando dei bei capi, ovviamente come sempre mi sono rivolta ad ovs ed in particolare al negozio ovs industry. nella mia città sono presenti ...
    Conveniente
  • lindarella86
    opinione inserita da lindarella86 il 20/09/2014
    quando vado in giro per centri commerciali entro sempre anche nei negozi ovs anche se so che comprero solo cosmetici essence e smalti shaka,che sono veramente ottimi ed ad un prezzo ancora meglio,e mi sembra di avere capito che sono anche non testati sugli animali.ma per quando riguarda l'abbigliame...
    Trucchi Essence-shaka. Biancheria Intima
    Troppo Caro-gli Indumenti Si Allargano Subito
  • flaviojacopo
    opinione inserita da flaviojacopo il 20/09/2014
    Saltuariamente acquistavo capi in questa catena, ma solo negli ultimi 3 anni mi sono resa conto che ha fatto un gran salto di qualità. Nell'abbigliamento da donna, in quello da uomo e soprattutto in quello da bambino. Tessuti resistenti, che non si rovinano dopo tanti lavaggi ( e parlo soprattutto d...
    Ottima Qualità
  • costanza111
    opinione inserita da costanza111 il 20/09/2014
    ovs è presente nel centro commerciale vicino casa, e molto spesso ci faccio un giro. i vestiti sono di qualità media, buon assortimento, per tutti i gusti e le età, uomo, donna e bambino/a. Non sempre però il prezzo vale l'oggtto, a mio parere! una critica che ho da fare è l'ordine del negozio: molt...
    Low Cost, Varietà
    Poco Ordine In Negozio
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 18/09/2014
    Premetto che nella mia zona non ci sono ancora moltissimi negozi alla moda in questo momento come ad esempio Bershka o H&M ma l'OVS c'è. Devo dire però che ogni volta che ci entro ne rimango delusa.. i vestiti secondo me sono cari e di poco spessore. Sono modelli classici e semplicissimi che possono...
    Scarpe E Borse
    I Capi Non Hanno Personalità
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 09/09/2014
    Frequento raramente negozi ovs non fanno proprio al mio caso...c' e' un vasto assortimento uomo donna bambino ma i prezzi sono troppo cari ma la qualita' dei capi e' scarsa ed i prezzi sono troppo troppo cari... solo nei periodi di saldi i prezzi sono un po' piu' convenienti ... una cosa che spesso ...
    Cosmetici
    Qualita' Abbigliamento
    opinione inserita da jimorris il 22/08/2014
    Questo negozio è l'unico che frequento nel mio paese perchè ormai sono rimasti solo i negozi di abbigliamento cinesi, dove raramente trovo cose di mio gradimento e altri piuttosto costosi, così, per l'abbigliamento di tutti i giorni, mi capita spesso di andare da OVS, soprattutto durante il periodo ...
    Costo, Stile
    Qualità Medio-bassa
  • fb-sara.conato.3
    opinione inserita da Sara Conato il 20/08/2014
    Conosco OVS da vent'anni e una volta devo dire che mi piaceva di più. Riuscivo sempre a trovare qualcosa e la qualità era davvero buona. Da qualche anno, dopo il "restiling" diciamo, non mi ci trovo più. Capi cari per la qualità che offrono. L'unica cosa che acquisto regolarmente sono le maglie t-sh...
    Prezzi Bassi
    Qualità Scarsa
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 25/06/2014
    Molti anni fa la qualità era migliore,ma col passar del tempo questo brand si è impoverito lasciando invariato il prezzo. Certe cose a marchio oviesse costano troppo e sono scarse visto la qualità! Di converso, si sono allineati molto alle tendenze del momento, un tempo avevano roba più classica, qu...
    Varietà Di Scelta
    Scadente
  • fb-spartanrossonera
    opinione inserita da Alessandra Nicole Curri il 19/06/2014
    Ricordavo i negozi Oviesse come tendenzialmente "vecchi" e con vestiti di dubbio fashion. Ebbene, devo dire che da uno due anni le cose sono cambiate radicalmente! Adesso si trova sia abbigliamento per donne e signore (parlo chiaramente per la parte femminile, c'è anche uomo e bimbo) sia per un targ...
    Capacità Di Rinnovamento, Varietà
    Pochi Saldi
  • wuwazz
    opinione inserita da wuwazz il 28/05/2014
    OVS col tempo ha capito che doveva un minimo modernizzarsi. Lo stesso cambio di nome da "Oviesse" a "OVS" ha fatto una differenza stratosferica tra l'anonimo e l'accattivante. . Il cambio ovviamente non è stato solo del nome del negozio, ma anche nella filosofia dei capi venduti all'interno. Si è av...
    Grande Varietà Di Capi, Tutto Sommato Economico
    Troppo "incolore"
  • fb-laura.rivano.9
    opinione inserita da Laura Rivano il 27/05/2014
    OVS è una meravilgia! Amo questo negozio perchè pensa a tutti! ai bambini, alle ragazzine, alle giovani donne e anche alle taglie comode!!! dedicando un bel reparto solo per loro! finalmente chi porta una taglia sopra la 48 può vestirsi trendy e alla moda grazie a OVS che pensa a loro! La roba è mol...
    Taglie Sopra La 48
    Lontano Da Casa
  • fb-elisamartinetti
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 20/05/2014
    Ci faccio sempre un giro per guardare se ci sono occasioni che possono piacermi. I jeans si possono trovare ad ottimi prezzi (c'è sempre l'occasione), sopratutto a sigaretta, ma per chi ama quelli più larghi e comodi, o a "zampa", ogni tanto si riscono a trovare. Come magliette, c'è sempre la scelta...
    Piuttosto Economico, Serve Uomo/donna/bambini
    Spesso Bisogna Avere Fortuna!
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 15/05/2014
    ciau a tutti, ovs è una catena di negozi che conosco molto bene. spesso mi capita di visitare un negozio del mio paese, ma esco sempre insoddisfata da questo negozio, per quanto i prezzi possano essere convenienti. la roba che ultimamente espone è roba stravagante, roba che non si vede in giro a nes...
    Poca Scelta
  • margareth76
    opinione inserita da margareth76 il 14/05/2014
    Una volta in questo store trovavo di meglio in merito a stili e materiali, ma negli ultimi anni è diventato un negozio scarso, acquisto solo maglie interne in offerta se le trovo e pochi capi, ma in centinaia di volte in cui mi sono recata, ho comprato davvero poco: abbigliamento di scarsa qualità, ...
    In Passato
    Qualità, Taglie, Maleducazione
  • fb-francesca.pisano.568
    opinione inserita da Francesca Pisano il 12/05/2014
    Ogni tanto faccio un salto al OVS, dato che ho un negozio poco distante da casa, all'interno del centro commerciale, anche se nella mia città ne esistono almeno altri due che, essendo indipendenti e non affiliati all'interno del centro commerciale, hanno a disposizione più spazio ed alcuni capi in p...
    Comfortevoli
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 12/05/2014
    L' OVS nella mia citta e' annessa ad un supermercato abbastanza grande ed e' grande lo stesso OvS! Ho comprato resentemente una casacca verde ,senza maniche ,abbastanza estiva , dal taglio molto patricolare :elegante e sbarazzino! L ho pagata piu' o meno 30 euro ,diciamo che e' un prezzo giusto...ne...
    Si Trova Di Tutto E Le Commesse Non Sono Invadenti
    Alcuni Capi Costano Molto Se Consideriamo La Qualità
  • fb-delfino9
    opinione inserita da Nermina Kreso Konic il 08/05/2014
    Sono soddisfatta con i prodotti OVS. Essi offrono diversi tipi di prodotti, e tutto dipende dalla tendenza che si desidera seguire. Tutti coloro che amano il comfort, semplicità vorrei raccomandare i prodotti OVS. I prezzi per OVS in Italia sono molto più bassi rispetto a quelli in Croazia.L'offerta...
    Convenienza
    Non Vedo Svantaggi
  • saetta79
    opinione inserita da saetta79 il 08/05/2014
    E' il mio negozio preferito e le borse di carta nel ripostiglio dimostrano la sovente frequentazione di questo posto! Si trova veramente di tutto, a volte lo scelgo anche per risolvermi problemi di regali di compleanno o Natale! Personalmente ho finalmente trovato un negozio dove poter trovare abbig...
    Buona Qualità/prezzo
  • fb-alessandra.russo.773
    opinione inserita da Alessandra Russo il 08/05/2014
    Mi è sempre piaciuto questo negozio, perchè coniuga in un solo punto vendita più stili. Si trovano vestiti per tutti generi, le età e i gusti e in genere i prezzi sono abbastanza convenienti. Nell'ultimo periodo però, non so dire se da alcuni anni o più, questi prezzi mi sono sembrati aumentati. Per...
    Buon Rapporto Qualità Prezzo
    Rincaro Negli Ultimi Anni
  • gavefa
    opinione inserita da gavefa il 07/05/2014
    Conosco OVS da tempo, e rimane un marchio conveniente, sempre se non si vuole spendere molto o trovare capi eleganti o ricercati. Diciamo che riesce ad accontentare tutta la famiglia nelle esigenze basilari, t-shirt, pantaloncini, pigiami , intimo, sempre ad un buon prezzo e di fattura decente, nel ...
    Il Costo E La Scelta Dei Capi Base
    Offerte Di Capi Base A Poco Prezzo
  • fb-vanexgentili
    opinione inserita da Vanessa Gentili il 06/05/2014
    Il problema che ha una catena di negozi come Oviesse è quello di avere dei prezzi davvero troppo elevati per dei capi di cui spesso chi porta al di sopra della 48 non trova la taglia; le taglie comode non sono all'altezza dei capi delle altre taglie quasi a sembrare di minore qualità. Una volta sola...
    Non Ne Vedo
    Prezzi Elevati E Non Tutte Le Taglie
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 30/04/2014
    OVS è una catena di negozi di abbigliamento uomo, donna e bambino, offre prodotti di qualità non eccellente a prezzi abbastanza accessibili. I modelli rispecchiano spesso le mode ed i colori del momento, si dividono per categorie considerando tutte le fasce d'età. Hanno in genere una buona vestibili...
    Prezzi Bassi E Promozioni
    Qualità Non Eccellente
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 28/04/2014
    Ovs è una catena di negozi piuttosto grande e fornita. Ci sono reparti per tutti, piccoli e grandi. Ha una vasta gamma di abiti per tutti i gusti e x tutte le taglie, ci sono cose più carine e cose meno e lo stesso vale x i prezzi non tutti sono equi rispetto alla qualità. Mi è capitato piu volte di...
    Vasta Scelta
    Bisogna Avere Occhio
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 24/04/2014
    Acquisto vestiti presso la catena OVS da molti anni (fin da quando ero bambina), perché il rapporto qualità/prezzo è ottimo: gli abiti sono fatti bene, in diversi tessuti (io, per esempio, amo particolarmente il cotone, e riesco a trovare molte magliette di questo tessuto) e disponibili in tanti col...
    Molta Scelta, Prezzi Bassi
  • kobedellu
    opinione inserita da kobedellu il 17/04/2014
    Vado spesso in questo negozio, perché trovo che abbia dei prezzi vantaggiosi su alcuni prodotti e inoltre ha una varietà di taglie che in altri non si trova. Però devo ammettere ce l'acquisto va un po' a fortuna. In alcuni periodi ci sono degli abiti interessanti, eleganti o freschi,carini comunque....
    Alla Moda A Prezzi Modici
    Periodi Con Solo Abbigliamento Troppo Eccentrico
  • fb-tiziana.azzaroni
    opinione inserita da Tiziana Azzaroni il 17/04/2014
    Sono sempre combattuta quando vado all'OVS a scegliere dei capi di abbigliamento. Inanzitutto vado solo quando mi occorre qualcosa di Basic: jeans, pantaloni classici che uso principalmente per l'ufficio). Trovo che vesta bene le taglie comode, ma che abbia sempre un impronta da signora di mezza età...
    Taglie Comode
    Stile Scarso
  • etabeta63
    opinione inserita da etabeta63 il 16/04/2014
    Qualche anno fa Oviesse si era "tirata fuori" ed era emersa dalla massa dei grandi magazzini proponendo capi di abbigliamento alla moda e di qualità abbastanza buona, se non buona. Ho acquistato abiti e maglie che, a distanza di anni, sono ancora belli nonostante i lavaggi. Sono un paio d'anni, inve...
    Buone Le Camicie Da Uomo
    Qualità Scadente
  • fb-larmadio.diaudrey.1
    opinione inserita da L'armadio Di Audrey il 16/04/2014
    devo dire che parecchi anni fa compravo parecchie cose da oviesse anche perchè ce l'avevo molto vicino a casa e devo dire che la cose che mi piaceva di più era la linea intimo di pigiami e magliettine, poi per parecchi anni devo dire che non ci ho più comprato niente perchè la qualità delle collezio...
    Prezzi Economici
    Troppo Per Signora, Poco Per Ragazza
  • fb-elena.vignoni.9
    opinione inserita da Elena Vignoni il 16/04/2014
    Ho cominciato ad acquistare da OVS quando ho avuto la bambina e devo dire che mi sono sempre trovata bene. Come primo approccio avevo un po' timore in merito alla qualità dei prodotti vedendo i prezzi piuttosto bassi a confronto delle altre marche, poi mi sono resa conto che i materiali sono piuttos...
    Buona Qualità E Prezzi Economici
    Non Sempre Le Taglie Sono Giuste
  • fb-elisamartinetti
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 11/04/2014
    Ottimi negozi con ampia scelta per tutti (bambini, donne, uomini) più moltissimi accessori e (strano) anche trucchi. I prodotti più alla "moda" sono un pò più costosi, ma attirano l'occhio e spesso la curiosità (ultimamente sembra spopolata la moda riguardo i cartoni, sopratutto nelle magliette nel ...
    Varietà Di Prodotti
    Non Sempre Si Trova Ciò Che Si Vuole
  • fb-alessandra.lapuzza.3
    opinione inserita da Alessandra Lapuzza il 04/04/2014
    spesso spendo all'ovs perchè è una delle poche catene che ha le taglie "comode" per le persone più in carne, la pecca è che per questo tipo di persone le linee sono da donna adulta quindi io che sono una ragazza trovo spesso difficoltà a trovare qualcosa che mi piaccia...spero che introducano qualch...
    Taglie Comode
    Poco Giovanile, Prezzi Delle Nuove Linee
  • daria
    opinione inserita da daria il 02/04/2014
    La mia esperienza con questa marca è abbastanza recente, però ho avuto modo di fare shopping in negozi diversi. Quello che ho notato è che i capi variano molto a seconda di quello che prende il negozio. Ad esempio il negozio Ovs di via Sparano (a Bari) ha una linea più "giovane" e adatta alle teenag...
    Mediamente Economico
    Qualità
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 20/01/2014
    Veramente non spendo in questo negozio da almeno un paio di anni, però prima ci andavo spessissimo, anche per comprare qualche regalino o per vestirmi io con la mia famiglia. Mi sono sempre trovata bene ed ho trovato, a volte, delle ottime occasioni di qualità e prezzo. Posseggo ancora il giubbotto ...
    Modelli Particolari
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 14/01/2014
    All'Ovs trovi di tutto per quanto riguarda l'abbigliamento Donna- Uomo- bambino e i reparti sono assortiti e puoi far da solo senza le commesse alle calcagna che vengono solo se interpellate. La cosa buona è che si trovano capi di tutte le misura anche extra large e anche in modellini chic da cerimo...
    Bel Negozio, Assortito
    Prezzo Leggermente Elevato
    opinione inserita da anity il 11/11/2013
    spesso mi reco nel negozio ovs, mi piace molto visitarlo anche se non devo comprare niente, gli abiti sono di ottima qualita' i tessuti sono buoni, la vestibilita' e' perfetta le misure sono giuste, i prezzi sono abbastanza buoni non sono cari e spesso trovo anche i saldi infatti in quei periodi acq...
    Ottimi Tessuti
  • hillaryjones
    opinione inserita da hillaryjones il 04/11/2013
    Ho acquistato diverse volte da OVS e devo dire che sono sempre stata soddisfatta degli articoli scelti. Quando ero in dolce attesa qui ho preso tutto il corredo per mio figlio e ancora oggi acquisto capi per lui visto che c'è una vasta scelta e i prezzi sono abbastanza competitivi. Per me personalme...
    Convenienza.
    Scarsa Qualità
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 04/11/2013
    ciao a tutti, mi unisco alle opinioni su ovs. il negozio è presente nel centro commerciale della mia città. quando mi sono recata al suo interno, sono rimasta un po' delusa dall'assortimento di oggetti distanti fra loro -tipo l'abbigliamento e i casalinghi...mmm- che non mi trasmetteva fiducia, mi d...
    Pochi
    Qualità
  • labottegacolorata
    opinione inserita da labottegacolorata il 04/11/2013
    volevo condividere con voi la mia esperienza nei negozi ovs,a parer mio l unica cosa positiva che io personalmente posso trovare sono le marche di makeup,anche se molti stand sono aimè troppo disordinati e poco puliti dovrebbero far più attenzione ai clienti che come sempre pucciano il dito non nei ...
    Sicuramente Si Trovano Tutte Le Taglie
    C'è Poca Attenzione Negli Stand
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 21/10/2013
    Conosco questo marchio di abbigliamento per tutta la famiglia da moltissimi anni, fin dalla mia infanzia. Per molti anni è stato uno dei miei negozi di riferimento per l'acquisto di gran parte dei miei capi di vestiario, data anche la vicinanza del punto vendita alla mia abitazione. Ho sempre trovat...
    Pulito Ed Ordinato
    Qualità Dei Prodotti In Peggioramento
  • katmat
    opinione inserita da katmat il 09/10/2013
    OVS MI ha delusa molto ultimamente,anni fa quando mi recavo in vacanza a Firenze mi fermavo sempre nei negozi ovs per fare scorta di abiti soprattutto per i miei figli li trovavo convenienti e belli anche se la qualità non mi dava tante soddisfazioni!Da più di un anno hanno aperto una filiale anche ...
    NESSUNO
    TANTI
  • sayuri084
    opinione inserita da sayuri084 il 09/10/2013
    Negli anni è molto migliorato, prima offriva capi piuttosto banali, mentre adesso ci sono diversi capi moda di ottima qualità, bella la linea di Fiorucci, o in estate hanno collaborato pure con Maui, molto bello pure il corner del makeup Essence. Ho provato anche a usare lo shop on line, molto puntu...
    Ottima Rapporto Qualità/prezzo
    Nei Negozi Spesso Manca La Merce Del Sito
  • cdg70
    opinione inserita da cdg70 il 04/10/2013
    .. tra i miei negozi preferiti... ben fornito il reparto trucchi che espone gli ottimi prodotti della marca Essence a buonissimi prezzi. Ben fornito il settore decora unghie (tanto alla moda) con articoli coloratissimi e molto accattivanti per le amanti del settore. Moolto apprezzati anche gli stend...
    Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
    Non Pervenuti
  • fb-nadia.dimartino.75
    opinione inserita da Nadia Di Martino il 04/10/2013
    vicino casa mia hanno recentemente aperto l'OVS per bambini fino a 14 anni.Trovo che i capi siano belli,resistenti ai lavaggi e con un ottimo prezzo, sono forniti soprattutto per i piccolissimi, le commesse sono gentili ma non tanto disponibili per avere un aiuto ho dovuto sollecitarle .Si puo trova...
    Ottimo Rapporto Qualita' Prezzo
    Commesse Non Tanto Disponibili
  • rodi
    opinione inserita da rodi il 03/10/2013
    In questa catena di negozi non si vendono solo vestiti per uomini-donne- bambini ma anche makeup e arredi per la casa. Io compro specialmente il trucco e vestiti della linea di Fiorucci. I prezzi non sono molto alti ma anche la qualità non brilla e i prodotti sono per la maggiore Made in Cina. Poi s...
    Varietà Dell'offerta
    Spesso Sconti Finti
  • cristianacorva
    opinione inserita da cristianacorva il 02/10/2013
    L'unico motivo per cui vado da Ovs è pechè lì trovo lo stand dei trucchi essence, che sono buoni ed economici. In realtà non è che non mi piaccia la moda che presentano, perchè è abbastanza in linea con le tendenze attuali e il tessuto non è male. L'unico problema è il rapporto Qualità/prezzo. I pez...
    Economico Per I Trucchi
    Troppo Costose I Pezzi Moda
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 01/10/2013
    Non ho mai amato molto i capi d'abbigliamento e gli accessori venduti da quest'azienda, ma negli ultimi anni devo dire che ha fatto un vero e proprio salto di qualità, almeno secondo i miei gusti!! Ho acquistato diversi articoli da cappottini a magliette ad accessori ed una cosa che apprezzo parecch...
    Ottimo
  • fb-monica.g.montanaro
    opinione inserita da slideemca il 30/09/2013
    Ogni tanto vado nel punto vendita a me più vicino do un occhiata ai vestiti ma nnn trovo mai un capo d' abbigliamento che in rapporto al prezzo mi piacciacompresi i periodi degli sconti. Mi sono trovata bene con le calze,né ho acquistate da bambino,avendo un piede molto piccolo sono costretta a pren...
    Abbastanza Annoiano
    Non Riesco Ad Acquistare Vestiti
  • alina8
    opinione inserita da alina8 il 30/09/2013
    In ogni giorno di shopping una visitina all'OVS per me è d'obbligo. Non compro spesso in questo negozio, ma quando l'ho fatto sono rimasta abbastanza soddisfatta. La qualità è veramente buona, i capi sono molto belli e alla moda, le proposte spaziano dall'elegante al casual. Purtroppo non ho potuto ...
    Buona Qualità
    Costoso
    opinione inserita da anity il 26/09/2013
    compro spesso vestiti da ovs mi piacciono tanto pero' aspetto sempre quando mettono i saldi x comprare qualcosina in piu' visto che normalmente i prezzi sono un po' alti, mi piacciono tanto le loro collezioni a volte sono riuscita anche a fare qualche regalo alle mie sorelle visto che i tessuti sono...
    I Tessuti Sono Ottimi
    I Prezzi Un Po' Alti
  • shiningsmile90
    opinione inserita da shiningsmile90 il 25/09/2013
    Trovo che le collezioni OVS siano davvero molto molto carine ma a che prezzo? Contando che la qualità dei materiali usati non è proprio il massimo, io penso che 30€ per un paio di jeans siano un po' troppi!!!! L'unico momento in cui conviene acquistare è con i saldi ma, è inutile dire che ovviamente...
    Collezzioni Carine.
    Scarso Rapporto Qualità/prezzo.
  • squakl
    opinione inserita da squakl il 24/09/2013
    Oviesse è un negozio di vestiti, intimo per uomo donna e bambini, trucchi e accessori per la casa. Consiglio di fare la tessera che costa sui 5€ che però vi ridaranno immediatamente questi 5€ tramite un buono sconto da utilizzare nel prossimo acquisto, questa tessera serve per accumulare punti e rag...
    Tante Offerte
    Sconti Con Un Limite Di Spesa
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 24/09/2013
    Ovs è una catena di negozi di abbigliamento uomo, donna e bambino che nasce low cost con anche un ottimo reparto profumeria e tutto per casa . Trovo che i prezzi del reparto abbigliamento sia troppo elevati rispetto alla qualita' di certi prodotti. Il buono è che ci sono molto spesso promozioni. Per...
    Sono Presenti Promozioni Tutto L'anno, Ottimo Reparto Profumeria
    Prezzi Reparto Abbigliamento Elevati
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 23/09/2013
    ovs è una catena di negozi che tratta sùabbigliamento e accessori per uomo donna e bambini,il marchio ovs sta per organizzazione veritiera vendite,infatti si basa sulla produzione e la vendita di materiale economico a prezzi modici,il risultato di un cap di questa marca dopod diversi lavaggi è sorpr...
    La Qualita'
    Pochi Negoziin Sicilia