5 Opinioni per Pam Panorama Bio Hummus di ceci
  • delia89
    Hummus di ceci gustoso
    opinione inserita da delia89 il 02/12/2019
    Da quanto ho fatto un viaggio nel mondo arabo, ogni tanto mi piace portare in tavola dell'hummus di ceci. Per chi non lo conoscesse, l'hummus e' una crema di ceci a cui viene aggiunto olio di oliva e una spruzzatina di succo di limone. A me piace servirlo come antipasto, perche' si abbina benissimo con il pane bianco e il pane nero. Questo hummus biologico della marca Pam Panorama ha un gusto leggero, e non si sente troppo il succo di limone. E' venduto in una confezione pratica e richiudibile, cosi' puo' essere conservato in frigo per qualche giorno dopo l'apertura. Consigliato anche per i vegani.
    Gustoso, confezione richiudibile
  • michela73
    gusto e salute
    opinione inserita da michela73 il 15/10/2018
    Con l'arrivo dell'autunno sto ricominciando a gustare piatti caldi e, soprattutto nelle serate uggiose, mi piace mangiare ul'hummus di ceci. In realtà credo sia facile da preparare ma ne ho trovato un tipo davvero delizioso, già pronto da gustare nel supermercato Pam Panorama... Innanzitutto è un prodotto BIO, quindi sano e salutare e poi, è proprio buono!! Questa vellutata di ceci (molto densa) è venduta in confezioni singole praticissime da tenere in frigorifero e da scaldare all'occasione. I legumi sono ricchissimi di proteine e i ceci hanno il pregio di contenere tantissime fibre. Il prezzo è decisamente conveniente.
    gusto e salute
    nulla
    Hummus Pam
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/08/2018
    I ceci sono uno dei miei legumi preferiti e ho spesso avuto l'occasione di provare il famosissimo hummus in tantissimi ristoranti e locali che servono cucine etniche. In questo modo ho provato varie preparazioni di hummus e sono sempre stata molto molto soddisfatta. Poco tempo fa ho notato che anche la Pam Panorama propone un hummus di ceci confezionato, fresco, già pronto da consumare al banco frigo e ho dato una occhiata agli ingredienti che mi sono sembrati molto semplici e salutari, naturali e niente di strano. Insomma, una ricetta facile che si può fare anche in casa. La confezione contiene 130g di prodotto. L'hummus ha un bell'aspetto, la consistenza è cremosa il giusto ed è omogenea. La Pam Panorama propone una discreta qualità di prodotti e mi sono sempre trovata molto bene, purtroppo però questo hummus non ha colmato le mie aspettative. Rispetto ad altri hummus che ho gustato , ho notato in questo una eccessiva nota di asprigno , pareva essere limone, e così non ho percepito il sapore autentico dei ceci. Si sente che gli ingredienti sono freschi e di discreta qualità, ma non mi ha entusiasmato. Prezzo senza dubbio conveniente, ma preferisco altri prodotti Pam.
    pratico perchè già pronto, discreta qualità della marca, prezzo conveniente, buona consistenza, ingredienti semplici
    meglio quello fatto in casa o nei ristoranti, sapore che non mi ha soddifatto e non ha colmato le aspettative, ci sono hummus migliori
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 09/07/2017
    Grazie alla madre del mio fidanzato sto iniziando a conoscere il mondo dei prodotti bio, e ciò non mi dispiace. La mia ultima scoperta in campo culinario è stata l'hummus di ceci Pam Panorama. Avevo sentito parlare di questo piatto ma non li avevo mai assaggiato fino a poco tempo fa: si tratta di un...
    Buono, già pronto
    Non saprei
  • alep
    opinione inserita da alep il 14/05/2017
    Tutte le mie amiche, perennemente a dieta come me, conoscono benissimo e preparano tranquillamente nelle loro case L'hummus di ceci. Sinceramente io non ho tempo e non so nemmeno quale sia esattamente la ricetta per questa motivazione ho voluto affidarmi a questo prodotto totalmente biologico del ma...
    Ottimo sapore e cremosità