15 Opinioni per PanDiStelle BiscoCrema
  • mindy
    Biscocrema Pan di stelle, un'armonia al cioccolato
    opinione inserita da mindy il 08/07/2020
    Biscocrema Pan di stelle è il biscotto snack di Mulino Bianco che da alcuni mesi trovo sugli scaffali del supermercato che frequento. L'azienda alimentare offre sempre prodotti nuovi che vanno ad arricchire il vasto listino di biscotti e merendine, come la crema spalmabile alla nocciola che riprende gli ingredienti e la grafica con stelline dei frollini. Il Biscocrema è rotondo e di pasta frolla al cacao con una farcitura di crema al latte. Una foglia di cioccolato fondente e una stella bianca ricoprono il dolce. Il gusto del prodotto è dato dall'incontro di diverse consistenze e aromi, una golosa armonia al cioccolato. Trovo molto comoda la monoporzione da due biscotti con cui faccio una pausa quando sono affaticata. Apprezzo fin dall'infanzia i Pan di stelle e questa versione del prodotto soddisfa le mie aspettative in merito agli snack. Valuto positivamente anche l'impegno di Mulino Bianco nel sociale, considerando che Pan di Stelle partecipa ai progetti della Fondazione cocoa horizons per migliorare la qualità di vita delle famiglie dei coltivatori di cacao.
    Monoporzione, gusto al cacao, prodotto solidale
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/05/2020
    Qualche mese fa si è aggiunta una dolce novità alla linea di prodotti Pan Di Stelle: i BiscoCrema. Quando li ho trovati al supermercato, anche se dapprima sono rimasta un po' sbalordita dal prezzo (2,99 per sei monoporzioni da due biscotti ciascuna), ho deciso di provarli assolutamente. I BiscoCrema...
    Gusto golosissimo, monopozionati, non troppo calorici,
    Prezzo, sono piccoli
  • opinion71
    Biscotti pandistelle
    opinione inserita da opinion71 il 21/02/2020
    Gli snack che la Pandistelle ha prodotto e che si trovano in vendita in tutti i supermercati al costo di circa un euro sono dei deliziosi bocconcini dolci ideali per soddisfare l'impellente voglia di dolce che a volte sale dallo stomaco. I biscottini rotondi al gusto di cioccolato con una deliziose cremina e una stella di zucchero posta sulla parte superiore del biscottino si mangiano quasi senza accorgersene. Buonissimi e sicuramente digeribili hanno il mio parere positivo in questa opinione che sto scrivendo...peccato che nella confezione dello snack ce ne sono proprio pochini..e sono anche molto piccoli come dimensioni.
    una pausa dolce eccellente
    nulla
  • lupenemargot
    speciali ma costosi
    opinione inserita da lupenemargot il 20/02/2020
    Ultimamente sembra che i vari brand classici facciano a gara a sformare biscotti...quindi dopo l'enorme successo dei Nutella biscuits ho pensato che anche i PanDiStelle Biscocrema sarebbero andati a ruba nei negozi e quindi appena li ho visti li ho comperati! Innanzitutto una piccola delusione mi è arrivata quando ho visto la confezione,veramente troppo piccola per il mio concetto di golosità! Poi mi piace che siano avvolti due per volta... Per il resto il biscotto è buono,gli ingredienti sono quelli classici e la crema contenuta è di mio gradimento anche se a dire il vero il prezzo è alto vista la quantità,pertanto probabilmente acquisterò altri prodotti quando avrò voglia di un biscotto speciale!
    brand storico,ottima qualità,avvolti due per volta
    costo alto
  • bea2017
    buone
    opinione inserita da bea2017 il 20/02/2020
    Ho visto la pubblicità di questi biscotti in televisione quando sono andata al supermercato a fare la spesa Ho deciso di comprarli, inizialmente erano al prezzo lancio di €2,99 e all'interno vi erano 6 pacchettini da due biscotti ciascuno, inizialmente assaporando lì erano sfiziosi, si tratta di biscotti rotondi di circa 3 cm x 3 con al centro una gustosa crema al cioccolato simile alla Nutella, la mia curiosità è stata pagata, Ma se il prezzo non si abbassa penso che non lo riacquisterò di nuovo. Si tratta di un prodotto saporito, gustoso e supercalorico. Ogni tanto fà bene sgarrare un pò, i miei bambini sono supercontenti.
    Buon sapore
  • mickycri
    Biscocrema
    opinione inserita da mickycri il 20/02/2020
    Finalmente anche io ho comprato i nuovi biscotti pandistelle e devo dire che un po sono rimasta delusa dalle dimensioni, li immaginavo un po più grandi ma sapevo già che non erano proprio così, però devo dire che il gusto è spettacolare perché l'unione della crema pan di stelle ai tradizionali biscotti e in più c'è su una cialdina di cioccolato bianco. L'aspetto è molto bello e anche la confezione è bella perché ha la classica grafica pandistelle e all'interno le confezioni che contengono due biscotti, così che si possono portare in borsa per un piccolo break. In tutta la confezione c'è ne sono 12.
    Buoni
    Un po piccoli
  • gianlucajj1709
    I biscotti farciti di pan di stelle
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 15/02/2020
    È ormai iniziata da qualche mese una guerra tra le maggiori case produttrici di biscotti, le armi in questione sono dei biscotti farciti, e dopo la Nutella anche i pan di stelle hanno lanciato la loro linea sul mercato, si tratta dei biscocrema, dei biscotti pan di stelle realizzati con una frolla al cacao alla base, croccante e non molto dolce e una glassa morbida al cioccolato co al centro una Stella anch'essa glassata. Devo dirlo, all'inizio ero proprio scettico, avevo già provato altri prodotti pan di stelle, come le merendine e o le tortine ma alla fine non mi facevano impazzire per l'eccessiva dolcezza che le rendeva davvero pesanti e stucchevoli, riuscivo a mangiare solo i classici biscotti al cacao, ma con questi mi sono ricreduto, sono davvero ottimi, non troppo dolci, il connubio tra la croccantezza della frolla e la glassa è davvero ottimo, un prodotto che mi ha colpito in positivo La confezione contiene all'interno 6 pacchettini da 2 biscotti ciascuno, in totale per 12 biscotti e un costo di quasi 3 euro.
    Buoni
    Un po' cari essendo 12 biscotti
  • tatadada
    Biscottini
    opinione inserita da tatadada il 11/02/2020
    Attirata dalla tanta pubblicità di questi biscotti, ho deciso al Carrefour, vedendoli in offerta, alla modica cifra di € 2.99, ho deciso di acquistarli per poterli assaggiare. Devo dire subito che sono rimasta un po' delusa, perché mi aspettavo, vista la pubblicità, dei mega biscotti, invece sono piccoli biscotti, con all'interno il ripieno del PanDiStelle. In ogni caso è comunque buono e il biscotto si presenta super croccante. Sopra la biscotto c'è una cialda di cioccolato al latte, rotonda, con sopra la stella al cioccolato bianco. Sono confezionati in un pacchettino con dentro due biscotti e nella scatola di cartone in totale sono sei confezioni. Quindi ci sono 12 biscottini.
    buoni e croccanti
    cari e piccolini
  • chrishornet
    tenero
    opinione inserita da chrishornet il 10/02/2020
    Questo, non so come chiamarlo, se megabiscotto morbido ripieno, è una miscellanea di prodotti. L'esterno è soffice seppur croccante e con una stella glassata. L'interno è goloso e morbido e arricchisce il già buon mix di gusto che ti pervade non appena arriva in bocca. Il gusto è molto piacevole e le diverse sensazioni tra croccante, friabile e morbido rendono questo dolcetto una sinfonia di gusto e tattilità. Ovviamente sebbene possa essere invitante è pur sempre un dolce e anche abbastanza calorico quindi è meglio non abusarne. Il costo non è troppo alto e le confezioni ne aiutano la conservazione e la fragranza.
    pulito gustoso e goloso
    Golosi!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/02/2020
    E' scoppiato il boom dei biscotti golosi e extra farciti di cioccolato. Il via l'ha dato un altro marchio noto e Mulino Bianco ha subito risposto inventandosi il PandiStelle BiscoCrema. La base è quella del classico biscotto pan di stelle, quindi ben impastato di cacao ma senza stelline. E' sormontato da uno strano non troppo croccante di cioccolato, ripieno con crema al cioccolato e guarnito con una grossa stella bianca al latte. La scatola contiene 6 confezioni da due biscottini ciascuna per un totale dunque di 12 pezzi a € 2.99 ma in offerta. Sono indubbiamente sfiziosi. Le consistenze sono tutte piacevoli grazie alla fragranza del biscotto, la morbidezza della crema e del cioccolato, buono il sapore perché ovviamente il cioccolato piace a tutti ma secondo me non è un biscotto imperdibile. Non so se li ricomprerò perché per quanto possa essere sfizioso, comunque c'è di meglio ed ad un prezzo un po' più onesto!
    buoni
    costosi, niente di speciale
  • iris
    opinione inserita da iris il 05/02/2020
    Prima di uscire sul mercato questi biscotti sono stati accompagnati da tanta pubblicità, soprattutto sui social. Intanto la sfida tra Pan di Stelle e Nutella continua imperterrita, a colpi di novità tra biscotti e creme spalmabili, per la gioia di tutti i buongustai, ma soprattutto del profitto che ...
    Buoni, senza olio di palma.
    Costosi.
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 03/02/2020
    Poco tempo fa per la prima volta ho provato i biscocrema della marca Pan di stelle. E' un prodotto non difficile da trovare in commercio, composta da 6 porzioni dove in ognuna troviamo due biscotti, il prezzo e' un po' altino ed ho notato che non li mettono mai in offerta. Sono dei frollini molto morbidi con sopra la classica stella che rappresenta questo marchio e dentro troviamo una buonissima crema pandistelle davvero favolosa. Credetemi sono una vera delizia a me e i miei figli sono piaciuti tantissimo peccato il prezzo un po' altino. Voto 10 positivo. Prodotto che consiglio di comprare!!!
    buonissimi
  • viola04
    Troppo costosi
    opinione inserita da viola04 il 29/01/2020
    Da mesi si sapeva che era in arrivo questa novità e infatti da qualche settimana sono approdati nei supermercati i Pan di Stelle Biscocrema, la variante farcita dei famosi biscotti Pan di Stelle. Naturalmente ero molto curiosa di provarli, come tutti, e appena li ho visti li ho acquistati, anche se sono rimasta perplessa perché si tratta di una confezione davvero piccola, di appena 168 grammi. Il biscotto è esteticamente bello da vedere e questo è il suo maggior pregio. Ha una forma tondeggiante, è di cioccolato ed è sormontato da una grossa stella, che ricorda appunto la linea Pan di Stelle. Il gusto però non mi ha entusiasmato. Sì, il biscotto è buono, ma non migliore di altri biscotti farciti già in commercio. Il prezzo inoltre è esagerato, perché il prodotto costa ben 2,99 euro per una quantità davvero scarsa di biscotti. Nel complesso quindi ho trovato i Biscocrema molto deludenti, da un lato perché il gusto non è eccezionale, dall'altro perché il costo per me è eccessivo, a livelli di pasticceria, per un prodotto che è comunque industriale.
    abbastanza buoni
    prezzo elevato
  • angela1
    opinioni.it grande novità
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2020
    Proprio oggi facendo la spesa ho acquistato i "Pan di stelle" "BiscoCrema" è un'ultimissima novità in casa "Pan Di Stelle". Si tratta di biscotti formati da una base fatta con un frollino e poi ripieno di crema Pan di stelle dello stesso marchio, a chiudere il tutto c'è un dischetto di cioccolato fondente con al centro una stellina di crema al latte. Il biscotto è molto friabile, goloso e la scelta del dischetto di cioccolato fondente è stata secondo me una scelta vincente, perché va a bilanciare perfettamente un po' la dolcezza della crema interna. La confezione contiene sei porzioni composte da due biscotti. Unica nota necativa è il prezzo che è un tantino alto.
    gusto estremo
    prezzo
  • annasweethome
    Biscotti sfiziosi
    opinione inserita da annasweethome il 28/01/2020
    È un'ultimissima novità in casa Pan Di Stelle questi biscotti chiamati BiscoCrema. In pratica si tratta di un frollino ripieno della famosissima crema spalmabile dello stesso marchio al cui sopra è stato aggiunto un dischetto di cioccolato fondente e una stellina di crema al latte. Il frollino è molto friabile e secondo me la scelta di aggiungere il disco di cioccolato è stata vincente dato che va a spegnere un po' la dolcezza della crema interna. La confezione contiene 6 singole porzioni composte da due biscotti ciascuna. Forse un'unica nota dolente è il prezzo, un po' alto per 12 biscotti. Ma comunque li consiglio.
    Buono buono
    Un po' cari