Pantaloni comodissimi!
Mi sono stancata di indossare quotidianamente i jeans, così da qualche tempo a questa parte, quando ho bisogno di pantaloni scelgo sempre altri tessuti e colori diversi, senza contare che d'estate c'è da sbizzarrirsi con pois, motivi floreali e leggins.
Piazza Italia ha parecchia varietà di scelta ma quando si vuole andare sul classico, un paio di pantaloni neri sono sempre la scelta giusta!
Avevo bisogno di acquistarne un paio nuovi per sostituire quelli che già avevo e che ormai erano da buttare così senza neanche aspettare i saldi ho acquistato questi pantaloni neri pagandoli meno di 20 euro.
Proprio per il prezzo abbordabile non valeva la pena di aspettare gli sconti e devo dire che nel corso degli anni si sono mantenuti come nuovi.
Sono pantaloni lunghi non troppo pesanti che uso in tutte le stagioni tranne che in estate.
Si chiudono con zip e bottone ma non sono jeans.
Il fatto che siano neri li rende adatti a tanti stili di abbigliamento diverso.
Sono perfetti con scarpe da tennis ed una t-shirt ma anche con una camicia ed una scarpa col tacco, così da non dover comperare mille pantaloni di fogge e tessuti diversi per ogni singola occasione.
Tra l'altro si indossano davvero bene, non stringono, il tessuto è morbido e si adatta bene al corpo, cosa per me fondamentale dato che sto fuori di casa tutto il giorno.
Mi sono trovata talmente bene che ne ho acquistato anche un paio rosso vino!
Segnala contenuto