Plumcake semplicemente dolci
Attratta dal prezzo molto accessibile, in un supermercato Piccolo ho acquistato i plumcake preparari con yogurt dell'omonimo marchio.
Sono reperibili solo in questi punti vendita e, purtroppo, non sono presenti in tutte le città. La confezione è composta da sei merende incartate singolarmente e preparate con pochi ingredienti, senza conservanti, coloranti, olio di palma e grassi idrogenati.
Il prezzo si aggira attorno all'euro.
Ho trovato molto gustosi questi plumcake perché in base ai miei gusti sono abbastanza saporiti. Hanno una dolcezza delicata e un aroma molto piacevole, in grado di lasciare un buonissimo retrogusto non artificiale al palato. Se ho un buon parere al riguardo è anche per merito dell'ottima consistenza: il plumcake è sofficissimo e morbido, con una mollica ben lievitatata, super fragrante e neanche minimamente asciutta o eccessivamente sbriciolosa, proprio come dovrebbe essere.
Da soli sono squisiti durante una pausa dolce e non pesante, ma io li ho consumati prevalentemente nel latte per farli impregnare in modo da lasciare che ogni boccome si fondesse in bocca.
Dato il prezzo basso, non mi aspettavo che questi plumcake fossero così buoni. È stata una piacevole scoperta e senza ombra di dubbio rientrano nella mia lista dei plumcake economici più buoni.
Segnala contenuto